La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
nini81 ha scritto:Fabiiiiiiii! Io a TV non l'ho trovata.. :evil:
Se la trovi mi puoi dire dove? Intanto ho provato a prenderne una su mylampe.com, ma x qualche regalo di Natale se funzione non sarebbe male.. Mi deve ancora arrivare, e l'ho comprata venerdì scorso.. Ma con lo sciopero.. :shock:
Nini tranquilla!! Finalmente una forumista vicino a casa!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#273
Catcat1968 ha scritto:Fantastico menta e cioccolata. L'idea dell' After Eight mi piace un sacco.
Lo proverò.
Invece.................cannella e arancia proprio no!!!! La cannella penso sia veramente l'unica cosa al mondo che mi da i conati. E non in senso letterale...........purtroppo!!!! Mi fa stare male sul serio........altro che Natale.........anche Capodanno con i fuochi d'artificio!!!!
Altri suggerimenti???? Io annoto tutto.
Un grazie speciale a marina310170. Sona andata proprio in Via del Triunvirato. Sono stata dentro al negozio circa due ore. E non per la scelta difficile (sapevo perfettamente quello che volevo) ma per quanta gente c'era!!!!!
Ciaoooo
Pregopregoprego!!! :oops:
Figurati, son contenta di esserti stata utile!! :D
(si, me l'hanno detto che quel negozio è moooolto bello ed altrettanto frequentato!!! mia mamma va sempre lì a prendere la maggior parte dei regali che deve fare!!!)

Uh, che peccato per la cannella....si, allora se ti fa quell'effetto lì, è decisamente meglio evitarla!!!!! :?

Ciau :D
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#274
sapete se è possibile avre un catalogo completo delle lamp?

ne ho comprate tre da regalare, ma vorrei che potessero vederne delle altre se magari le vogliono cambiare.

teomomo puoi aiutarmi?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#277
Ieri sono, finalmente, tornata alla Rinascente per cambiare lo stoppino. La commessa, molto gentile, mi ha comunicato che purtroppo succede molto spesso e mi ha consigliato se dovessi comprare un'altra lampada di stare su quella della ditta Millefiori che non ha questi problemi e funziona benissimo. :? Averlo saputo prima :?

#278
Avevo visto la Millefiori in un negozio di articoli per la casa, quando cercavo la Lampe Berger.
Mi avevano detto che i modelli di lampada erano solo due, i colori pochi e, almeno lì, poche le profumazioni.

Penny

#279
Ciao a tutti.. Buon anno prima di tutto.. Anche io, vittima del forum :D , ho acquistato una Lampe (quella a piramide nera) alla Rinascente a Milano. Il primo giorno è andata benissimo.. Dopo una settimana ho riacceso ma nulla.. Nessun segno di vita.. Leggendo ho capito che il problema è lo stoppino.. Visto che non ho modo di andare a Milano vorrei mandare mia sorella che lavora vicino.. Qualcuno sa quanto costa?? Il mio ragazzo era scettico.. l'ho convinto e adesso non va... Così mi tocca subirmi i suoi.. Visto?? Soldi buttati??!! :evil: :evil:
Grazie mille

#280
Spenky ha scritto:Ciao a tutti.. Buon anno prima di tutto.. Anche io, vittima del forum :D , ho acquistato una Lampe (quella a piramide nera) alla Rinascente a Milano. Il primo giorno è andata benissimo.. Dopo una settimana ho riacceso ma nulla.. Nessun segno di vita.. Leggendo ho capito che il problema è lo stoppino.. Visto che non ho modo di andare a Milano vorrei mandare mia sorella che lavora vicino.. Qualcuno sa quanto costa?? Il mio ragazzo era scettico.. l'ho convinto e adesso non va... Così mi tocca subirmi i suoi.. Visto?? Soldi buttati??!! :evil: :evil:
Grazie mille
Io ho spiegato il problema e mi hanno cambiato lo stoppino gratuitamente, ero andata là armata sia di lampada che stoppino per dimostrare che non funzionava ma loro ne erano già al corrente :wink:

#282
La mia non fa profumo. Accendo lo stoppino per 2 minuti. Quando spengo la fiamma si sente profumo per 15 secondi poi più nulla.. Mi ricordo la prima volta che l'ho accesa il profumo era fortissimo.. Per curiosità mi ero chinata.. ho sniffato per benino da vicino e ho tossito per un'ora talmente era forte.. Adesso non più.. In teoria la pietrina che si appoggia sopra quando è accesa dovrebbe diventare calda.. Invece la mia resta fredda gelata..
Però mi girano le scatole.. Va bene che lo cambiano gratis.. Ma ho speso 100 Euro solo per la lampe + 2 flaconi da mezzo litro.. Con quello che costano sia le lampe che le fragranze non dovrebbero esserci questi problemi.. :evil:

#283
i miei sono a dir poco entusiasti :roll:
gliel'abbiamo presa a Natale, gliel'ho riempita io (circa un terzo di flacone piccolo) e l'hanno già fatta fuori :shock:

prevedo un dissanguamento da olio berger :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...