La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
arale ha scritto:Dammi ti devo ringraziare!! io alla fine ho comprato questa:
http://www.it.remington-europe.com/cont ... europe.com
è arrivata stasera con il corriere e l'ho messa subito al lavoro :mrgreen:
l'ho provata sui capelli umidi, non bagnati (non perchè non mi fidassi, ma perchè dovevamo accendere il forno e avevo paura di starci un'eternità :roll: ) e il risultato è ottimo. Ci ho messo pochissimo e i capelli sono belli lucidi e morbidi (prima ho comunque usato il termoprotettore che uso sempre).
Se qualcuna deve comprare una piastra, la consiglio vivamente!
Bene Arale, mi fa piacere.
Devo decidermi a riprenderne una anche io, non e' stato possibile riparare la mia :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#80
dammispazio ha scritto: l unica cosa e' che funzionava benissimo fino a quando non mi si e' + accesa, quindi da buttare. E" capitato ad altre?
Perche voglio ricomprarla ma 6 mesi d'uso sono un po pochini
Immagine
TRAGGGEEEEEEEEEEEEDDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Dopo cena mi sno lavata i capelli, asciugati con il phon e poi bella fiera sono andata a tirare fuori la mia piastra...Non si accende + nemmeno la mia!!! :cry: infame d'una piastra!!!! :evil: e ha pure meno di un mese!!!
domani subito al centro assistenza. :evil:
Immagine
L'ho rispedita venerdì sera al mittente ed oggi ne è tornata una nuova :shock: a parte che non hanno telefonato per accettarsi che ci fosse qualcuno in casa, e a parte che la scatola di cartone dentro la busta del bartolini era tutta strappata, direi che Euorics online sotto questo punto di vista è efficentissima!!
Ultima modifica di arale il 22/02/08 1:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#82
Ambra ha scritto:avevo appena aperto il topic x vedere i consigli sui miei ricci.... e sbuca il tuo messaggio... che coincidenza.
mannaggia, ma la piastra è nuovaaa :shock:
già!!! :evil:
Immagine