La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
grazie x le numerose ricettine..che sembrano davvero gustose...devo farmi coraggio e mangiarle..

ma mi chiedevo una cosa....non è che se la frutta la cuocio..poi perde tutti i suoi principi attivi..e quindi non risolvo un bel niente?
Immagine


Immagine

#47
adesso faccio una domanda sciocca...ma come le mele cotte....come le cucinate??? :oops:

in forno ?? tipo lesse? al vapore?
brilloccate ma disoneste

#48
chicca.v ha scritto:adesso faccio una domanda sciocca...ma come le mele cotte....come le cucinate??? :oops:

in forno ?? tipo lesse? al vapore?
io le faccio a pezzettoni poi ci metto due scorze di limone una spolverata di zucchero e un bicchiere di vino bianco. faccio cuocer a fuoco vivace, il vino deve evaporare e le mele ammorbidirsi ma senza disfarsi.
si possono fare anche intere con la buccia ma così sono più comode da portare in ufficio :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#49
Lanternarossa ha scritto:grazie x le numerose ricettine..che sembrano davvero gustose...devo farmi coraggio e mangiarle..

ma mi chiedevo una cosa....non è che se la frutta la cuocio..poi perde tutti i suoi principi attivi..e quindi non risolvo un bel niente?
Ovvio, la frutta fresca è più completo come alimento.
Lanterna (inizia la predica :lol: )
devi sforzarti... anche io ci sono cose che mangio meno volentieri...
la frutta poco (per pigrizia e perchè mangio troppo che sono sazia dopo il secondo), le bistecche alte e puzzolenti ( :? ), il latte la mattina (mai).
Uno sforzo e comincia con quella meno disgustosa.
Ne trarrà giovamento anche la pelle.

Le medicine sono più amare come dice mio padre.. :oops:

#51
Lanternarossa ha scritto:,,eh lo so..hai ragione...e pensare che prima odiavo anche le verdure...e ora invece ne vado matta....
:lol: :lol:
Diventerai una divoratrice di mele :lol: