La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
violet ha scritto:dici che non devo fidarmi troppo di 'sti fetenti ? :roll: :lol:
no no, tutto quel che è stato detto è perfetto...
ma sembrava che non ti dispiacesse poi tanto rivedere il brizzolato :lol:
insomma chiedere chiarimenti poteva essere una scusa come un'altra ;)

#17
violet ha scritto:
Alma, posso chiederti perchè non puoi più usarle ?
Vorrei saperlo anch'io! Neanche il mio oculista ci si raccapezza. Due anni fa (dopo averle usate per circa 10 anni) il mio occhio destro (e solo il destro) ha cominciato ad arrossarsi e lacrimare appena metto la lentina. il medico mi ha detto di non usarle per qualche tempo... poi dopo 6 mesi ci ho riprovato e nada, ho cambiato tipo e marca nulla... ci ho riprovato ancora l'aprile scorso... niente da fare. Eppure pare non abbia nulla all'occhio.
boh!
Così metto gli occhiali. E la sera quando esco faccio la cecatella.
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#18
Alma ha scritto:
violet ha scritto:
Alma, posso chiederti perchè non puoi più usarle ?
Vorrei saperlo anch'io! Neanche il mio oculista ci si raccapezza. Due anni fa (dopo averle usate per circa 10 anni) il mio occhio destro (e solo il destro) ha cominciato ad arrossarsi e lacrimare appena metto la lentina. il medico mi ha detto di non usarle per qualche tempo... poi dopo 6 mesi ci ho riprovato e nada, ho cambiato tipo e marca nulla... ci ho riprovato ancora l'aprile scorso... niente da fare. Eppure pare non abbia nulla all'occhio.
boh!
Così metto gli occhiali. E la sera quando esco faccio la cecatella.
anche io ho avuto lo stesso problema, ma dopo qualche anno (all'ennesimo tentativo) gli occhi hanno ripreso ad accettarle senza problemi! :wink:

#20
è successo a un certo punto..non c'era verso..ho cambiato marca, e via..da allora mai problemi ( ps..quella che mi aveva dato allergia era la acuvue, con le bioconfort mai un problema in anni)

#21
Alma ha scritto:
Atomik ha scritto: anche io ho avuto lo stesso problema, ma dopo qualche anno (all'ennesimo tentativo) gli occhi hanno ripreso ad accettarle senza problemi! :wink:
Mi rincuori! Spero veramente di poterle riportare, sono troppo comode!
ma hai poi scoperto a cosa fosse dovuto?
no, mai scoperto...
anche il passaggio da semestrali a mensili a giornaliere non aveva risolto il problema...

#22
io anche a mettermele c'ero riuscita ma a toglierle era un vero problema.......
a me manca pochissimo però ormai senza occhiali mi sembra di camminare storta...

anche io utilizzavo quelle giornaliere...
comodissime per carità, però agonizzavo nel toglierle;
una volta mi si sono pure rotte dentro l'occhio da tanto sottili erano

da quela volta usate solo ai matrimoni (dal 2002 due volte ecco)!!!