La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ohara ha scritto:Ah no, io non le ho mai stirate e mai lo faro'!
quoto, le cambio ogni settimana, il sabato di solito così le lavo e le stendo subito. le stendo drittissime e le stiro con le mani, poi quando le ritiro le piego bene bene con l'aiuto del moroso e vvvviaaaaaa tanto poi c'è il copriletto che nasconde :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#32
casimira ha scritto: non dubito Anna :lol:
per fortuna mio marito ha un gran bel stomaco e non gli schifa quasi niente... ergo pulira lui! :lol: :lol: :lol:
Ecco vedi :wink: sei già + fortunata di me: il mio fuggiva a gambe levate :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
Una volta alla settimana d'estate, ogni 15 giorni in inverno.

D'estate le lavo al mattino, le metto fuori ad asciugare e le rimetto al pomeriggio senza stirarle: sanno di sole 8)
Le altre volte le stiro, tutte.
- Aspettando Godot -

Re: cambio lenzuola

#34
Anna73 ha scritto:
chiarimbu ha scritto:ogni quanto cambiate le lenzuola!??!
1 volta a settimana.
In inverno potrei anche cambiarle una volta ogni 15 giorni (si suda meno rispetto all'estate :wink: ).... se non avessi un gatto a pelo lungo che fa la nanna con noi :evil: :lol:

quoto.. :wink: :lol:

#35
Ogni 10 giorni circa ma mi capita spesso di lavare le federe ogni 5 giorni.
Anche d'estate: ho la casa fresca e difficilmente si suda molto :wink:

#36
ogni dieci giorni di solito e non le stiro...fino ad ora nessun vomitino nè del gatto bè del cane per fortuna!!
brilloccate ma disoneste

#37
io mi inserisco nel gruppo dell'una volta a settimana. Le stiro ogni tanto (in genere solo se restano umide).
The sisterhood of The Calf 40

#39
Anna73 ha scritto:
casimira ha scritto:Anna... è sempre divertentissimo leggere i tuoi spaccati di vita quotidiana... solo che ultimamente mi lasciano un filino di ansia... :lol:
diciamo che nel quadretto idilliaco della mammina la svomitazzata da pulire stona un pò :lol: :lol: :lol:
Beh Casi :roll: mi spiace disilluderti.... ma il quadretto idilliaco di neo mammina include: rigurgiti (sempre stile esorcista :shock: ), cacche dai colori impensabili (specie quando mettono i dentini.... mai sentito parlare delle scariche acide? :roll: ti assicuro che sono acide davvero :shock: e se non lo cambi in fretta gli si corrode il sederino :shock: :lol: :lol: :lol: ) e un sacco di altre belle esperienze (vedi fontanella di pipì :shock: ) :lol: :lol: :lol:
Ma stai tranquilla :wink: sono cose che si dimenticano in fretta...altrimenti ci sarebbero solo figli unici al mondo 8) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#40
1 volta ogni 7, 10 gg...
non le stiro mai.

il gatto in genere non vomita...

ma ricordo ancora quando iniziò a tossicchiare sul letto, quello a soppalco nello studio...
l'ho preso al volo e gli ho messo, istintivamente, la testa oltre la ringhiera...
farlo scendere al volo sarebbe stato impossibile, porello.
...il gatto-esorcista non lo dimenticherò tanto facilmente.
...bleha :?

#41
1 volta a settimana, due gatti a pelo corto, uno dorme sopra e una dentro tutta accoccolata a me, per i loro peli ci sarebbe da cambiarle più spesso ma chi ce la fa?
non stiro nulla dal 1987, la magia è nello stendere e vedo che siamo in tante :)
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#42
luciaca ha scritto:non stiro nulla dal 1987...
:lol: :lol: :lol:
Mi fa tanto anonima alcolisti: salve, sono Luciaca e non stiro + ..... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#43
Ehm, io le cambio ogni due settimane, quando va bene e ci ricordiamo :oops: :lol:

Ho provato a stirarle alla svelta 2 o 3 volte e sono venute una schifezza, l'ultima volta ho stirato solo il risvolto, più di quello mi rifiuto :evil: :lol:

#44
:D ......io le cambio 1 volta alla settimana, inverno-estate............non le stiro MAI :shock:
Di solito le lavo, le tendo subito, asciugano tempo record e le rimetto....abito al 6° piano, tira sempre vento.........asciugano anche se piove :P
zerozerosette