La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
corri!!! quelle cose vanno a ruba!!
ripeto che io di forme tradizionali non ho trovato nulla....
Nicole

#21
bè, è silicone 100%, made in italy...già è qualcosa...la consistenza sembra buona, sono 0.5mm come tutte le altre mi pare, quindi direi di si! anche se la prova pratica non l'ho fatta ovviamente...
Nicole

#22
già il fatto che sia made in italy depone a loro favore :)
mi avete convinta, stasera faccio un tour alle lidl della mia zona

#24
mumble mumble....l'idea regalo non è affatto male.....

mi sa che per domani sarà tutto finito.....oggi non posso andare :cry:

#25
utentesse milanesi a me... non è che per caso qualcuna di voi è andata al lidl di san donato o di pioltello e mi sa dire se c'è ancora qualcosa o se si sono spazzolati tutti i tappetini e le formine di silicone? casomai grazie in anticipo!!

#26
eldu ha scritto:utentesse milanesi a me... non è che per caso qualcuna di voi è andata al lidl di san donato o di pioltello e mi sa dire se c'è ancora qualcosa o se si sono spazzolati tutti i tappetini e le formine di silicone? casomai grazie in anticipo!!
stessa domanda :wink: , nel caso qualche utentessa fosse andata alla Lidl di Monza....

#27
Missione compiuta :wink:
Sono stata fortunata ed ho trovato gli ultimi due tappetini e l'ultimo stampo per torta tutto in silicone. C'erano ancora 3-4 stampi con il fondo in vetro, ed ho comprato anche quello :wink:

Penny

#29
da me c'era ancora tutto!! anche le formine in silicone della Walt Disney e Winnie the Poo.....

io ho preso solo il tappetino e lo stampo per fare i plum cake!! :wink: