La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
a me e' rimasto dentro :shock:
non ti dico per toglierlo sono dovuta andare in ambulatorio......provate ad immaginare tirare un palloncino incastrato...praticamente il medico ha fatto dieci passi all indietro...effetto fionda....(al mio imbarazzo... disse che era molto comune e che a lui era capitato di dover togliere di tuttooo :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#32
dammispazio ha scritto:a me e' rimasto dentro :shock:
non ti dico per toglierlo sono dovuta andare in ambulatorio......provate ad immaginare tirare un palloncino incastrato...praticamente il medico ha fatto dieci passi all indietro...effetto fionda....(al mio imbarazzo... disse che era molto comune e che a lui era capitato di dover togliere di tuttooo :shock:
Dimmi che non è vero :shock: io morirei sono all'idea che qualcuno debba cercare qualcosa lì :oops:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#33
dammispazio ha scritto:a me e' rimasto dentro :shock:
non ti dico per toglierlo sono dovuta andare in ambulatorio......provate ad immaginare tirare un palloncino incastrato...praticamente il medico ha fatto dieci passi all indietro...effetto fionda....(al mio imbarazzo... disse che era molto comune e che a lui era capitato di dover togliere di tuttooo :shock:
:oops: :oops: :oops: che ansia!!!!!!!!!
vivian

#34
fabi76 ha scritto: Si ma la sensazione di esser gonfia come un amongolfiera inizia già a sentirsi....
Si ma potrebbe essere tranquillamente un sintomo di rosse in arrivo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
Bettatina ha scritto:Dimmi che non è vero :shock: io morirei sono all'idea che qualcuno debba cercare qualcosa lì :oops:
lassa sta va'...si era attorcigliato al collo dell utero...
pensa a quanto l ho cercato io(noi)...prima nel letto, poi sotto, ci si guardava senza parlare pensando..."no dai....non puo essere..." e cerca cerca....... :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#36
oh mamma che ansia!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#37
scusate, era meglio se me ne stavo zitta
(successo due volte eh a titolo di cronaca) :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#38
dammispazio ha scritto:scusate, era meglio se me ne stavo zitta
(successo due volte eh a titolo di cronaca) :roll:
2 volte? :shock:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#39
dammispazio ha scritto:lassa sta va'...si era attorcigliato al collo dell utero...
pensa a quanto l ho cercato io(noi)...prima nel letto, poi sotto, ci si guardava senza parlare pensando..."no dai....non puo essere..." e cerca cerca....... :oops:
Immagino che non sia stata un'esperienza piacevole :oops: ma sto anche immaginando la scena e scusami..... ma stavo per rotolarmi dalla sedia :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#40
essi Anna, bei ricordi...se chiudo gli occhi sento ancora il suono della...scoccata di fionda :roll: :wink: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#41
dammispazio ha scritto:essi Anna, bei ricordi...se chiudo gli occhi sento ancora il suono della...scoccata di fionda :roll: :wink: :lol:
:shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#42
dammispazio ha scritto:essi Anna, bei ricordi...se chiudo gli occhi sento ancora il suono della...scoccata di fionda :roll: :wink: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#43
ma che schifo pens al dottore a cosa gli è schizzato addosso :lol: :lol: :lol:
ma scusa ma il tuo lui del momento, quando usciva non si portava dietro il gommino??? :shock: gli stava largo????????? :? :shock:
cmq anche un amico che lavora al ps, mi ha raccontato che st'inverno un 50enne (sposato) si è presentato con l'amante (trans) perchè gli era rimasta dentro (all'uomo non al trans) una bottiglia di coca cola di vetro (quelle da 0.5) ma non dalla parte del tapo, dalla parte del fondo dove la bottiglia è + larga :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#44
CLA :shock:
nn credo dipendesse dalla misura, condom piu o meno sempre gli stessi e moroso convivente da anni.....che dire saro io difettosa :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#45
Ma Lanternarossa non si e' piu' fatta viva?!!!!!!!!!!! :shock: :?
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!