La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ciao tesore :D

va meglio. ho preso solo una bustina di quel robo (la confezione è da 25 :roll: cos'è, mi augurano il collo bloccato a vita? :twisted: )
per il resto vivo con la sciarpa addosso (ci dormo pure) e le cose vanno molto meglio. ora è solo un leggero fastidio. anche io penso c'entri la postura alla scrivania :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#32
casi che dirti..
2 anni fa ho fatto un incidente che mi ha rovinata..
per il collo.. a me vengono crampi sotto la lingua e al collo.. mi si paralizza il braccio la schiena e il ginocchio.. prendo un antidolorifico a base di desketoprofene e poi borsa di acqua calda sul collo, mi si sblocca anche braccio e schiena..

poi.. bhe dovresti trovarti come amica fidata un foulard.. io lo porto praticmente da settembre a maggio...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

Re: collo bloccato...

#33
Zyro ha scritto:
casimira ha scritto:ragazzi, non so cosa è successo, forse ho dormito male, ho sollevato male un peso, non so, il fatto è che mi si è bloccato il collo a sinistra... mi fa male se provo a girare la testa, mi fa male fin sulla spalla, è duro, gonfio e caldo... mi sta pure venendo la nausea.... HELP!!!
cosa suggerite? un farmaco???
Caspita :shock: !!! Allora c'è in giro un'epidemia di colli bloccati! E' dai primi di settembre che impreco in tutte le lingue del mondo! Una notte mi sono svegliata con un fortissimo torcicollo che si estendeva per la spalla destra! Una notte da incubo! Sono andata di aulin di brutto! Il dramma è che ancora non mi è passato completamente. Ho fatto anche la tens con il tesmed (che non fa miracoli ma qualcosina l'ha fatta anche lui) ed ho usato la Fastum gel. Poi mi sono accorta che la postura scorreta quando sto al computer sul lavoro accentua il fastidio pertanto di tanto in tanto faccio degli allungamenti, delle piccole torsioni del collo e cerco di mantenere il più possibile una postura corretta! Speriamo bene... :cry: :cry: :cry:
non ci posso credere...
il mio fidanzato è bloccato col collo a giorni intermittenti, da almeno 20 giorni..passa e torna! non sa più che fare! e non è l'aria condizionata perchè ormai la tiene sempre spenta.
la mamma bloccata con la schiena, cammina come la befana.
A noi il dottore ha detto che è un sintomo influenzale anche se la febbre non c'è....boh!!