La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
BRUSSELLA ha scritto:ps. Lo' mi fai sapere qualcosa quando ti arriva l'acquistone dall'australia?
sto guardando ebay anche io e quasi quasi faccio scorta di ricariche
Ho rimandato un po' l'acquisto perchè ehm... mi sono fatta un po' prendere la mano ultimamente su ebay :oops: spero peròp di ordinarle entro Natale. Ti tengo aggiornata :wink:
Lo'

Immagine

#123
lolamar ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:ps. Lo' mi fai sapere qualcosa quando ti arriva l'acquistone dall'australia?
sto guardando ebay anche io e quasi quasi faccio scorta di ricariche
Ho rimandato un po' l'acquisto perchè ehm... mi sono fatta un po' prendere la mano ultimamente su ebay :oops: spero peròp di ordinarle entro Natale. Ti tengo aggiornata :wink:
gentilissima. come sempre.
non ti mando il link di yoox, allora...
8)
dopo natale va benissimo, per il momento sto centellinando la mia orange et canelle... :wink:
colazione da Tiffany

#125
BIZET ha scritto:Avete convinto anche me :D

Voglio una lamp berger ma.... a Milano chi le vende :roll: ?
sulle pagine gialle, inserendo nella ricerca lampe berger, avevo visto che c'è una profumeria a Milano.

#126
Penny01 ha scritto:
BIZET ha scritto:Avete convinto anche me :D

Voglio una lamp berger ma.... a Milano chi le vende :roll: ?
sulle pagine gialle, inserendo nella ricerca lampe berger, avevo visto che c'è una profumeria a Milano.
grazie :wink:

#127
Evvai! Ne abbiamo convinta un'altra!!
...ci facciamo pagare una provvigioncina??? :lol: :lol:

p.s. io ce l'ho da un anno e il mio stoppino non sembra ancora aver bisogno di un cambio.
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#128
BIZET ha scritto:
Penny01 ha scritto:
BIZET ha scritto:Avete convinto anche me :D

Voglio una lamp berger ma.... a Milano chi le vende :roll: ?
sulle pagine gialle, inserendo nella ricerca lampe berger, avevo visto che c'è una profumeria a Milano.
grazie :wink:
:cry: mi segnala solo 1negozio a Gorgonzola e 1 a monza.

possibile ?

#129
BIZET ha scritto:
BIZET ha scritto:
Penny01 ha scritto: sulle pagine gialle, inserendo nella ricerca lampe berger, avevo visto che c'è una profumeria a Milano.
grazie :wink:
:cry: mi segnala solo 1negozio a Gorgonzola e 1 a monza.

possibile ?
strano :roll: avevo fatto la ricerca quando l'ho comprata un mesetto fa e usciva anche una profumeria a Milano città :roll:

#131
Penny01 ha scritto:
BIZET ha scritto:
BIZET ha scritto: grazie :wink:
:cry: mi segnala solo 1negozio a Gorgonzola e 1 a monza.

possibile ?
strano :roll: avevo fatto la ricerca quando l'ho comprata un mesetto fa e usciva anche una profumeria a Milano città :roll:
In milano mi dice: nessun operatore trovato :?

#134
Io l'ho regalata ai miei genitori come "bomboniera extra" in occasione del mio matrimonio.
Secondo me funziona benissimo, quando è stata accesa ha fatto davvero sparire l'orrido odore di sigarette lasciato dalla mamma, che fuma come una ciminiera. Ed è bastata mezz'ora anche se il soggiorno è molto di più di 12 mq. Però è vero che il liquido si consuma in fretta :? :?
Per i ricambi di liquido e stoppini, ne sono forniti lì dove l'ho comprata (negozio in cui ho fatto la lista nozze), purtroppo però non mi ricordo i prezzi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#135
C O M P R A T A ! ! !

Ragzze l'avevo detto e sabato l'ho comprata in un negozio e l'ho pagata meno che su internet, oltre ad aver potuto odorare tutti i profumi.
Per iniziare ho preso quella + semplice cioè la Lampe Essentielles Ronde e l'ho pagata 27€. Come primo profumo (13€) ho preso pera e mandorla ma ce ne sono tanti altri buoni. Mano a mano li sperimenterò tutti :wink:
Per chi è di Milano il negozio si chiama Filosofie D'Interni ed è in Via Fopps 52. Il ragazzo è gentilissimo, vi spiega tutto e risponde ad ogni domanda. Io sono stata lì + di mezz'ora.
Naturalmente l'ho già provata e ne sono entusiasta! :lol: :lol: :lol: