La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: regalare un libro...

#16
lalu ha scritto:Sono io che vivo su un altro pianeta?????? :roll:
A me i libri, soprattutto quelli illustrati o fotografici sono sempre piaciuti moltissimo, fin da bambina.

Comunque ditemi la vostra che sono sempre in tempo a dirottare su un paio di boxer di Corona :shock: :roll: :lol:
Secondo me è una buona idea e lo apprezzerà.

Però tieni presente che quando ho consigliato ad una persona del forum di regalare un libro fotografico su un argomento che fosse interessante per il ricevente, questa mi ha risposto di non sapere cosa fosse un libro di questo tipo e di considerarlo comunque una cosa del tutto inutile :(

Quindi vai a sapere ..... :roll:
C'è da sperare che chi frequenta l'università sia un po' più acculturato :wink:

Penny

#17
non so che tipo sia.
io so che alla facoltà del design passavo pomeriggi interi al secondo piano della hoepli sbavando su libri bellissimi.
se qualcuno me ne avesse regalato uno sarei svenuta (mrboo capì l'antifona e fu il suo secondo pensierino... mmmooooreeeee!).

ma anche un abbonamento a ottagono o progetto grafico.

comunque, la hoepli vende anche on-line. puoi farti lì un'idea generale :D

Re: regalare un libro...

#18
Penny01 ha scritto:
lalu ha scritto:Sono io che vivo su un altro pianeta?????? :roll:
A me i libri, soprattutto quelli illustrati o fotografici sono sempre piaciuti moltissimo, fin da bambina.

Comunque ditemi la vostra che sono sempre in tempo a dirottare su un paio di boxer di Corona :shock: :roll: :lol:
Secondo me è una buona idea e lo apprezzerà.

Però tieni presente che quando ho consigliato ad una persona del forum di regalare un libro fotografico su un argomento che fosse interessante per il ricevente, questa mi ha risposto di non sapere cosa fosse un libro di questo tipo e di considerarlo comunque una cosa del tutto inutile :(

Quindi vai a sapere ..... :roll:
C'è da sperare che chi frequenta l'università sia un po' più acculturato :wink:

Penny
:lol: :lol: ho idea di chi possa essere
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#21
boo ha scritto:non so che tipo sia.
io so che alla facoltà del design passavo pomeriggi interi al secondo piano della hoepli sbavando su libri bellissimi.
se qualcuno me ne avesse regalato uno sarei svenuta (mrboo capì l'antifona e fu il suo secondo pensierino... mmmooooreeeee!).

ma anche un abbonamento a ottagono o progetto grafico.

comunque, la hoepli vende anche on-line. puoi farti lì un'idea generale :D
infatti i libri addocchiati li ho visti anche sul sito della hoepli :wink:

#22
Bene...vedo che bene o male mi appoggiate l'idea del libro.

Se qualcuno magari del ramo vuole anche consigliare qualcosa ben venga :wink: (tenete in considerazione il budget limitato)

#26
secondo me il libro è sempre un bel regalo (a me, tra i migliori regali che mi si possano fare). In alternativa non sarebbe male un abbonamento a una rivista d'architettura. Se poi non fosse interessato a libri e riviste...beh..è il momento che inizi a interessarsene, visto che è un 20enne futuro architetto e noi gli architetti li vogliamo in gamba, giusto?... e tu gli offri un' occasione! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#28
rananera ha scritto:un bell'abbonamento ad una rivista zozza...
fallo...felice
8)
Carina come idea..."play Boy", ironica e divertente e ad oggi può essere vista anche come una rivista pseudo-intelletual-chic :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo