La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
chicca.v ha scritto:anche io in settimana voglio fare l'albero!!!! visto che ci sono già gli alberi che ne dite di aprire il nuovo topic alberi di Natale 2007??? però ho un dubbio...lo mettiamo in off topic o nella galleria fotografica??? :roll:
mettiamo in ot i commenti e in galleria le foto. Così lo stiiv è contento (spero... A meno che non ci sposti in bagno perché i nostri alberi fanno... ) :) :) :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#437
Claudia81 ha scritto:
gabri997 ha scritto:Che bello claudia! Se posso darti un consiglio (suocera rompic@zzo style :)) cambia puntale che quello rosso lucido lo ammazza. Detto questo non vedo l'ora di postare anche le mie foto :)
non se ne parla :twisted: c'ho messo mezz'ora per infilare la punta dentro quella trappola, ora fino al 6 gennaio se ne starà lì buono buono :lol:
oddio è vero quell' albero è alto 6 piani... :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#438
lalu ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
lalu ha scritto:che bello Claudia!!!!!!!

ma quant'è alto? :shock:

Anche io ieri sera ho fatto il mio...è quasi finito, come sono contenta, sembro una bambina!!!!! :D

ah, per la cronaca, anzichè la punta-fiocco- di-neve alla fine ho comprato....due ali d'angelo di piuma :mrgreen:

detto così so che sembra kitchissimo ma a me piacciono un sacco!
comunque appena l'alberello sarà terminato farò le foto!
ù

grazie Lalu!
è alto 210cm :wink:
non vedo l'ora di vedere le tue fotuzze :mrgreen:

ah, allora è alto come il mio!

solo che il mio ha una forma diversa, è un po' più ciccione, tanto che purtroppo, siccome lo spazio è quello che è, ho dovuto togliere un paio di rami in basso dietro, il mio è attaccato a una parete (e risparmio sugli addobbi :lol: )
IDEM :evil:
CASA: QUI

#439
giadaroma ha scritto:
lalu ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ù

grazie Lalu!
è alto 210cm :wink:
non vedo l'ora di vedere le tue fotuzze :mrgreen:

ah, allora è alto come il mio!

solo che il mio ha una forma diversa, è un po' più ciccione, tanto che purtroppo, siccome lo spazio è quello che è, ho dovuto togliere un paio di rami in basso dietro, il mio è attaccato a una parete (e risparmio sugli addobbi :lol: )
IDEM :evil:
mi piangeva il cuore a non poterlo fare a 360°...del resto...non si può avere tutto nella vita.
Mi consolo col fatto che già ho speso una follia, se mi toccava addobbare anche il dietro andavo in malora!

#440
gabri997 ha scritto:Così lo stiiv è contento (spero... A meno che non ci sposti in bagno perché i nostri alberi fanno... ) :) :) :)

:lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#441
giadaroma ha scritto:
chicca.v ha scritto:anche io in settimana voglio fare l'albero!!!!
visto che ci sono già gli alberi che ne dite di aprire il nuovo topic alberi di Natale 2007???
però ho un dubbio...lo mettiamo in off topic o nella galleria fotografica???

:roll:
Si parlava di creare un album su al femminile, x facilitare le cose... :roll:
Su al femminile ok, ma poi dobbiamo portare il link sul forum :D
brilloccate ma disoneste

#442
casimira ha scritto: poi spando roba per tutta casa :lol:
per esempio appendo ai bastoni delle tende delle palle di cristallo bellissime, altre le metto che pendono con i fili di nylon dal lampadario della sala.
cambio tutti i tessuti, solo rosso e bianco! cuscini della cucina, strofinacci, copriletto... quest'anno spero di prendere la fodera del divano! :D
non vedo lìora di fare le foto :oops:
mi quoto da sola per dire che sto friggendo dalla voglia di farvi vedere il risultato!!!! ma manca ancora una settimana, l'albero lo facciamo a S. Ambrogio :wink:

per ora ho fatto tutto il resto e sono felicissima, il risultato supera le mie aspettative :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#443
casimira ha scritto:
casimira ha scritto: poi spando roba per tutta casa :lol:
per esempio appendo ai bastoni delle tende delle palle di cristallo bellissime, altre le metto che pendono con i fili di nylon dal lampadario della sala.
cambio tutti i tessuti, solo rosso e bianco! cuscini della cucina, strofinacci, copriletto... quest'anno spero di prendere la fodera del divano! :D
non vedo lìora di fare le foto :oops:
mi quoto da sola per dire che sto friggendo dalla voglia di farvi vedere il risultato!!!! ma manca ancora una settimana, l'albero lo facciamo a S. Ambrogio :wink:

per ora ho fatto tutto il resto e sono felicissima, il risultato supera le mie aspettative :D
come sono contenta di constatare che non sono l'unica maniaca di queste cose! :D

ieri sera il mio moroso quando ha visto che mi accingevo a fare l'albero è fuggito davanti al suo pc e non si è visto per tutta sera :lol:
E vi dirò...meglio così...almeno ho potuto fare e disfare in assoluta libertà.

alla fine quando mi ha visto con quell'espressione ebete di felicità mi fa "si vede che sei proprio felice eh? chissà cosa ti fa a te il Natale! mi domando se esiste qualcun'altro al mondo che si diverte come te ad addobbare la casa"

a me siete venute in mente voi del forum, e gli ho detto "ci sono ci sono...più di quante immagini" :wink:

#444
uffffffaaaaa
io non ho tempo di preparare tutte le cose che state facendo voi per il natale e sono in******issima....
cucio cucio cucio e basta
e non per me... e nemmeno per l'alberello di natale
volevo andare all'ikea e comprare tutta la baracca
andare in giro per edera, pungitopo, bacche rosse
ma niente
devo solo cucire...
avrò tempo dopo il 16 dicembre.... uffffaaaaaaa
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#445
lalu ha scritto:
a me siete venute in mente voi del forum, e gli ho detto "ci sono ci sono...più di quante immagini" :wink:
mio marito invece condivide la passione :D

però è sfaticato :? e oltre che albero e presepe non fa :roll: però poi è soddisfatto dei risulati che ottengo e quindi mi asseconda nelle (oculate, sono tirchia!!!) spese :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#446
COMINCIAMO BENE!!! :evil:
Praticamente non ho fatto ancora NULLA...
Mentre mettevo le luci, 300 x 10,2 metri!!!
Mi sono accorta che bastavano a malapena x MEZZO albero...e così sono dovuta uscire, alla ricerca di altre luci...
E' stata un impresa ardua, ma alla fine ho vinto (+ o -), 240 al prezzo di 19 € :shock: , quelle comprate alla Stefan 300 a 12 € :shock: :evil:
Va bè, era un emergenza, senza luci, non potevo nemmeno cominciare a fare l'albero... :cry:
CASA: QUI

#447
chicca.v ha scritto:
giadaroma ha scritto:
chicca.v ha scritto:anche io in settimana voglio fare l'albero!!!!
visto che ci sono già gli alberi che ne dite di aprire il nuovo topic alberi di Natale 2007???
però ho un dubbio...lo mettiamo in off topic o nella galleria fotografica???

:roll:
Si parlava di creare un album su al femminile, x facilitare le cose... :roll:
Su al femminile ok, ma poi dobbiamo portare il link sul forum :D
Certo certo, è chiaro...altrimenti dove commentiamo?!? :wink: :D
CASA: QUI