La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
L'unico integratore che prendo è il ferro ogni tanto perché sono costretta ma in linea di principio se ho una carenza preferisco provare ad aumentare il consumo di alimenti che contengono ciò che mi manca.

#4
niumax ha scritto:lo vorresti comprare perchè hai problemi particolari o solo come integratore?
in verità..mi sono accorta di avere il colesterolo "buono" Hdl..un pò bassino..e ho letto che l'olio di pesce aiuta molto in questi casi....

..e poi xchè mi sembra di aver cappito che potrebbe far bene a molte alte cose...infiammazioni varie, ecc ecc
Immagine


Immagine

Re: Omega 3

#5
Lanternarossa ha scritto:....stavo pensando di comprare questo integratore....
voi che ne pensate?.qualcuno lo usa?...quale è ul migliore in commercio? come scegliere?
se non hai problemi in particolare, la mia gine mi ha consigliato di mangiare noci, legumi ed alcuni pesci come salmone e alici. Un'alimentazione varia è più che sufficiente per sopperire al ns. bisogno di vitamine, ferro o Omega 3. Tutti gli altri integratori sono utili solo in caso di anemia, gravidanza, ecc...
alcune vitamine, ad esempio, se assunte in eccesso provocano problemi alla salute.
Immagine
Immagine

#6
Lanternarossa ha scritto:
niumax ha scritto:lo vorresti comprare perchè hai problemi particolari o solo come integratore?
in verità..mi sono accorta di avere il colesterolo "buono" Hdl..un pò bassino..e ho letto che l'olio di pesce aiuta molto in questi casi....

..e poi xchè mi sembra di aver cappito che potrebbe far bene a molte alte cose...infiammazioni varie, ecc ecc
se il quadro lipidico è normale ( a parte hdl) gli omega 3 male non fanno sicuramente, ma prima parlane con il medico. usa nell'alimentazione solo grassi polinsaturi.

Re: Omega 3

#7
Lanternarossa ha scritto:....stavo pensando di comprare questo integratore....
voi che ne pensate?.qualcuno lo usa?...quale è ul migliore in commercio? come scegliere?
più che un integratore, ti consiglierei di mangiare qualche noce, ma sopratutto delle acciughine sott'olio, se ti piacciono ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8
e comunque anche gli omega 3 richiedono un dosaggio corretto oltre il quale fanno male :wink:

in termini di cibo, tre o quattro noci al dì.
oppure qualche alicetta o altro pesce azzurro o salmone neutro.