La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
doris ha scritto:...se vivono insieme il maschio stressa la femmina in continuazione e non le rende la vita facile...
penso valga anche per quelle di acqua
io penso che valga mooolto di più per gli esseri umani :lol: :lol: :lol:

#32
Trovato il video crazyfra????


Le mie litigano per cibo...quando metto i gamberetti in acqua....saranno....metti 20/30...tutte e due cercano di mangiare lo stesso gamberetto nello stesso momento!!!!
Ieri sera poi non ho avuto un secondo per vedere la sessualita' delle mie tarta perche' sono andata dal geometra e mi ha tenuto in studio fino alle 21.30, poi torna a casa, mangia e non ho avuto piu' tempo....oggi guardo!!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#33
doris ha scritto: .se vivono insieme il maschio stressa la femmina in continuazione e non le rende la vita facile...
penso valga anche per quelle di acqua
Quelle di acqua non lo so, ma le mie da terra sono decisamente prolifiche :lol: :lol:

#34
Cla' ha scritto:
doris ha scritto: .se vivono insieme il maschio stressa la femmina in continuazione e non le rende la vita facile...
penso valga anche per quelle di acqua
Quelle di acqua non lo so, ma le mie da terra sono decisamente prolifiche :lol: :lol:
D'inverno si fanno la buca in giardino per andare in letargo?????
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#35
miky ha scritto:
Cla' ha scritto:
doris ha scritto: .se vivono insieme il maschio stressa la femmina in continuazione e non le rende la vita facile...
penso valga anche per quelle di acqua
Quelle di acqua non lo so, ma le mie da terra sono decisamente prolifiche :lol: :lol:
D'inverno si fanno la buca in giardino per andare in letargo?????
:D

#36
Cla' ha scritto:
miky ha scritto:
Cla' ha scritto: Quelle di acqua non lo so, ma le mie da terra sono decisamente prolifiche :lol: :lol:
D'inverno si fanno la buca in giardino per andare in letargo?????
:D
E restano li tutto il tempo, senza mai uscire??Ti hanno fatto anche le tartarughine????
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#37
miky ha scritto:
Cla' ha scritto:
miky ha scritto: D'inverno si fanno la buca in giardino per andare in letargo?????
:D
E restano li tutto il tempo, senza mai uscire??Ti hanno fatto anche le tartarughine????
Sì, restano lì fino alla primavera.
Da qualche anno ormai fanno le uova puntuali, in tarda primavera, però poi l'esito dipende dal clima: quest'anno ha piovuto troppo e sono marcite :?
Gli ultimi due anni invece ci siamo trovati una colonia di tartarughine :D

#38
Ma dai..e cosa avete fatto con tutte quelle tartarughine????
Io quando vedo i documentari per tv dove fanno vedere le uova che si aprono e le tarta che vanno verso il mare mi fa morire di tenerezza...cosi' piccine!!!!!!!!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#39
miky ha scritto:Ma dai..e cosa avete fatto con tutte quelle tartarughine????
Niente, sono lì... in genere, in primavera purtroppo una o due delle "cucciolata" estiva precedente (6/7 in genere) non ce la fanno a superare l'inverno :( Adesso abbiamo le solite 4 grandi (quelle storiche e prolifiche :lol: ) che sono libere in giardino e poi una dozzina piccine a cui abbiamo fatto un minirecinto coperto da una retina antigrandine, così restano protette dal tosaerba e dagli uccelli. Man mano che diventeranno sufficientemente grandi, le lasceremo libere insieme alle vecchiarde. Alcune per fortuna sono già "prenotate" da amici :wink:

#40
allora sono proprio quelle...
ma perchè la mia non è cresciuta un cavolo??
a cosa è dovuto??

cmq anche io pensavo fossero bestie senza senso, invece sono simpaticissime...
Nicole

#41
Ma ce l'hai da tanto tempo?????Cosa mangia?????Quanto grande e'?????
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#42
no,la mia è morta...era una curiosità perchè sento che a tanti crescono, ma a me è rimasta uguale e siccome voi ve ne intendete volevo capire cos'ho fatto di male...
Cmq le davo i normali gamberetti secchi, qualche verdura e magari pezzetti di prosciutto o wurstel..
Nicole

#43
Oh poveretta!!!Mi dispiace!!!Chissa' perche' non cresceva???La mettevi al sole????Io vedo che si ingigantiscono quando d'estate le lasci al sole.Lo si vede dalla corrazza che perde il primo strato!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#45
le tartarughe di terra...dovrebbero mangiare solo vegetali ...
è quella la loro fonte primaria di alimentazione..non so che cosa ci sia nelle crocchette...
diffida da chi ti dice il contrario....niente carne ne latticini...provocano danni al sistema digerente....e i risultati si vedono sulla corazza...
molto meglio se si alimentano da sole se ce l'hai in giardino

ci sono molti siti a riguardo...e l'associazione dei veterinari eserti in animali esotici ti postrà dare molte informazioni a riguardo...si chiama SIVAE
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.