La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
rickyjungle ha scritto:
dammispazio ha scritto:ah ok grazie...dovro andare di persona mi sa, era tanto x avere un'idea (malsana)
su quel sito ogni tanto scrive qualcuno che chiede di orologi che aveva nel cassetto e poi scopre che valgono 5000 euro...io proverei anche quella strada...
infatti quello oro giallo lo danno a 7mila e il platino a 11mila
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#47
dammispazio ha scritto:
rickyjungle ha scritto:
dammispazio ha scritto:ah ok grazie...dovro andare di persona mi sa, era tanto x avere un'idea (malsana)
su quel sito ogni tanto scrive qualcuno che chiede di orologi che aveva nel cassetto e poi scopre che valgono 5000 euro...io proverei anche quella strada...
infatti quello oro giallo lo danno a 7mila e il platino a 11mila
era per questo che mi chiedevi?
mi devo informare (ergo: giro la richiesta al mio amico venditore di orologi)?

#48
gira gira...lo chiami al tel? adessso? Ma grazzzzzie
purtroppo non e' night and day...solo ora (quello si che farebbe aumentare il lavore)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#49
dammispazio ha scritto:
rickyjungle ha scritto:
dammispazio ha scritto:ah ok grazie...dovro andare di persona mi sa, era tanto x avere un'idea (malsana)
su quel sito ogni tanto scrive qualcuno che chiede di orologi che aveva nel cassetto e poi scopre che valgono 5000 euro...io proverei anche quella strada...
infatti quello oro giallo lo danno a 7mila e il platino a 11mila
ma l'hai ereditato o comprato o è un regalo? ma è dell'85 il modello o proprio l'esemplare che hai è di quegli anni? per esempio la cartier fa il tank anche oggi ma è nato negli anni 20 (1918 circa) per cui potresti averne uno degli anni 20 o uno del 2007...

#50
dammispazio ha scritto:gira gira...lo chiami al tel? adessso? Ma grazzzzzie
purtroppo non e' night and day...solo ora (quello si che farebbe aumentare il lavore)
no mando mail (non vorrei disturbare)
poi ti faccio sapere :D

#52
ufff certo che chiedere aiuto a voi è come un indirizzo a napoli e ricevere risposte solo da turisti cinesi che parlano aramaico antico :twisted:
avete sforato di budget e, soprattutto, di looooook, uff che orrore tutti 'sti cosi che avete postato, con colori vari (nello stesso orologio oro, bianco, rosso e nero??!"!" minkiiacheschiiifo) :?
mi piace quell'hamilton, bbbravi, almeno qualche cosa di buono è uscita da questo concorso a chi è più sboroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 8) :D :wink:

#53
rananera ha scritto:questo concorso a chi è più sboroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 8) :D :wink:
parole sante -_-

#54
si si son tanto sborona che spero di vendere l unico regalo ricevuto dall uomo per comprarmi un motorino :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#55
dammispazio ha scritto:si si son tanto sborona che spero di vendere l unico regalo ricevuto dall uomo per comprarmi un motorino :evil:
sei l'ultima cui pensavo sai? :roll: :wink:

#56
rananera ha scritto:ufff certo che chiedere aiuto a voi è come un indirizzo a napoli e ricevere risposte solo da turisti cinesi che parlano aramaico antico :twisted:
avete sforato di budget e, soprattutto, di looooook, uff che orrore tutti 'sti cosi che avete postato, con colori vari (nello stesso orologio oro, bianco, rosso e nero??!"!" minkiiacheschiiifo) :?
mi piace quell'hamilton, bbbravi, almeno qualche cosa di buono è uscita da questo concorso a chi è più sboroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 8) :D :wink:
come il calatrava non l'hai visto?? :shock: :twisted: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#57
bert, dolcezza, come già detto...il tuo calatrava rientra nella categoria: sboroni on line :twisted:

che poi ormai ammè il calatrava mi sa troppo di orologio a ...ponte 8)

#59
ciottola ha scritto:Dammi sei un ereditiera wow!!!! :wink: 8)
poerello, veramente l' uomo e' ancora vivo :?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always