La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

:p

#61
marina310170 ha scritto:
lalu ha scritto:a me la fragranza al pompelmo piace da morire! perà in periodo di Natale arancia-cannella è STREPITOSO!!!!
Sisisisisi!
a me piacerebbe anche un'arancia/vaniglia se ci fosse!!
....maaaa...come dite che viene se mischio un po' di arancia/cannella con un pochetto di vaniglia???????
...faccio gli intrugli come il piccolo chimico....speriamo non esplodano!! :lol: :lol:

Si possono mischiare, a me piace anche cioccolato e menta, sembra di mangiare l'after eight...

Ho appena finito di inserire le profumazioni della Lamp Berger così può essere utile a qualcuno di voi se vuole vedere i profumi esistenti...
Spero sia utile, ciao ciao.
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi

#62
lolamar ha scritto:
marina310170 ha scritto:Ah, davvero, io finchè non l'ho provata non c'ho creduto a quanto fosse "miracolosa" sulle puzze di cucina!!!

Io la diluisco perchè se no il moroso protesta che si sente troppo profumo!
Però facendo 50 e 50 si sente bene lo stesso!! (sopra al fumo e alla puzza di cucina!!)
Di solito uso il pompelmo, ma in inverno mi piace moltissimo anche "arancia e cannella"!

Anche a me, da quando ce l'ho, è venuta la fissa per la casa profumata!!! :lol: :lol:
Ma si può anche diluire? Con cosa?
Col neutro!
Io li diluisco tutti col neutro perchè mi piace tenerla accesa molto (anche perchè il moroso fuma... :? ) e così non è troppo potente!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

Re: :p

#63
teomomo ha scritto:
marina310170 ha scritto:
lalu ha scritto:a me la fragranza al pompelmo piace da morire! perà in periodo di Natale arancia-cannella è STREPITOSO!!!!
Sisisisisi!
a me piacerebbe anche un'arancia/vaniglia se ci fosse!!
....maaaa...come dite che viene se mischio un po' di arancia/cannella con un pochetto di vaniglia???????
...faccio gli intrugli come il piccolo chimico....speriamo non esplodano!! :lol: :lol:

Si possono mischiare, a me piace anche cioccolato e menta, sembra di mangiare l'after eight...

Ho appena finito di inserire le profumazioni della Lamp Berger così può essere utile a qualcuno di voi se vuole vedere i profumi esistenti...
Spero sia utile, ciao ciao.
Si, grazie!! Molto utile!!
....'desso vado a sbirciare... :D
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#64
marina310170 ha scritto:Col neutro!
Io li diluisco tutti col neutro perchè mi piace tenerla accesa molto (anche perchè il moroso fuma... :? ) e così non è troppo potente!
Grazie, non sapevo ci fosse anche il neutro :wink:
Lo'

Immagine

#65
buonasera a tutte/i,
è da un po' che vi leggo, che attingo utili info ... e, diciamola tutta, sbircio le vostre case :oops:
(anzi, in realtà mi sono iscritta al forum sfacciatamente proprio per chiedere un psw!!!)

comunque, mossa da tutti i commenti positivi su questa meravigliosa lampe berger, ne ho ordinata una su mylampe.com.
ordinata sabato, arrivata martedì mattina :wink:

oggi la prova ufficiale con le patatine fritte: dopo 20 min in cucina si sentiva solo "Mare in Tempesta" :D :lol: :D :lol:

ma, dopo tutte 'ste chiacchere, veniamo alla domanda:

anche a voi bruciano gli occhi o capita solo a me e alla mia gatta???
Ho diluito circa metà profumo col neutro, forse + profumo che neutro, ma non credo possa c'entrare
:roll: :roll: :roll:

naturalmente mi sono mostrata più che entusiasta con mio marito, che è sempre un po' titubante di fronte a questi miei acquisti lampo e peraltro lui non si è lamentato di nulla ...

sarò mica così sensibile ...

di nuovo ciao a tutti e grazie!

#66
A me non succede e nemmeno ai miei gatti.

Io uso vento d'oceano non diluito con il neutro, ma non penso che c'entri qualcosa.
Forse eravate troppo vicine alla lampe ?? :roll:
o forse il locale è piccolo e hai chiuso la porta? magari si è concentrato troppo l'effetto :roll:

#67
Penny01 ha scritto:A me non succede e nemmeno ai miei gatti.

Io uso vento d'oceano non diluito con il neutro, ma non penso che c'entri qualcosa.
Forse eravate troppo vicine alla lampe ?? :roll:
o forse il locale è piccolo e hai chiuso la porta? magari si è concentrato troppo l'effetto :roll:
mah!!!
visto che era comunque il primo utilizzo, sicuramente devo calcolare meglio i tempi.

l'ho lasciata 20 min in cucina che è circa 4mt x 3, ma con la porta aperta e poi l'ho spostata in sala per altr 10 min, che è più grande e aperta.
Il problema l'ho avuto solo in cucina, quindi mi sa che hai ragione tu ... si è concentrato troppo l'effetto ...

so che la mia gatta mi ha guardato stranita chiudendo gli occhi e annusando l'aria come se ci fosse in giro chissà cosa!!!

mi sembrava strano, visto che ho letto che alcuni la lasciano accesa anche per molto tempo

ti ringrazio per la risposta,
ciao
Bi.

#68
a me e al mio cane non bruciano gli occhi.. prova magari a tenerla accesa meno tempo.. forse il gatto annusava perchè sentiva un profumo nuovo..
gli occhi mi/ci bruciano con gli incensi.. infatti non li uso più..

#69
A me solo una volta mi ha dato qualche problema di bruciorino di naso e gola, ma perchè era troppo vicina e non l'avevo diluita abbastanza.....per il resto mai nulla!
...e in effetti io la lascio accesa parecchio...

vero che è incredibile con l'odore di fritto??? io finchè non l'ho provata non ci credevo!!! :D
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#70
giulia_v ha scritto:a me e al mio cane non bruciano gli occhi.. prova magari a tenerla accesa meno tempo.. forse il gatto annusava perchè sentiva un profumo nuovo..
gli occhi mi/ci bruciano con gli incensi.. infatti non li uso più..
la mia belva in realtà è un po' sofisticata ... però dava proprio l'impressione di essere infastidita: si è fiondata immediatamente in camera sotto al piumone!!!

farò tutti gli esperimenti del caso e comunque grazie per la risposta!

#71
marina310170 ha scritto:A me solo una volta mi ha dato qualche problema di bruciorino di naso e gola, ma perchè era troppo vicina e non l'avevo diluita abbastanza.....per il resto mai nulla!
...e in effetti io la lascio accesa parecchio...

vero che è incredibile con l'odore di fritto??? io finchè non l'ho provata non ci credevo!!! :D
... e perchè pensi che mio marito non abbia avuto niente da ridire??? :shock: (... e mio marito ha SEMPRE qualcosa da ridire ...)
è stato fuori mezz'ora e quando è rientrato si è stupito anche lui! :D :D :D

è vero che spesso spendo soldi in cose che poi non utilizzo mai, ma questa volta l'acquisto è davvero azzeccato.

E anch'io in realtà pensavo fosse impossibile che riuscisse ad averla vinta sull'odore di fritto in così poco tempo ... proverò coi broccoli ...

adesso faccio così: aggiungo ancora un po' di neutro e la accendo per meno tempo ... poi vi faccio sapere.

grazie!!!

#72
Ieri sera ho cucinato i broccoli :? e ho invidiato voi che avete questo potente anti-spussa!!!
Volevo sapere, forse mi è sfuggito, ma lo accendete mentre cucinate o dopo?

#73
VIRGINIA- ha scritto:Ieri sera ho cucinato i broccoli :? e ho invidiato voi che avete questo potente anti-spussa!!!
Volevo sapere, forse mi è sfuggito, ma lo accendete mentre cucinate o dopo?
io, per ora, l'ho usata dopo e ha funzionato.
ma è la mia prima ed unica esperienza.

Mi sa che se la utilizzi durante funzione anche meglio!

aspettiamo qualcuno un po' più esperto??? :oops:

ciao!

#74
VIRGINIA- ha scritto:Ieri sera ho cucinato i broccoli :? e ho invidiato voi che avete questo potente anti-spussa!!!
Volevo sapere, forse mi è sfuggito, ma lo accendete mentre cucinate o dopo?
Uhm...m'è sparito un messaggio.....strano.... :?

Comunque ci avevo scritto che io la accendo prima di cucinare perchè così si "mangia" gli odoracci prima che loro aggrediscano le tende, i divani, i capelli..... :wink:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#75
marina310170 ha scritto:
VIRGINIA- ha scritto:Ieri sera ho cucinato i broccoli :? e ho invidiato voi che avete questo potente anti-spussa!!!
Volevo sapere, forse mi è sfuggito, ma lo accendete mentre cucinate o dopo?
Uhm...m'è sparito un messaggio.....strano.... :?

Comunque ci avevo scritto che io la accendo prima di cucinare perchè così si "mangia" gli odoracci prima che loro aggrediscano le tende, i divani, i capelli..... :wink:
Infatti :D !