La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
quoto casimira!!!
stò sfrigolando da ottobre come un pesce in padella, oggi da stefan ho visto cose deliziose per la casa, le ghirlande da mettere intorno alle orte mi piacevano un sacco ma... non ho ancora le porte :evil:
e mi avevano assicurato che le avrei avute prima di Natale...
speriamo arrivino presto :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#393
giadaroma ha scritto:Cos'è esattamente un counter???

Io ho comprato il puntale x l'albero = un angelo!!! :D
il mio sono tre gatti di stoffa che reggono una "mensolina" sulla quale si appoggiano due dadi che compongono i numeri. sopra c'è scritto "a natale mancano... giorni"

il mio puntale è vintage... era dei miei nonni, è un Babbo Natale di vetro soffiato. l'ho anche restaurato un pò... la bambagia del cappello e della brba faceva schifino :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#394
giadaroma ha scritto:Cos'è esattamente un counter???

Io ho comprato il puntale x l'albero = un angelo!!! :D
beeeello l'angioletto!!!
io il puntale ho proprio il classico puntale, quello sotto panciuto e poi sopra la punta tipo parafulmine :lol:
rosso e dorato 8)
ragazze sabato o domenica ci dò dentro :lol:
il moroso ha già passato i cavi nel corrugato home teatre per le luci dell'albero 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#395
Grande!!!
Non vedo l'oraaaaaaaaaaa!!!
Poi il 7, 8 e 9, io e il mio maritino andremo a fare una gitarella per vedere i mercatini di natale a:
- Merano
- Bolzano
- Insbruk

e in fine la fabbrica/museo della Swarovsky a Wattens!!!

Qualcuna di voi c'è già stata???


Non vedo l'oraaaa!!! :D
CASA: QUI

#397
oh cribbio anna..
ma sai che ammè quell'albero lì...bendato...non mi piace mica?!
a quel punto passagli attorno della corda...almeno diventa un albero bondage sadomaso :twisted:

#399
rananera ha scritto:oh cribbio anna..
ma sai che ammè quell'albero lì...bendato...non mi piace mica?!
a quel punto passagli attorno della corda...almeno diventa un albero bondage sadomaso :twisted:
:cry: :cry: :cry:
Pensa che l'idea della "benda" l'avevo vista sull'albero dell'anno scorso di Chicca e l'ho copiata spudoratamente 8) :lol: :lol: :lol:
ochebello come mi piace!
gli fai una foto in notturna così si vedono bene le lucine? :D
Meno male che a te piace :roll: :lol:
La foto in notturna viene un po' una schifezza :roll: ne ho aggiunta un'altra all'album che avevo fatto stamattina, è abbastanza notturna :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#401
Alla fine abbiamo già cambiato l'albero prima di addobbarlo... :lol: :lol:

Siamo passati a quello da 180 cm... 8) 8)
Domenica prossima si addobba e poi posterò le foto!! :wink:

#402
Bello Anna, me gusta assai!!! :D
Anch'io volevo copiarvi, e farlo "fasciato", ma: 1 non trovo la fascia arancio (tanto pe cambià :lol: ), e 2 mi sa che ho comprato troppe palline, e se lo fasciassi pure, sarebbe troppo mi sa... :roll:
Vedremo...
Cmq hai mica stretto la fascia???
Nell'ultima foto mi sembra un pò meno gonfia, così sta molto meglio :wink: , prima era la protagonista, e non stava benissimo, adesso invece, è perfetto!!! :wink:
Se invece, non hai toccato la fascia, allora, ho fatto la mia solita figura di merd@ !!! :lol:
CASA: QUI

#403
comunicazione di servizio
anche io ho fatto l'albero:
decorazioni chocolat 8) e platino ( :?: )
lìalbero pende e mi sembra un po' miserello, ma prometto che
farò le foto appena me lo mettono in sicurezza :lol:
colazione da Tiffany

#404
Qualcuno mi sa dire se e dove posso trovare la punta per l'albero in vetro trasparente?
Non ne ho vista mezza, e questo week end mi sono fatta i mercatini di Natale a Ulm-Stoccrda-Esslingen (bellissimi)...zero punte!

Alternative? Cosa ci posso mettere?

#405
lalu ha scritto:Qualcuno mi sa dire se e dove posso trovare la punta per l'albero in vetro trasparente?
Non ne ho vista mezza, e questo week end mi sono fatta i mercatini di Natale a Ulm-Stoccrda-Esslingen (bellissimi)...zero punte!

Alternative? Cosa ci posso mettere?
ho lo stesso problema di lalu. In più il mio albero ha una punta piuttosto grossa e non riesco a trovare qualcosa per "finirlo"...
The sisterhood of The Calf 40
cron