La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: :p

#241
teomomo ha scritto:
lalu ha scritto:stessa cosa che succede a me.
la accendo, lascio la fiammona per un paio di minuti come da istruzioni e poi la spengo.
all'inizio lei andava avanti a emanare profumo, infatti passando sopra la mano si sentiva che la pietra era calda, adesso invece se passo sopra la mano la pietra è fredda, vuol dire che si "spegne" da sola.
La ditta mi ha detto che ha riscontrato una partita che può non esser perfetta come bruciatori.
Se porti lo stoppino al negozio dove l'hai presa dovrebbero cambiartelo. Io almeno li cambio quelli di quella partita.
L'importante é non averlo bruciato, sennò difficile cambiarlo...ciao ciao
sono stata al negozio dove l'ho comprata e mi hanno detto la stessa cosa :wink:

#242
Io non le conoscevo fino ad oggi!!!
Come ho fatto fino ad ora a vivere.....................
La vorrei anche io!!!!
Chi mi dice dove posso andarmele a vedere ed annusare a Bologna?????
Grazie
Cate

#243
Catcat1968 ha scritto:Io non le conoscevo fino ad oggi!!!
Come ho fatto fino ad ora a vivere.....................
La vorrei anche io!!!!
Chi mi dice dove posso andarmele a vedere ed annusare a Bologna?????
Grazie
(manina alzata) IO!!! IO!!! :D
le hanno in centro in via ugo bassi....in un negozio vicino all'angolo con cesare battisti...è un negozio di argenterie/bigiotteriasimilantica....hanno un po' di lampade e tutti i profumi!
poi so che le hanno anche da "i regali di liviana" in via triumvirato credo...insomma, in zona aeroporto....non so di preciso dov'è perchè io abito in centro e in scooter è più comodo quello di via ugo bassi...

...poi credo di averle viste anche altrove....però al momento non mi viene in mente dove.... :? ...appena me lo ricordo lo posto.....
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#244
Grazie mille per l'informazione.
Penso che andrò in Via del Triunvirato. Io lavoro vicino all'aeroporto.
Nel contempo ho scoperto un'altro posto dove le vendono. Così ti do io una notizia (interscambio!!!). In Via Dè Toschi. C'è un negozio che vende arredamento ed oggettistica stile inglese. Lo trovato cercando su Internet.
Ancora Grazie e sicuramente mi attrezzerà del magico oggetto al più presto. E non sarò la sola. Ho incuriosito varie amiche che mi hanno già commissionato l'acquisto.
Ciao e grazie ancora.
Cate

Re: :p

#245
lalu ha scritto:
teomomo ha scritto:
lalu ha scritto:stessa cosa che succede a me.
la accendo, lascio la fiammona per un paio di minuti come da istruzioni e poi la spengo.
all'inizio lei andava avanti a emanare profumo, infatti passando sopra la mano si sentiva che la pietra era calda, adesso invece se passo sopra la mano la pietra è fredda, vuol dire che si "spegne" da sola.
La ditta mi ha detto che ha riscontrato una partita che può non esser perfetta come bruciatori.
Se porti lo stoppino al negozio dove l'hai presa dovrebbero cambiartelo. Io almeno li cambio quelli di quella partita.
L'importante é non averlo bruciato, sennò difficile cambiarlo...ciao ciao
sono stata al negozio dove l'ho comprata e mi hanno detto la stessa cosa :wink:
Io non ho capito, come fai a sapere se funziona o meno se non brucia lo stoppino?
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#247
giulia_v ha scritto:beh se non resta acceso dopo aver tolto la fiamma, non funziona..
Ok grazie, questo vuol dire che comunque non può rimanere immacolato. Avevo capito male!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#248
fabi76 ha scritto:
giulia_v ha scritto:beh se non resta acceso dopo aver tolto la fiamma, non funziona..
Ok grazie, questo vuol dire che comunque non può rimanere immacolato. Avevo capito male!
forse hai fatto un po' di confusione nel senso che lo stoppino va per forza acceso con l'accendino per farlo funzionare.. quando teomomo parla di stoppino bruciato, significa che ci si è scordati la fiamma accesa per troppo tempo (il max per non bruciare lo stoppino e quindi doverlo buttare, dicono sia intorno ai 2/3 minuti).

#249
Io non le conoscevo fino ad oggi!!!
Come ho fatto fino ad ora a vivere.....................
La vorrei anche io!!!!
Scusate ma ..
ma che hanno di tanto sensazionale questi deodoranti per scrivere 17 pagine???? è uno dei prodigi del forum, insieme all'idroscopino.
Insomma, ci si può entusiasmare per così poco (o così tanto)?
Elencatemene le virtù.... please, che se c'è da prenderlo si prende :D

#250
giulia_v ha scritto:
fabi76 ha scritto:
giulia_v ha scritto:beh se non resta acceso dopo aver tolto la fiamma, non funziona..
Ok grazie, questo vuol dire che comunque non può rimanere immacolato. Avevo capito male!
forse hai fatto un po' di confusione nel senso che lo stoppino va per forza acceso con l'accendino per farlo funzionare.. quando teomomo parla di stoppino bruciato, significa che ci si è scordati la fiamma accesa per troppo tempo (il max per non bruciare lo stoppino e quindi doverlo buttare, dicono sia intorno ai 2/3 minuti).
ma due minuti bisogna lasciarlo acceso per forza ogni volta :roll:

#251
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Aiuto!
Volevo comprarla anch'io per questo volevo capire come funzionava!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#252
Penny01 ha scritto:
giulia_v ha scritto:
fabi76 ha scritto: Ok grazie, questo vuol dire che comunque non può rimanere immacolato. Avevo capito male!
forse hai fatto un po' di confusione nel senso che lo stoppino va per forza acceso con l'accendino per farlo funzionare.. quando teomomo parla di stoppino bruciato, significa che ci si è scordati la fiamma accesa per troppo tempo (il max per non bruciare lo stoppino e quindi doverlo buttare, dicono sia intorno ai 2/3 minuti).
ma due minuti bisogna lasciarlo acceso per forza ogni volta :roll:
eh si eh.. ma se si lascia 5 minuti lo stoppino si frigge!! hihihi..

#253
L'HO COMPRATA IERI SERA!!!!!!!!
Sono troppo soddisfatta del mio acquistone!!!!
Appena arrivata a casa l'ho messa subito in funzione. E' stato semplicissimo. E visto che sono fresca di "istruzioni" le riepilogo per coloro che non hanno ancora le idee chiare:
1- Si riempie per 3/4 la bottiglia con il liquido con l'uso dell'imbutino di cui è corredata la confezione.
2- Si inserisce lo stoppino e si aspetta per 20 minuti che si imbeva per bene del liquido (solo quando lo stoppino è nuovo)
3- Dopo 20 min. si accende e fa una belle fiamma alta. Dopo circa 2 minuti la fiamma si abbassa ed è in quel momento che si spegne soffiandoci sopra.
4- Si iserisce il tappo forato e la lampa è in funzione.
Apparentemente non fa nulla se non emanare il profumo. E lo emana davvero!!!!! E' fantastico.
Per spegnerla basta togliere il tappo forato (occhio brucia!!!) e metterci l'altro tappo non forato. Togliendogli probabilmente l'ossigeno la combustione si interrompe. Così è spenta.
Ieri sera non ho cucinato quindi non ho potuto verificare il potere "assorbiodori" ma sono stra-convinta che funzioni!!!
Sono veramente soddisfatta dell'acquisto.
Un grazie a tutti coloro che mi hanno messo a conoscenza di questo fantastico oggetto fino a tre giorni fa a me sconosciuto.
Sarà che mi esalto con poco ma è poi bello anche così. C'è anche da dire che la lampada è "entrata" nella casa nuova (ha solo due mesi di vita) e forse è questo che in realtà mi gasa tanto.
Ciaoooooo
Cate

#254
L'HO COMPRATA IERI SERA!!!!!!!!
Sono troppo soddisfatta del mio acquistone!!!!
Appena arrivata a casa l'ho messa subito in funzione. E' stato semplicissimo. E visto che sono fresca di "istruzioni" le riepilogo per coloro che non hanno ancora le idee chiare:
1- Si riempie per 3/4 la bottiglia con il liquido con l'uso dell'imbutino di cui è corredata la confezione.
2- Si inserisce lo stoppino e si aspetta per 20 minuti che si imbeva per bene del liquido (solo quando lo stoppino è nuovo)
3- Dopo 20 min. si accende e fa una belle fiamma alta. Dopo circa 2 minuti la fiamma si abbassa ed è in quel momento che si spegne soffiandoci sopra.
4- Si iserisce il tappo forato e la lampa è in funzione.
Apparentemente non fa nulla se non emanare il profumo. E lo emana davvero!!!!! E' fantastico.
Per spegnerla basta togliere il tappo forato (occhio brucia!!!) e metterci l'altro tappo non forato. Togliendogli probabilmente l'ossigeno la combustione si interrompe. Così è spenta.
Ieri sera non ho cucinato quindi non ho potuto verificare il potere "assorbiodori" ma sono stra-convinta che funzioni!!!
Sono veramente soddisfatta dell'acquisto.
Un grazie a tutti coloro che mi hanno messo a conoscenza di questo fantastico oggetto fino a tre giorni fa a me sconosciuto.
Sarà che mi esalto con poco ma è poi bello anche così. C'è anche da dire che la lampada è "entrata" nella casa nuova (ha solo due mesi di vita) e forse è questo che in realtà mi gasa tanto.
Ciaoooooo
Cate

#255
giulia_v ha scritto:
Penny01 ha scritto:
giulia_v ha scritto: forse hai fatto un po' di confusione nel senso che lo stoppino va per forza acceso con l'accendino per farlo funzionare.. quando teomomo parla di stoppino bruciato, significa che ci si è scordati la fiamma accesa per troppo tempo (il max per non bruciare lo stoppino e quindi doverlo buttare, dicono sia intorno ai 2/3 minuti).
ma due minuti bisogna lasciarlo acceso per forza ogni volta :roll:
eh si eh.. ma se si lascia 5 minuti lo stoppino si frigge!! hihihi..
già, ma tu dicevi che bastano 2-3 minuti x bruciarlo :D