La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cercasi idee per regalini bimbi

#1
Vi pongo un piccolo problemino: per natale vorrei fare dei pensierini per i vari bimbi che sono nati ai nostri amici negli ultimi 2 anni (praticamente manchiamo solo noi nel gruppo :D ) che posso fare di economico (max 10 euro l'uno) sono sia maschi sia femmine!!!! aiuto :shock:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2
Prodotti per l'igiene/bellezza/profumini ? Non so, non è che son ferrata sullo 0-12 :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3
io sconsiglio prodotti per l igiene invece...
tutto cioc he mi hanno regalato (chicco ed affini) non l ho mai usato...Ogni mamma ha le sue preferenze secondo la pelle ed i capelli del bambino
10 euro son pochini...non compri nemmeno due cubetti lego :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
All'Ikea hai l'imbarazzo della scelta.
Io come regalo di natale per i cuginetti ho preso quelle lampade da commodino a forma di fantasma (azzurra e rosa), mi pare costasero 7 euro l'una.
- Aspettando Godot -

#5
i miei bambini sono nella fascia 2\3 anni e lui preferisce la brumma e lei la babbi.
Però loro sono più grandi!
Ai miei bimbi hanno ultimamente regalato le tazze della disney e sono piaciute.
Per quanto riguarda i prodotti io ho apprezzato il bauletto regalo di nn so quale marca ma che vendono in tutte le farmacie e costa sui 12 euro con la paperella sopra e i prodotti dentro.
Ora nelle 2 scatole (me l'hanno regalato 2 volte) ci tengo in una pannolini e nell'altra le fasce per i capelli.
oppure potresti comprare degli zainetti della disney che li potranno usare qnd crescono

#6
dammispazio ha scritto: 10 euro son pochini...non compri nemmeno due cubetti lego :-)
infatti vorrei fare dei pensierini, i bimbi sono tanti e non posso svenarmi :D

carina l'idea delle tazze Disney e degli zainetti, mi piacerebbe andare anche all'ikea, il problema è che quella + vicina è a 130 km :shock: il prossimo anno ne apriranno una a 2 km da casa mia :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"