La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
prova ha scritto:
stefania_b ha scritto:prova in che zona è piero della francesca?
c.so sempione.....hai presente il mercato di via fauchè....una parallela
no, ignorante sono... però guarderò la cartina e andrò a vedere :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#62
stefania_b ha scritto:
prova ha scritto:
stefania_b ha scritto:prova in che zona è piero della francesca?
c.so sempione.....hai presente il mercato di via fauchè....una parallela
no, ignorante sono... però guarderò la cartina e andrò a vedere :wink:
ste, ma in che zona di milano sei tu?

#63
prova ha scritto:
stefania_b ha scritto:
prova ha scritto: c.so sempione.....hai presente il mercato di via fauchè....una parallela
no, ignorante sono... però guarderò la cartina e andrò a vedere :wink:
ste, ma in che zona di milano sei tu?
vicino gambara (io ragiono in termini di fermate della metro)
The sisterhood of The Calf 40

#64
stefania_b ha scritto:
prova ha scritto:
stefania_b ha scritto: no, ignorante sono... però guarderò la cartina e andrò a vedere :wink:
ste, ma in che zona di milano sei tu?
vicino gambara (io ragiono in termini di fermate della metro)
purtoppo in zona sempione non c'e' la metro.....però se vai di sabato puoi approfittare per vedere il mercato di via fauchè, ci sono sempre cose carine (specialmente i banchi delle scarpe firmate) ;)

#65
prova mi stai aprendo un mondo nuovo... andrò di sicuro anche se sabato è una giornata incasinata
The sisterhood of The Calf 40

#66
stefania_b ha scritto:prova mi stai aprendo un mondo nuovo... andrò di sicuro anche se sabato è una giornata incasinata
:lol: :lol: e pensare che io appena arrivata a Milano avevo subito sentito parlare del mercato di via fauchè, forse è per quello che davo per scontato si conoscesse!!!!

#67
prova ha scritto:
stefania_b ha scritto:prova mi stai aprendo un mondo nuovo... andrò di sicuro anche se sabato è una giornata incasinata
:lol: :lol: e pensare che io appena arrivata a Milano avevo subito sentito parlare del mercato di via fauchè, forse è per quello che davo per scontato si conoscesse!!!!
io conosco quello di via papiniano (famoso quasi come l'esselunga per l'acchiappo :wink: ) ma questo no :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#68
stefania_b ha scritto:
prova ha scritto:
stefania_b ha scritto:prova mi stai aprendo un mondo nuovo... andrò di sicuro anche se sabato è una giornata incasinata
:lol: :lol: e pensare che io appena arrivata a Milano avevo subito sentito parlare del mercato di via fauchè, forse è per quello che davo per scontato si conoscesse!!!!
io conosco quello di via papiniano (famoso quasi come l'esselunga per l'acchiappo :wink: ) ma questo no :roll:
:lol: per l'acchiappo in che senso? Si incontrano bei tipi o si fanno affari? 8)

#69
prova ha scritto:
stefania_b ha scritto:
prova ha scritto: :lol: :lol: e pensare che io appena arrivata a Milano avevo subito sentito parlare del mercato di via fauchè, forse è per quello che davo per scontato si conoscesse!!!!
io conosco quello di via papiniano (famoso quasi come l'esselunga per l'acchiappo :wink: ) ma questo no :roll:
:lol: per l'acchiappo in che senso? Si incontrano bei tipi o si fanno affari? 8)
si vocifera che lì e in quella ormai defunta di via Washington si andasse per l'acchiappo... io non ho mai sperimentato sta cosa però c'era una fauna apprezzabile
The sisterhood of The Calf 40

#70
stefania_b ha scritto:
prova ha scritto:
stefania_b ha scritto: io conosco quello di via papiniano (famoso quasi come l'esselunga per l'acchiappo :wink: ) ma questo no :roll:
:lol: per l'acchiappo in che senso? Si incontrano bei tipi o si fanno affari? 8)
si vocifera che lì e in quella ormai defunta di via Washington si andasse per l'acchiappo... io non ho mai sperimentato sta cosa però c'era una fauna apprezzabile
GIADA x prima cosa scusa per l'OT tirato per le lunghe!!!

Ste, questa mi mancava proprio!!! Una fauna apprezzabile al mercato :shock: 8) :lol: :lol:

#71
no al supermercato. se ne parlava anche tempo fa sul forum della rodotà del corriere online.
Giada basta ora la smetto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#72
stefania_b ha scritto:no al supermercato. se ne parlava anche tempo fa sul forum della rodotà del corriere online.
Giada basta ora la smetto :wink:
mai acchiappato al super.....va bhè fine definitivo dell'OT!!!! :lol: :lol:

Re: S.O.S. cercasi palle ARANCIO x albero ... e vide la luc

#74
giadaroma ha scritto:Le ho cercate ovunque, ma niente di niente... :cry:
Se le avete viste in giro, potreste dirmi dove???
Vorrei fare l'albero monocolore su il tono dell'arancio, o del bronzo o del rame...
:cry: !!! AIUTATEMI !!! :cry:
Ho girato come una pazza anch'io in cerca delle stesse cose. Ipercoop, Emisfero, Grancasa, Zeus (un grande magazzino specializzato in decorazioni)... Niente :(
Finalmente ieri sera le abbiamo trovate all'Obi! Le abbiamo prese tutte in vetro, con vari decori: satinate, con inserti color oro, trasparenti, con la polverina dorata... Le più semplici costano 0,79 €, le più care intorno ai 3,00 €. (Meglio che non vi dico quanto è venuto il totale :oops: :oops: )
Se mi ricordo, domani faccio una foto e ve la posto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#75
Ooooook :wink:
Dai pensa che (se sei brava), ti dureranno tutta la vita!!!

Io sono una di quelle che pensa: se devi fare una cosa, o la fai BENE o non la fai per niente!!! :wink: :lol:
CASA: QUI