La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

INSERITE FOTO X IDEE REGALI,NON SOLO NATALIZI!!!

#1
So già che sono stati creati dei Topic appositi per le idee regalo natalizie,
ma io vorrei che questo fosse DIVERSO...
un modo per dare spunti per i regali di tutte le occasioni, inserendo le foto di quelli ricevuti o appena acquistati :wink:
Non so voi, ma VEDERE qualcosa è più bello e più coinvolgente che parlarne e basta, no???

Se ne avete voglia, magari inserite la foto, facendo anche presente:

1) :arrow: L'età indicativa del ricevente
2) :arrow: Il sesso
3) :arrow: Il grado di legame o parentela che vi lega

...e chi più ne ha: PIU' NE METTA :lol: :wink: :D


Appena ho tempo, ne posto qualcuna :wink:
Ultima modifica di Ambra il 29/10/07 15:33, modificato 1 volta in totale.
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#2
oh ma che c'avete oggi co sto natale e co sti regali??!!

e mancano due mesiiiiii!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:oh ma che c'avete oggi co sto natale e co sti regali??!!

e mancano due mesiiiiii!! :lol: :lol: :lol: :lol:
io sono giustificata! la mia iniziativa richiede tempo :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4
tanto per sciogliere il ghiaccio....non è un regalo di natale ma lo abbiamo appena preso per il compleanno di un caro amico:
Immagine
MultiPot appartiene ad una nuova generazione di oggetti luminosi. Disegnato da Dante Donegani e Giovanni Lauda, è il primo prodotto di Rotaliana che associa la luce ad altre prestazioni.

MultiPot è una lampada ibrida e multifunzionale che combina una luce d'atmosfera a LED, una presa multipla, ed un contenitore inferiore a forma di vaso per la raccolta dei cavi in eccesso.

MultiPot realizza nuove condizioni di comfort in casa e negli ambienti di lavoro, intrecciando vecchi rituali d'uso (ad es. riporre le chiavi o altri oggetti personali in un contenitore vuota tasche) e nuovi comportamenti (ad es. l'utilizzo sempre maggiore di apparecchi multimediali a ricarica, l'uso di computer in casa.

MultiPot riprende la forma di un vaso, l'archetipo del "contenere" (luce, cavi, prese, oggetti,...). L'aspetto familiare, la performance luminosa e le finiture traslucide (che filtrano la luce mascherando i cavi elettrici), danno al MultiPot una immagine tecnica ma elegante.

MultiPot è un "soprammobile" utile, che rende pratica e sicura la gestione delle apparecchiature elettriche ed elettroniche.

come ha detto il maritino: "Gli regaliamo una ciabatta?!?!? :shock: "

Lui cmq ha gradito molto ed io lo trovo molto carino ;)

#5
paprina ha scritto:oh ma che c'avete oggi co sto natale e co sti regali??!!

e mancano due mesiiiiii!! :lol: :lol: :lol: :lol:
infatti il topic NON è sui regali natalizi...
Il 5 novembre è il mio compleanno (quindi anke quello di giadaroma visto che siamo gemelle), e così mi è venuto in mente di fare un topic sugli spunti... SOPRATTUTTO per chi come me, non ha mai tempo di girare per i negozi per farsi venire le idee :lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#6
prova ha scritto:tanto per sciogliere il ghiaccio....non è un regalo di natale ma lo abbiamo appena preso per il compleanno di un caro amico

come ha detto il maritino: "Gli regaliamo una ciabatta?!?!? :shock: "

Lui cmq ha gradito molto ed io lo trovo molto carino ;)
Bè l'idea era proprio questa... per esempio io non sapevo neanche dell'esistenza di questo oggetto...
Bell'idea complimenti, utile e carino anche esteticamente!

:wink: :wink: :wink: bravi... magari servirà come spunto a qualcuno :wink: :wink: :wink:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#7
prova ha scritto:tanto per sciogliere il ghiaccio....non è un regalo di natale ma lo abbiamo appena preso per il compleanno di un caro amico:
Disegnato da Dante Donegani e Giovanni Lauda, è il primo prodotto di Rotaliana che associa la luce ad altre prestazioni.

MultiPot è una lampada ibrida e multifunzionale che combina una luce d'atmosfera a LED, una presa multipla, ed un contenitore inferiore a forma di vaso per la raccolta dei cavi in eccesso.
io la conoscevo già. secondo me è geniale. nel vero senso del termine. adoro le cose multifunzioone. non la prendo solo perchè per ora non mi serve... altrimenti l'avrei già presa :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#8
prova ha scritto:come ha detto il maritino: "Gli regaliamo una ciabatta?!?!? :shock: "
:lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
casimira ha scritto:
prova ha scritto:tanto per sciogliere il ghiaccio....non è un regalo di natale ma lo abbiamo appena preso per il compleanno di un caro amico:
Disegnato da Dante Donegani e Giovanni Lauda, è il primo prodotto di Rotaliana che associa la luce ad altre prestazioni.

MultiPot è una lampada ibrida e multifunzionale che combina una luce d'atmosfera a LED, una presa multipla, ed un contenitore inferiore a forma di vaso per la raccolta dei cavi in eccesso.
io la conoscevo già. secondo me è geniale. nel vero senso del termine. adoro le cose multifunzioone. non la prendo solo perchè per ora non mi serve... altrimenti l'avrei già presa :wink:
vero che è carino ed utile? quando cercavo di spiegarlo al marito lui mi guardava con tanto d'occhi e continuava a dirmi "ok ho capito gli prendiamo una ciabatta di design che costa un botto x essere una ciabatta!" :lol: :lol: Poi quando il ns amico ha scartato il pacchetto mi ha guardata soddisfatto della scelta ed io ho gongolato parecchio ;)

#11
A mia moglie con tanto amore...
Immagine
Immagine
Ferro piccolo perchè così impiega più tempo.

Immagine
Immagine

#13
Ambra ha scritto:Stropa ma quel mini ferro da stiro è TROPPO CARINOOO :lol:
Sìsì si chiama "serata libera".
Gli dici ammmore mi stiri la camicia beige, lei ci mette 5 ore.

#14
Stropagio ha scritto:
Ambra ha scritto:Stropa ma quel mini ferro da stiro è TROPPO CARINOOO :lol:
Sìsì si chiama "serata libera".
Gli dici ammmore mi stiri la camicia beige, lei ci mette 5 ore.
:lol: :lol: :lol:
sadico
:lol: :lol: :lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#15
Si, la "ciabatta" la conoscevo anch'io!!!
Troppo geniale, così fai arredamento e nel frattempo togli di mezzo tutti quegli inestetici e ammukkia polvere di cavi!!!
Come si dice: unisci l'utile al dilettevole :wink:
CASA: QUI