La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Biliardo in casa

#1
Chi di voi ha un biliardo in casa?
O ancora meglio in taverna o in mansarda?
Vi hanno creato problemi a trasportarlo giu' o su per le scale?
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#2
il biliardo pesa assai
se vuoi metterlo in mansarda assicurati della portata del pavimento :wink:

forse la taverna è più indicata
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
Io non ho la mansarda ma la taverna e li che lo mettero'....piu' che altro indicavo la mansarda come posto raggiugibile tramite scale!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#4
Sabato sono andata da una famosa ditta di biliardi e mi sono informata per quanto riguarda prezzi :shock: e misure..il biliardo ci sta' comodo in taverna e per il trasporto giu' nessun problema perche' e' tutto smontabile ( la piana e' smontabile in 3 pezzi ) quindi nessun problema!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#5
ottimo
quindi prezzo a parte direi che è fattibile
giusto??? :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
Si si fatibile...per il trasporto e montaggio...prezzo...diciamo che nuovo di qualita' media 4.400,00 euro + lampada da 4 lampade 250,00 tutto compreso, compresa IVA!
Poi noi volevamo mettere il copri biliardo in modo da trasformarlo in tavolo..costo 350,00 ma vedremo perche' e' un po' un controsenso, nel senso che se hai gente a cena e li fai mangiare sopra il biliardo il biliardo non lo usi piu' oppure devi spreparare il tavolo per giocarci! Siccome abbiamo lo spazio anche per un bel tavolo grande, metteremo il tavolo grande per poter mangiare e star seduti con comodita' e nello stesso tempo chi vuole giocare gioca!
Cmq ci sono biliardi anche usati che sembrano nuovi a 2.500,00/3.000,00 euro.. valuteremo quando e' ora in base a quanti soldini ci restano o non ci restano!!!!!!!!!!!! :D
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!