La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

patente da privatista..

#1
eccheppall* lo so..
io e il mio compagno ci siamo organizzati per prendere lapatente da privatista per lo scooter e abbiamo preso una giornata venerdi per andare in motorizzazione per fare il goglio rosa.. oggi ho chiamato il mio medico per farmi fare i certificati richiesti.. lui dice che devo andare da un medico in autoscuola... ma seocndo voi non sbaglia???
noi la patente b l'abiamo gia.. dobbiamo per forza andare in autoscuola?? e il rispoarmio dove sta allor a afarlo da privatisti??

qualcuno l'ha presa da privatista direttamente in motorizzazione???
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#2
Che io sappia il medico deve essere un pubblico ufficiale per cui devi rivolgerti alle autoscuole o alle agenzie di disbrigo pratiche o all'A.S.L. Non credo che la motorizzazione abbia medici in sede :roll:

#3
bastille64 ha scritto:Che io sappia il medico deve essere un pubblico ufficiale per cui devi rivolgerti alle autoscuole o alle agenzie di disbrigo pratiche o all'A.S.L. Non credo che la motorizzazione abbia medici in sede :roll:
agenzia di disbrigo pratiche si intende??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#4
missbo83 ha scritto:agenzia di disbrigo pratiche si intende??
:roll: Da noi si chiamano così chi ti rinnova la patente senza dover passar alla motorizzazione e far fila alla posta per i versamenti, o i passaggi di proprietà dei veicoli.
Da voi, non ci sono?

#5
bastille64 ha scritto:Che io sappia il medico deve essere un pubblico ufficiale per cui devi rivolgerti alle autoscuole o alle agenzie di disbrigo pratiche o all'A.S.L. Non credo che la motorizzazione abbia medici in sede :roll:
Quando ho rinnovato la patente sono andata dal medico in autoscuola :wink: c'era un giorno fisso in cui il medico era presente (stendo un velo pietoso su che tipo di medico fosse e su che tipo di domande mi ha fatto :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
bastille64 ha scritto:
missbo83 ha scritto:agenzia di disbrigo pratiche si intende??
:roll: Da noi si chiamano così chi ti rinnova la patente senza dover passar alla motorizzazione e far fila alla posta per i versamenti, o i passaggi di proprietà dei veicoli.
Da voi, non ci sono?
:-( bho non sono pratica..
so solo che sono rimasta fregata.. pensavo di riuscire ad aver el foglio rosa venerdi.. invece mi sa che.. nn ce la faccio...

escludendo la scuola guida (che ho paura che mi facciano storie dato che poi non prendo la patente li) devo trovare una benedetta agenzia pratiche.. ma qui non ne ho viste.. uff...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#7
Io ho preso la patente per la moto due anni fa e presi l'appuntamento per il medico "apposito" tramite la ASL, chiamando lo stesso numero delle altre visite..
Immagine


Immagine

#8
Devi informarti presso il distretto sanitario del tuo paese/zona

E' lo stesso presso il quale fai il certificato per rinnovare la patente quando scade. Credo dipenda da come si è organizzata la ASL, prima da noi era libero (il medico sanitario c'è ogni martedì), ora solo su prenotazione tramite CUP

#9
supermimmina ha scritto:Devi informarti presso il distretto sanitario del tuo paese/zona

E' lo stesso presso il quale fai il certificato per rinnovare la patente quando scade. Credo dipenda da come si è organizzata la ASL, prima da noi era libero (il medico sanitario c'è ogni martedì), ora solo su prenotazione tramite CUP
quoto, è lo stesso medico che ti rinnova la patente. Mio figlio ci è appena andato (privatista ma per l'auto 8) )

chiedi all'ASL della zona ti danno ora e luogo dell'appuntamento. Mi raccomando, bollettini pagati 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
bertok ha scritto:
supermimmina ha scritto:Devi informarti presso il distretto sanitario del tuo paese/zona

E' lo stesso presso il quale fai il certificato per rinnovare la patente quando scade. Credo dipenda da come si è organizzata la ASL, prima da noi era libero (il medico sanitario c'è ogni martedì), ora solo su prenotazione tramite CUP
quoto, è lo stesso medico che ti rinnova la patente. Mio figlio ci è appena andato (privatista ma per l'auto 8) )

chiedi all'ASL della zona ti danno ora e luogo dell'appuntamento. Mi raccomando, bollettini pagati 8)
fatto ragazzi.. grazie.. sono riuscita a prenotarla tramite la farmacia.. e botto di cul* prorpio per venerdi mattina che gia avevamo preso un giorno di ferie per andare in motorizzazione (prima di sapere che il mio medico non faceva il certificato) cosi venerdi mattina dovremmo riuscire a fare tutto...

immagino gia il tipo di vidita.. abbiamo preso appuntamento sia io che il mio compgna.. l'appuntamento differisce di 8 minuti... nemmeno il tempo di togliermi la giacca e dirgli il nome... :shock:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#11
missbo83 ha scritto:immagino gia il tipo di vidita.. abbiamo preso appuntamento sia io che il mio compgna.. l'appuntamento differisce di 8 minuti... nemmeno il tempo di togliermi la giacca e dirgli il nome... :shock:
Beve? Fa uso di stupefacenti? Diabete? Ci senti? Ci vedi? Questo di che colore è (verde o rosso?) Sei epilettico?

Ok. Passato. :wink:

#12
missbo83 ha scritto:
bertok ha scritto:
supermimmina ha scritto:Devi informarti presso il distretto sanitario del tuo paese/zona

E' lo stesso presso il quale fai il certificato per rinnovare la patente quando scade. Credo dipenda da come si è organizzata la ASL, prima da noi era libero (il medico sanitario c'è ogni martedì), ora solo su prenotazione tramite CUP
quoto, è lo stesso medico che ti rinnova la patente. Mio figlio ci è appena andato (privatista ma per l'auto 8) )

chiedi all'ASL della zona ti danno ora e luogo dell'appuntamento. Mi raccomando, bollettini pagati 8)
fatto ragazzi.. grazie.. sono riuscita a prenotarla tramite la farmacia.. e botto di cul* prorpio per venerdi mattina che gia avevamo preso un giorno di ferie per andare in motorizzazione (prima di sapere che il mio medico non faceva il certificato) cosi venerdi mattina dovremmo riuscire a fare tutto...

immagino gia il tipo di vidita.. abbiamo preso appuntamento sia io che il mio compgna.. l'appuntamento differisce di 8 minuti... nemmeno il tempo di togliermi la giacca e dirgli il nome... :shock:
:shock: :? :lol:

#13
Atomik ha scritto:
missbo83 ha scritto:8 minuti... nemmeno il tempo di togliermi la giacca e dirgli il nome... :shock:
:shock: :? :lol:
si sa il mio cognome è lungo in più lo ripeto 2 3 volte perchè lo cpaiscano corretamente.. ei minuti passano... 8)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#14
missbo83 ha scritto:
Atomik ha scritto:
missbo83 ha scritto:8 minuti... nemmeno il tempo di togliermi la giacca e dirgli il nome... :shock:
:shock: :? :lol:
si sa il mio cognome è lungo in più lo ripeto 2 3 volte perchè lo cpaiscano corretamente.. ei minuti passano... 8)
:lol: :lol: :lol: