La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

giacca da scooter

#1
so che qui ci sono moti motociclisti e scooteristi...

io e il mio ragazzo finalmente siamo riusciti a vebdere la macchina quaindi ora cerchiamo lo scooter... ma anche gli accessori...

premetto che io sono una motociclista convinta e cresciuta.. ma(lo so qualcuno inorriderà a ciò) sono scesa a compromessi cosi prendiamo uno scooter..

ora.. io sono una che di esperienze di cadute.. ne ha viste tutte e sono assolutamente contraria a quelle ragazze che d'estate vanno in scooterone in pantalocini e canotta, sono convinta che come in moto ci voglia una giacca con protezioni e qui vi chiedo.. devo scegliere la mia...


deve avere tutte le protezioni, un alta resistenza all'abrasione, ma deve anche proteggermi dall'acquae dal freddo in inverno ma oterla mettere anche in estate...

mi consigliate:
- goretex,
- pelle
- altro??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#2
io in moto ci vado solo quando mio figlio mi da uno strappo! :wink: quindi non ho bisogno di nulla in particolare x quelle due volte checi vado.
però lui ha due abbigliamenti diversi x inverno ed estate con le protezioni che usa x la moto.con lo scooter non usa nulla in particolare come protezioni x le cadute, ma usa abbigliamento anti pioggia/freddo.
cmq lui ha sia pelle che gorotex.

#3
niumax ha scritto:io in moto ci vado solo quando mio figlio mi da uno strappo! :wink: quindi non ho bisogno di nulla in particolare x quelle due volte checi vado.
però lui ha due abbigliamenti diversi x inverno ed estate con le protezioni che usa x la moto.con lo scooter non usa nulla in particolare come protezioni x le cadute, ma usa abbigliamento anti pioggia/freddo.
cmq lui ha sia pelle che gorotex.
intanto grazie mille per avermi risposto...

purtroppo vengo da una esperienza di moto abastanza rigida.. da quando ho 10 anni vivo tra le moto.. non ne ho avuta una mia.. (e sight mai l'avrò..) ma ho vissuto esperienza abbastanza brutte di persone che cadendo non avendo le portezioni adatte si sono rovinati.. da mio fratello che andava in moto in magliettina e ha passato una estata intera con la schiena coperte di garze e connettivina, ad un amico che pochi mesi fa è andato in coma per una caduta.. nonsotante adava piano....

quindi.. pur essendo uno scoterone qualche portezione vorrei averla...

per il fatto di avere due abbigliamenti.. aimè.. sono troppo dispendiosi.. noi ci dibbiamo comprare abbigliamento per due.. e ..... almeno per partire vorrei prendere qualcosa di buono ma che in inverno (abbiamo una auto sola adesso che abbiamo venduto l'altra) non mi faccia morire dal freddo.... e d'estate però.. non mi faccia fare i vermi..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#4
Il mio compagno ha comprato da poco una giacca con le protezioni. All'interno ha un giubbino caldo che si può staccare per la stagione estiva. Potresti risparmiare qualcosa così.
Mi raccomando non dimenticare i guanti con le protezioni.
Ciao :D

#5
ci sono delle giacche doppie..in estate ne togli una e hai un abbigliamento pù leggero. mio figlio però dice che ci muore dentro lo stesso. ma lui è caloroso! e okkio al casco neh! :wink:

#6
bastille64 ha scritto:Il mio compagno ha comprato da poco una giacca con le protezioni. All'interno ha un giubbino caldo che si può staccare per la stagione estiva. Potresti risparmiare qualcosa così.
Mi raccomando non dimenticare i guanti con le protezioni.
Ciao :D
in goretex o in pelle?

assolutente mi è vietato risparmiare su guanti e casco.... troppe esperienze vissute...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)