La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Anna73 ha scritto: Giada mi sta venendo il dubbio che in Liguria i colori di tendenza forse siano altri :roll: altrimenti non mi spiego perchè non le trovi da nessuna parte: qui, in qualsiasi posto sia andata (dal garden ai brico, fino ai supermercati un po' grossi) hanno tranquillamente sia l'arancio che il bronzo :roll:
Ho trovato persino un sacco di rosa :shock: :lol:
Si, il rosa anch'iooo :shock:
E' x questo che non capisco: il rosa si, il nero si, il viola si, e l'arancio/bronzo nooo??? :shock:
Com'è possibile??

L'1 e 2, quando vado a Roma, darò la caccia alle palle arancio/bronzo!!! :lol:

Dalla disperazione, io e il mio maritino, abbiamo visto un albero tutto bianco madreperlato (albero verde, addobbi bianchi madreperlati), e devo dire che ne siamo rimasti affascinati...quasi quasi :lol:

Sto arancio/bronzo, nn l'ho ancora comprato e già m'ha stufato!!! :lol:
CASA: QUI

#35
Sbrilluccicose nn mi piacciono... :(

Mi piacciono così:
Immagine
Queste le avevo trovate su E-bay, ma nn ho fatto in tempo ad acquistarle, che le avevano già vendute tutte... :cry:
108 palle ad una trentina di euro (comprese spese di spedizione) :cry:
La mia solita fortuna... :cry: :( :evil: :( :cry:
CASA: QUI

#36
anche io avevo adocchiato lo stesso annuncio su ebay :wink:
Uguali uguali si trovano anche allo STEFAN...magari costano un po' di più ma sempre prezzo ottimo
sono matta non ci fate caso...

#39
Viste anche in un ipermercato Leclerc (ex Conad).

Giada se ancora non le trovi dopo tutte le indicazioni che ti sono arrivate, chiama l'esorcista :lol:
The Sisterhood Of The Calf 43

#40
GRAZIE MILLE A TUTTI, DAVVERO!!!

Credo che ci sia un maleficio su di me... :cry:

Solo io non riesco a trovarle da nessuna parte?!?!?!? :evil: :x :evil:
CASA: QUI

#41
Allelujaaaaaa!!!
Mio marito era a Sarzana x lavoro, allora mi è venuta un illuminazione, mi son ricordata di quello che mi avevate detto sul forum, e gli ho detto: "vai da Stefannnnnnnnnn, che sul forum mi hanno detto che hanno le palle arancioniiiiiiii!!!"
C'è appena stato, ha detto che ce ne sono tantissimeeeeee!!! :D
Però non gliele ho fatte comprare, voglio vederle anch'iooo!!! :wink:
Ci andiamo sabato, che dite, con la fortuna che ho io, saranno finite tutte?!? :lol: :twisted: :lol:
Ultima modifica di giadaroma il 29/11/07 15:55, modificato 1 volta in totale.
CASA: QUI

#42
giadaroma ha scritto: Ci andiamo sabato, che dite, con la fortuna che ho io, saranno finite tutte?!? :lol: :twisted: :lol:
Ehm..... secondo me si :shock: :lol: :lol: :lol:
No scherzo, ti auguro di trovarle ancora :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#44
Bè, dovrò resistere x forza, almeno fino a domenica sera...
Ci passiamo, mentre andiamo giù a Roma, quindi ce le carichiamo in makkina (SE ci sono :twisted: ) e rimarranno parkeggiate fino a domenica sera/notte (dipende dal traffico :evil: ), che non torneremo a casuccia!!! :wink:
CASA: QUI