La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

collo bloccato...

#1
ragazzi, non so cosa è successo, forse ho dormito male, ho sollevato male un peso, non so, il fatto è che mi si è bloccato il collo a sinistra... mi fa male se provo a girare la testa, mi fa male fin sulla spalla, è duro, gonfio e caldo... mi sta pure venendo la nausea.... HELP!!!
cosa suggerite? un farmaco???

non so quanto resisterò...

ne approfitto (se apro ancora i topic mi sa che torna su il pranzo...meglio che sto buona...)
per felicitarmi con Kylie e Anna
per ricordare ancora la bellissima serata dell'aperitivo e le bellissime persone che ho conosciuto
per abbracciare Loremir e Chiaretta e Niumax
per fare gli auguri alle mammine e papini
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2
una pomata apposta... manda il maritino in farmacia a spiegare la situazione e farsi consigliare.
nel frattempo aulin o aspirina per il dolore.

#3
grazie boo... sta andando.
io nel frattempo sto piangendo come una deficiente... e sì che mi hanno detto più volte che ho la soglia del dolore più alta della media...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4
cerca appunto di placare il dolore, i soccorritori dell'ambulanza spesso sul momento danno aspirina, proprio per comunque tamponare almeno questo sintomo!
(infatti a casa nostra l'aspirina non manca mai!)

#5
sono in ufficio... non ho qui niente :? :? :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6
Casi, io sono bloccata alla schiena da domenica scorsa. Non mi sembrava di aver fatto nessuno sforzo o altro...un dolore lancinante tipo pugnalata.
All'inizio non riuscivo neanche a respirare profondamente, qualche giorno fa è migliorato, da ieri mi fa di nuovo molto male
Non prendo nulla visto l'apertua cantieri :oops:
Spero solo passi presto...
sarà stato questo calo di temperatura brusco

#7
casimira ha scritto:sono in ufficio... non ho qui niente :? :? :?
ah ok, mi spiace.
chiama un'ambulanza!!! :lol:

#8
boo ha scritto:
casimira ha scritto:sono in ufficio... non ho qui niente :? :? :?
ah ok, mi spiace.
chiama un'ambulanza!!! :lol:
:lol: mi sa che poi si arrabbiano :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#9
*Mà ha scritto: Non prendo nulla visto l'apertua cantieri :oops:
il mio cantiere mi ha fatto pervenire oggi che non è interessato per questo mese :?
ci sono rimasta un pochino male...(mai come il mese scorso... io sempre puntualissima 7 giorni di ritardo)

per ripicca mi metto la pomata :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#10
casimira ha scritto:
boo ha scritto:
casimira ha scritto:sono in ufficio... non ho qui niente :? :? :?
ah ok, mi spiace.
chiama un'ambulanza!!! :lol:
:lol: mi sa che poi si arrabbiano :wink:
sai quante chiamate inutili riceve un'ambulanza?
però per andare vanno a tutte!!!

#11
o caxxo... mi ha portato delle bustine... VOLTADVANCE...
c'è scritto di non usare in gravidanza e se si sta pianificando una gravidanza... :? :? :?

fantastico... che faccio? :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#12
Anche a me è capitato .... l'ho sottovalutato e dopo qualche giorno sono andata dal medico di base: dopo 3 ore di anticamera piangevo dal dolore!!! E non ricordo di aver mai pianto prima per un dolore fisico.
Le signore insieme a me in anticamera mi han detto che ero stata scema a non chiamare il dottore a casa, ma a me sembrava una c****ata, e invece avevan ragione!
Il dottore, appena mi ha visto, mi ha sparato un siringone di antidolorifico nella chiappa e mi ha piantato gli aghi dell'agopuntura alla base del collo (e dovevo essere proprio fuori di me x lasciarlo fare!!!!!)
Miracolooooooooo! Da quel giorno IO AMO QUELL'UOMO :lol:
Poi mi ha fatto prendere una schiuma da spalmare sul collo - Miotens o qualcosa del genere - e Aulin per il dolore, ma praticamente non l'ho quasi preso!
Da quella volta comincio a settembre con i colli alti di maglie e maglioni, perchè se prendo uno spifferino a collo/spalle mi blocco :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13
ho telefonato al farmacista che mi ha detto che se sono sicurissima di non essere incinta (e sono sicura :? ) posso prenderlo senza problemi.
lo sto bevendo ed è disgustoso... sa di anice e liquerizia :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#14
casimira ha scritto:ho telefonato al farmacista che mi ha detto che se sono sicurissima di non essere incinta (e sono sicura :? ) posso prenderlo senza problemi.
lo sto bevendo ed è disgustoso... sa di anice e liquerizia :?
Ooooh a me piacerebbe un sacchissimo!!!!!! :D
Prendo sempre il gelato alla liquerizia! ...e non capisco perchè è sempre la vaschetta più piena della gelateria :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15
casi stavo per proporti una pomata alla canfora che un po' dovrebbe alleviare il dolore (e in più ti libera le vie respiratorie :lol: ) ma se stai bevendo la schifezza penso che ti passerà così...


mi dispiace per il cantiere...
The sisterhood of The Calf 40