La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
rananera ha scritto:ahh il batryl che ricordacci... 8)

'sto gatto è come me...
mandami in campagna a vivere...e vedi come ti spiscizzo tutto in giro in piena crisi da astinenza da cemento... :twisted:
l'hanno dato anche a te??? :wink:
no lui qui in campagna sta bene, il veterinario lo ha visto bene...
mi ha solo detto di continuare a dargli i fiori anche quando gli sarà passata la cistitie dato che è diventato parecchio diffidente...
gli ho chiesto per il felyway.. mi ha detto che se non mi scoccio di dargli tutti i giorni i fiori posso evitare di usare il felyway dato che cmq non ha grossi problemi comportamentali...

greazie a tutte per i consigli...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#47
speriamo guarisca presto... :wink:

il batryl...è l'antibiotico universale...diciamo che è quello che stermina la maggior parte dei batteri ...viene usato un pò per tutti gli animali...
ha una formulazione abbastanza specifica...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#48
doris ha scritto:speriamo guarisca presto... :wink:

il batryl...è l'antibiotico universale...diciamo che è quello che stermina la maggior parte dei batteri ...viene usato un pò per tutti gli animali...
ha una formulazione abbastanza specifica...
si poi mi ha anche detto che se dovesse contnuare di tornare con il gatto a digiuno che gli facciamo gli esami del sangue.. ma deve eessere a digiuno perchè visto quello che mi ha fatto sabato socrso per provare (con il nuovo veterinario) a fargli la filaria... lo addormentiamo altrimenti il prelievo col pifero che gli e lo si fa...

spero che non ce ne sia bisogno.. mi scoccia fare una anestesia per un esame del sangue...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#49
eh si l'anestesia non è mai una passeggiata...anche se con l'anestesia gassosa si fa prima e l'animale si risveglia subito...
io la faccio fare ai conigli ,per loro l'anestesia tradizionale è pericolosissima e poco tollerata...

ma speriamo non ce ne sia bisogno..anche se un esame del sangue fa stare sempre più tranquilli... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.