La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Erika ha scritto:Grazie a tutti!!
per il momento, mi sono fatta prendere dall'euforia, ma mio marito deve ancora vederla.
Poi ho passato una notte di mXXXa.
Continuavo a sognare la casa nuova ... e in realtà non mi piaceva più... insomma: HO PAURA!!! Non ho mai fatto passi così importanti (il matrimonio in confronto è stato uina passeggiata!!).
L'appartamento è stato costruito nel 2000 e le persone ci abitano, appunto dal momento in cui è stato costruito. Niente da dire, a vederlo così, è pure tenuto benissimo, sembra che non ci dobbiamo fare quasi nessun lavoro (io rifarei cmq io bagno, x default, anche se non è male)
per 007: quindi dovrei andare in comune a richiedere la "conformità edilizio-urbanistica" ... e tutte le altre carte importanti? :roll: come mi sento ignorante ...
sai perchè la vendono? si trasferiscono in una casa + grande..+ piccola?

#17
Mi rendo conto che è un investimento sul futuro... ho paura di sbagliare, di scegliere un posto troppo lontano, in una zona che, in effetti, non conosco bene, quindi, i vicini... il traffico... sai cose a cui fino ad ora non ho mai pensato. Non è "solo" la questione soldi a spaventarmi.
Loro si trasferiscono per andare a vivere vicino alla madre di lei. Anche perchè la casa è tenuta talmente bene, con un giardino (ino) così bello e curato che anche io me lo sono chiesta!!
Anche stanotte ho fatto un sogno sulla casa, due notti fa era un incubo, la notte scorsa, almeno è stato sono un "sogno", un po' strano e movimentato, ma pur sempre, non un incubo!!!