La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Servizio da degustazione

#1
Aiuto! :shock:
Ho un amico che ogni volta che vede il vassoio con bicchieri e brandy che ho in casa ne rimane affascinato...tra qualche sett è il suo compleanno e gli regalare qualcosa di simile, un vassoio e bicchieri da whisky + bottiglia, ma non so dove cercare e neanche quali sono i bicchieri giusti etc..
chi mi sa aiutare?

#2
I bicchieri da whisky mi pare siano quelli squadrati bassi... quelli che usava J.R. in Dallas quando prendeva un drink, no? 8) :lol:

In un buon negozio di articoli per la casa (di quelli piuttosto forniti, dove fanno anche liste nozze) dovrebbero saperti consigliare in base al tuo budget. Io quando ho preso il set da vino per mio marito ho fatto così :wink:
- Aspettando Godot -

#3
Sì, i bicchieri da whisky sono larghi e bassi, molto spessi.
Li trovi nei negozi ben forniti di articoli per la casa.
Per quanto riguarda la bottiglia, tieni presente che un intenditore difficilmente travaserà il whisky dalla sua bottiglia originale a quella in cristallo, quindi visto il costo, a meno che tu non voglia fare un regalo molto importante, potresti evitarla.

Penny

#6
Penny01 ha scritto:Sì, i bicchieri da whisky sono larghi e bassi, molto spessi.
Li trovi nei negozi ben forniti di articoli per la casa.
Per quanto riguarda la bottiglia, tieni presente che un intenditore difficilmente travaserà il whisky dalla sua bottiglia originale a quella in cristallo, quindi visto il costo, a meno che tu non voglia fare un regalo molto importante, potresti evitarla.

Penny
si scusa mi sono spiegata male..come bottiglia volevo dire una bottiglia di whisky! ma anche qui, non me ne intendo...
i bicchieri ho scoperto che si chiamano tumbler..
e per il vassoio cosa mi consigliate?