La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
youngfire ha scritto:ma non parlavamo di massimo 400Euri!?!?!?
400, 4000.000. 4.000.000, facciamo i pignoli per qualche zero in più o in meno? :D :D :D :D :D :D :D :D :D

#36
ccd ha scritto:
rickyjungle ha scritto: ma questa è la versione nera dello sky moon?
oh yes :)
sai dove trovare qualche info?

Re: O'rologio

#37
rananera ha scritto:AAA orologio cercasi.
deve essere:
da uomo (sui 65 anni)
automatico
non immenso e non pesantissimo
non antico ma abbastanza retrò come linea
senza caxxate varie sul quadrante tipo cronografi, datario ecc
tutto acciaio, cinturino compreso

di marche non oso nemmeno parlare, a parte quelli strafamosi (rolex, patek, eberhard, vacheron...) proprio non ne conosco (anche perchè ho sempre scelto i miei per forma più che per qualità, ehm),
mi serve un orologio da tutti i giorni in giro con i mezzi pubblici, insomma niente di troppo appetibile e...fregabile.
prezzo max 400 euro.

datemi marca, modello, possibilimente pure la foto....gggrazie.

questo? è d'epoca, semplice, di marca, questo è il link
http://www.eora.it/catalog/product_info ... cts_id=868
Immagine

#38
CCD e RICKY
esperti di watch? che mi dite del mio? lo voglio vendere
Ronde Cartier Collection Privee on line trovo solo il giallo il rosa ed il platino mentre il mio ha tutti e tre gli elementi classico stile gioielleria Cartier (anno 1985)

scusa rana eh, ma visto che ci corre il dindo so che capirai :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#40
dammispazio ha scritto:CCD e RICKY
esperti di watch? che mi dite del mio? lo voglio vendere
Ronde Cartier Collection Privee on line trovo solo il giallo il rosa ed il platino mentre il mio ha tutti e tre gli elementi classico stile gioielleria Cartier (anno 1985)

scusa rana eh, ma visto che ci corre il dindo so che capirai :wink:
io personalmente non ne so molto, diciamo che apprezzo molto ma proprio a livello amatoriale, però se vai su orologi.it trovi info, è un sito (fatto male) di una rivista di orologi, dovrebbero esserci i contatti per scrivere perché su ogni numero c'è l'esperto che risponde e basta mandargli le foto, dovrebbe rispondere anche in privato e ti sanno dire tutto, però avendo solo le foto bisogna prendere le cose con le pinze (a mio parere), se il tuo è un cartier vai da cartier nella tua città e te lo fai valutare e vedere, giusto per sapere cos'hai in mano

#41
dammispazio ha scritto:CCD e RICKY
esperti di watch? che mi dite del mio? lo voglio vendere
Ronde Cartier Collection Privee on line trovo solo il giallo il rosa ed il platino mentre il mio ha tutti e tre gli elementi classico stile gioielleria Cartier (anno 1985)

scusa rana eh, ma visto che ci corre il dindo so che capirai :wink:
no no... non sono esperto... se posso consigliarti, fattelo valutare da un concessionario cartier, in linea generale le valutazioni sono migliori in caso di permuta, per pagamento in contanti scende un po'...

#43
rickyjungle ha scritto:se hai 10.000 chf da prestarmi potrei farci un pensierino :D :D :D
porca miseria... proprio quelli che mancano anche a me... :lol:

#44
ah ok grazie...dovro andare di persona mi sa, era tanto x avere un'idea (malsana)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#45
dammispazio ha scritto:ah ok grazie...dovro andare di persona mi sa, era tanto x avere un'idea (malsana)
su quel sito ogni tanto scrive qualcuno che chiede di orologi che aveva nel cassetto e poi scopre che valgono 5000 euro...io proverei anche quella strada...
questa è la mail..

posta@orologi.it

manda una foto e scrivi quello che vuoi sapere intanto di danno una stima iniziale, ma secondo me se è un cartier originale qualche mille euro li vale...
Ultima modifica di rickyjungle il 08/10/07 15:24, modificato 1 volta in totale.