La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
pure il preseeeepe??!
uhn mamma...penso che anche ques'tanno mi limiterò al micropresepe in ceramica anni '30...in pratica un paio di angeli portacandelina e mangiatoia con gesù e candelina... 8)

#303
Anche io sono in cerca del mio primo albero!
Lo cerco alto 180 cm e sintetico... costi secondo voi? dove mi consigliate di comprarlo?
Sugli addobbi, penso di utilizzare quelli che già ho (piccole statuine in legno dipinto, con abitini di stoffa etc.. e magari appenderci dei dolci).

Il presepe: .... il suocero ci promise l'anno scorso un presepe del '40 in terracotta dipinto a mano. Sono diverse statuine alte 7-8 cm. Ora casa c'è (evviva!il nostro primo Natale :D ) ma non ci credo che ce lo regala :evil: :lol:

#305
giadaroma ha scritto:Ok, da ikea li ho visti gli addobbi madreperla...bellissimi...
Poi fammi sapere...e vedere!!! :wink:
giada di stresso
all'ikea ci sono anche le scatole complete color madreperla?
dal sito non si capisce un tubo...
es. le isig da 9,90 le mostrano miste rosse e bianche :?
thanks
colazione da Tiffany

#306
giadaroma ha scritto:Falle con lo sprai, mia mamma le ha fatte con lo sprai dorato, le sono venute benissimo, le ha fatte quando si è sposata, e ce le ha ancora adesso (dopo 25 anni), sono ancora come il primo natale (dice lei, ovviamente, io nn c'ero ancora :lol: )!!!
Si infatti l'idea è di colorarle con lo spray argento e poi magari spruzzarci su un pò di neve spray!!

#307
BRUSSELLA ha scritto:
giadaroma ha scritto:Ok, da ikea li ho visti gli addobbi madreperla...bellissimi...
Poi fammi sapere...e vedere!!! :wink:
giada di stresso
all'ikea ci sono anche le scatole complete color madreperla?
dal sito non si capisce un tubo...
es. le isig da 9,90 le mostrano miste rosse e bianche :?
thanks
Ma quale stress!!! X me tutto quello ke riguarda il natale è bellissimo!!!

Allora, se nn ricordo male, mi sembra di aver visto delle scatole monocolore, rosse, viola, dorate, e madreperla, scatola SICURAMENTE MONOCOLORE, però con cose miste, tipo: palline, stelle e cose varie, tutte da appendere all'albero ovviamente!!! :wink:
Direi che sono sicura al 45 %!!! :lol:
CASA: QUI

#308
kerya ha scritto:
giadaroma ha scritto:Falle con lo sprai, mia mamma le ha fatte con lo sprai dorato, le sono venute benissimo, le ha fatte quando si è sposata, e ce le ha ancora adesso (dopo 25 anni), sono ancora come il primo natale (dice lei, ovviamente, io nn c'ero ancora :lol: )!!!
Si infatti l'idea è di colorarle con lo spray argento e poi magari spruzzarci su un pò di neve spray!!
Da qualche parte le ho viste belle anche fatte con lo sprai, e poi con delle perle incollate su ogni "spicchietto" (non so come chiamarlo)!!!
Se non avete capito cos'è lo "spicchietto" cercherò di spiegarvelo meglio :wink: :lol:
CASA: QUI

#309
giadaroma ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
giadaroma ha scritto:Ok, da ikea li ho visti gli addobbi madreperla...bellissimi...
Poi fammi sapere...e vedere!!! :wink:
giada di stresso
all'ikea ci sono anche le scatole complete color madreperla?
dal sito non si capisce un tubo...
es. le isig da 9,90 le mostrano miste rosse e bianche :?
thanks
Ma quale stress!!! X me tutto quello ke riguarda il natale è bellissimo!!!

Allora, se nn ricordo male, mi sembra di aver visto delle scatole monocolore, rosse, viola, dorate, e madreperla, scatola SICURAMENTE MONOCOLORE, però con cose miste, tipo: palline, stelle e cose varie, tutte da appendere all'albero ovviamente!!! :wink:
Direi che sono sicura al 45 %!!! :lol:
allora il 24 vado all'attacco. grazie mille consulente del natale.
ti aggiornerò con l'alberone appena possibile.
ps. il mio sarà finto, alto circa 200cm bello folto!!
ps" spero di trovare le decorazioni in plastica, altrimenti avranno vita breve grazie all'anticristo :roll:
colazione da Tiffany

#311
Sono appena andata sul sito dell'Auchan e c'è anche un catalogo dove nelle pagine finali ci sono tante decorazioni per l'albero e sembrano carine.
Mi sa che all'uscita dall'ufficio...se avrò ancora un po' di forza e voglia farò un salto.

#312
Brussella, queste le ho trovate nel catalogo di Auchan di cui parlava dada33, costikkiano, ma contando ke sono di vetro...
Probabilmente, se hai un gatto, non sono l'ideale, però sono molto belle, sembrano proprio bolle di sapone :D
Immagine
CASA: QUI

#313
giadaroma ha scritto:Brussella, queste le ho trovate nel catalogo di Auchan di cui parlava dada33, costikkiano, ma contando ke sono di vetro...
Probabilmente, se hai un gatto, non sono l'ideale, però sono molto belle, sembrano proprio bolle di sapone :D
Immagine
belle sono belle, spt quelle tonde.
ma calcolando il gatto e il fatto che auchan nn esiste
dalle mie parti. opterò per la gita all'ikea con successive
aggiunte :wink:
colazione da Tiffany

#314
Di che parti sei??
Io prima, quando abitavo a Roma, ce l'avevo a 100 metri da casa Auchan,
ma adesso, sono nelle tue stesse condizioni...qui c'è solo l'Ipercoop :cry: :( :cry:
Che tra l'altro è anche carissimo, essendoci solo "lui", se ne approfitta tantissimo!!! :evil: :x :evil:
CASA: QUI

#315
iale ha scritto:si trovano cose carine anche da co.import! (io stavo x comprarmi il cerchietto rosso con le corna da renna!!!!! :lol: :lol: :lol: )
Anch'ioooooo!!!
Lo stavo comprando a mio marito, poi però ho pensato che avrebbe frainteso, e allora ho lasciato perdere :lol: :lol: :lol:
CASA: QUI