La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
[quote="Altoprofilo"]Io sono un pò di parte perchè mia mamma faceva la promotrice per la Nespresso per me è il caffè migliore.
Io ho la Delonghi, a Natale dell'anno scorso o regalato al mio ragazzo la Krups laccata rossa molto carina
Si su Internet, altrimenti devi andare nel negozio nespresso, a milano è in San Babila, le capsule non vengono vendute da nessun'altra parte ..[/quote]

Hanno aperto da circa un annetto un altro negozio in una traversa di Montenapoleone ma non mi ricordo la via esatta. Adesso vendono le capsule anche da Coin in piazza cinque giornate :wink:

#63
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: SONO ARRIVATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Non vedo l'ora di assaggiarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#65
MI TOCCA ASPETTARE FINO A DOMANI UFFA :( non bevo il caffè alla sera
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#66
samantha.l ha scritto:MI TOCCA ASPETTARE FINO A DOMANI UFFA :( non bevo il caffè alla sera
Ti capisco, neanche io lo bevo alla sera altrimenti mi addormento troppo tardi :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#67
Altoprofilo ha scritto:Daii!!! bene .. meno male, speriamo che le vendano ache al coin in c.so vercelli che è più vicino a casa mia! ... grazie della dritta Rox non lo sapevo :)
:wink:

#68
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:MI TOCCA ASPETTARE FINO A DOMANI UFFA :( non bevo il caffè alla sera
Ti capisco, neanche io lo bevo alla sera altrimenti mi addormento troppo tardi :cry:
Invece non ho resistito e ho bevuto cioccolato/arancio, devo dire che però mi aspettavo qualcosa di meglio, nel senso che per me l'arancio si sente troppo, avrei preferito si sentisse di + il cioccolato, oggi a pranzo proverò la mandorla, alla mattina bevo arpeggio, ho bisogno di caffè forte per partire ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#70
io li ho comprati ieri sera: orange chocolate non ho resistito alle 8 di sera e ho scoperto che riesco a dormire lo stesso!... buonissimo...quanto mi è piaciuto.. ...e la mandorla... ho resistito fino a stamattina...io adoro le mandorle e... che delusione!! ... era così amaro..io mi aspettavo un sapor di pasta reale, super stucchevole per il dolciume...ed invece... si sente il retrogusto amaro delle mandorle!!

vabbè... il cardamomo non l'ho preso perchè mi avete fatto paura! se qualcuno mi dici che è buono vi uccido!! :twisted:

#71
ziama ha scritto:io li ho comprati ieri sera: orange chocolate non ho resistito alle 8 di sera e ho scoperto che riesco a dormire lo stesso!... buonissimo...quanto mi è piaciuto.. ...e la mandorla... ho resistito fino a stamattina...io adoro le mandorle e... che delusione!! ... era così amaro..io mi aspettavo un sapor di pasta reale, super stucchevole per il dolciume...ed invece... si sente il retrogusto amaro delle mandorle!!

vabbè... il cardamomo non l'ho preso perchè mi avete fatto paura! se qualcuno mi dici che è buono vi uccido!! :twisted:
IO TUTTO il contrario invece sono rimasta un pò delusa da cioccolato arancio e mi è piaciuto molto quello alla mandorla, oggi provo anche il cardamomo, ne ho presi 10 giusto per provarlo.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#72
Se dovete comprarlo vi conviene muovervi, ieri sono tornata al coin e avevano già finito quello arancia e cioccolato e in san babila ne avevano ancora pochissimo. Sta andando a ruba.

#75
ales ha scritto:
Anna73 ha scritto: Peccato che non abbiano fatto quello alla cannella come l'anno scorso :cry: era buonissimo!!!
prova a dare una spruzzata di cannella nel caffè normale...io la metto tutte le sere dopo cena nel livanto...viene buonissimo!! :wink:
io ho gli zuccheri aromatizzati, sambuca cacao cannella vaniglia e mandorla :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine