La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

stendere i panni in garage

#1
Buongiorno, ho la lavatrice in garage quindi i panni li stendo li..da alcuni giorni fanno fatica ad asciugarsi bene, rimangono un pò umidi.

Il garage è stadard per una macchina...se prendo 1 deumidificatore risolvo il problema?

#3
Una mia amica ha risolto il problema con un deumidificatore nella cameretta dove posiziona lo stendino. Non so in un garage... Io nel garage metterò direttamente ...un'asciugatrice! :wink:

Re: stendere i panni in garage

#7
chiarimbu ha scritto:Buongiorno, ho la lavatrice in garage quindi i panni li stendo li..da alcuni giorni fanno fatica ad asciugarsi bene, rimangono un pò umidi.

Il garage è stadard per una macchina...se prendo 1 deumidificatore risolvo il problema?
dimmi però per favore che la macchina non ce la parcheggi..
un altro posto dove poter stendere o mettere uno stebdino non ce l'hai vero? tipo terrazza coperta magari.
lo facevano anche quelli che ci hanno venduto la casa, e dire che di spazio per stendere ce n'è, c'è adiritttura la lavanderia e loro si ostinavano a stendere proprio dietro alla macchina, sono ancora allucinata per sta cosa.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: stendere i panni in garage

#8
samantha.l ha scritto:
chiarimbu ha scritto:Buongiorno, ho la lavatrice in garage quindi i panni li stendo li..da alcuni giorni fanno fatica ad asciugarsi bene, rimangono un pò umidi.

Il garage è stadard per una macchina...se prendo 1 deumidificatore risolvo il problema?
dimmi però per favore che la macchina non ce la parcheggi..
un altro posto dove poter stendere o mettere uno stebdino non ce l'hai vero? tipo terrazza coperta magari.
lo facevano anche quelli che ci hanno venduto la casa, e dire che di spazio per stendere ce n'è, c'è adiritttura la lavanderia e loro si ostinavano a stendere proprio dietro alla macchina, sono ancora allucinata per sta cosa.
:shock: :shock: :shock: Che strano...

#9
Ing vedo solo il link dell'armadio amico... e, a parte il prezzo, non ho proprio posto...ma lo stendino di che marca è?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10
lo stendino secondo me è una cavolata......boh visto dal vivo sembra davvero 'na scemata.

l'armadio amico è un vecchio progetto del fratello della mia collega.............l'ho appena avvisata per vedere se gli hanno fregato l'idea :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: stendere i panni in garage

#11
chiarimbu ha scritto: Il garage è stadard per una macchina...se prendo 1 deumidificatore risolvo il problema?
:D
Anch'io lo uso durante le giornate invernali particolarmente umide e i panni non mi restano in giro per giorni interi.
- Aspettando Godot -

#12
Mah! Io accetto tutti i consigli! Non ero abituata allo stendino che mi gira per casa perchè da mamma avevo gli adorati fili a carrucole...Lo odio! Poi, per ora, il problema è poco perchè lo relego in cameretta... ma quando arriverà un bimbo...dove lo metto?
Chiunque ha idee in merito faccia un fischio... considerando che, per motivi di spazio, ho dovuto mettere la lavatrice a carica dall'alto e quindi nn posso mettere l'asciugabiancheria sopra!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13
paprina ha scritto:lo stendino secondo me è una cavolata......boh visto dal vivo sembra davvero 'na scemata.

l'armadio amico è un vecchio progetto del fratello della mia collega.............l'ho appena avvisata per vedere se gli hanno fregato l'idea :evil:
CONCORDO sono stendini minuscoli e secondo me consumano un sacco più che altro.
alessia275 ha scritto: Mah! Io accetto tutti i consigli! Non ero abituata allo stendino che mi gira per casa perchè da mamma avevo gli adorati fili a carrucole...Lo odio
se intendi questo
Immagine
io ce l'ho in lavanderia per stendere le lenzuola e le tovaglie e lo trovo comodissimo, i miei lo avevano messo in terrazza ed anche loro si trovano molto bene
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14
alessia275 ha scritto:Mah! Io accetto tutti i consigli! Non ero abituata allo stendino che mi gira per casa perchè da mamma avevo gli adorati fili a carrucole...Lo odio! Poi, per ora, il problema è poco perchè lo relego in cameretta... ma quando arriverà un bimbo...dove lo metto?
Chiunque ha idee in merito faccia un fischio... considerando che, per motivi di spazio, ho dovuto mettere la lavatrice a carica dall'alto e quindi nn posso mettere l'asciugabiancheria sopra!
ma non hai un balcone?? :D

io ho questo comprato da leroy merlin
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=290575
comodissimo e c'è in diverse misure :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
uh non mi ero accorta di avere lo stesso di samantha :D
è davvero comodissimo e ci stendo di tutto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)