La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Claudia81 ha scritto:
claretta ha scritto:
e mi ritrovo con la riga in mezzo.... lisci sopra.... e mossi sulle punte (non so se è chiaro)...
ecco sono esattamente i miei capelli :evil:
io li vorrei arricciare anche sopra, dove stanno lisci mosci :x
idem :(
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#33
alessia275 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
claretta ha scritto:
e mi ritrovo con la riga in mezzo.... lisci sopra.... e mossi sulle punte (non so se è chiaro)...
ecco sono esattamente i miei capelli :evil:
io li vorrei arricciare anche sopra, dove stanno lisci mosci :x
idem :(

io invece ho capito che contro la forza di gravità è una battaglia persa....
a questo punto vorrei riuscire a farmi una acconciatura tipo questa:

http://images.askmen.com/galleries/actr ... ture-4.jpg

i miei sono simili.... ma ovviamente meno acconciati e più molli... non so se è chiaro :roll:

come si fa secondo voi?

#35
Claudia81 ha scritto:si ma lei c'ha anche un mucchio di capelli, ha una testa foltissima e sembrano quasi cotonati!!!
a me mica stanno così gonfi :cry:

Anch'io ne ho tanti.... però non sono in grade di acconciarli così :(
Non saprei da dove partire....

Potrei andare dal parrucchiere e chiedergli di farmeli.... così vedo come fa :roll:

Io comunque ho notato una cosa.... usando il sunsilk viola e lasciandoli asciugare senza phon rimangono molto più molli.... quando li asciugo con il phon sembrano raddoppiarsi (però diventano anche più secchi)....

#37
Claudia81 ha scritto:dunque io ho la piastra quella che fa le ciocche boccolose... l'ho usata una volta sembravo gesù :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol:


Io ho il ferro arricciacapelli.... forse con quello potrei ottenere qualcosa di simile :roll:
Peccato che non ho molta pazienza....

#38
Claudia81 ha scritto:dunque io ho la piastra quella che fa le ciocche boccolose... l'ho usata una volta sembravo gesù :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol:


Io ho il ferro arricciacapelli.... forse con quello potrei ottenere qualcosa di simile :roll:
Peccato che non ho molta pazienza....

#40
Io la pazienza l'avrei pure..... mi mancano il tempo e soprattutto la manualità....io già con le mani sono impedita di mio (nn avtee idea quanto!)... non vi dico quando mi guardo allo specchio quello che può succedere!!!!!
Io ho un phon fichissimo (me lo ha regalato il maritino!) che serve per allisciarli... ha delle mini piastre in ceramica in un pettine strano (ora cerco una foto...) che funziona bene... solo che nn vi dico il macello con le ciocche dietro... secondo me serve un aiuto... cmq da quando sto a casa nuova nn ho mai avuto il tempo di usarlo!
'Sti capelli!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#42
io sono sempre stata liscia...poi dopo la gravidanza voilà capelli ricci e crespi :shock: belli mi piacciono solo che non so proprio come trattarli! anche a me si è aperto un mondo quando ho capito che non dovevo pettinarli se non quando li lavo....io uso shampoo per capelli ricci, crema con risciacquo sunsilk, poi prodotto senza riscicquo sempre sunsild e a volte la spuma, ma me li rende duri e dopo 1 giorno non posso neanche passare la mano fra i capelli che bisogna chiamare i pompieri per recuperarla :lol:
e non ho il diffusore....questo natale me lo faccio regalare va!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#43
Yuri ha scritto:io sono sempre stata liscia...poi dopo la gravidanza voilà capelli ricci e crespi :shock: belli mi piacciono solo che non so proprio come trattarli! anche a me si è aperto un mondo quando ho capito che non dovevo pettinarli se non quando li lavo....io uso shampoo per capelli ricci, crema con risciacquo sunsilk, poi prodotto senza riscicquo sempre sunsild e a volte la spuma, ma me li rende duri e dopo 1 giorno non posso neanche passare la mano fra i capelli che bisogna chiamare i pompieri per recuperarla :lol:
e non ho il diffusore....questo natale me lo faccio regalare va!
... allora io ho già due cose da sperare con la gravidanza...oltre a un bel bimbo ovviamente.... che i capelli si alliscino miracolosamente e che mi venga un po' di petto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#44
claretta ha scritto: io invece ho capito che contro la forza di gravità è una battaglia persa....
a questo punto vorrei riuscire a farmi una acconciatura tipo questa:

http://images.askmen.com/galleries/actr ... ture-4.jpg
questi erano esattamente i miei capelli...quando erano lunghi...poi ad agosto ho avuto la bella pensata di tagliarli corti... :? mi ero un pò stufata...

a me vengono così naturali...poi allisciavo il ciuffo davanti...io porto la riga di lato....solo che mi duravano due giorni...poi si faceva il groviglio assassino...
non saprei come ricrearli...forse con dei bigodini misura media...
in modo che si creino delle onde grosse?...
sarebbe da provare....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#45
giulia_v ha scritto:Io pure li ho ricci... belli boccolosi..
faccio così:

-li spazzolo prima di bagnarli
-mi shampoo e mi incremo (crema wella per capelli ricci)
-mentre sciacquo rispazzolo..
-turbantone per togliere il più dell'acqua..
-schiuma (aerelle garnier ottima!!) e oil non oil sulle punte
-diffusore a manetta!!

e il risultato è quella testona di ricci che avete visto in foto!
Ciao Giulia,
tu usi Aerelle quella blu? Io la usavo tempo fa e mi trovavo benissimo. Il problema è che adesso non la trovo più da nessuna parte. Mi potresti dire dove la compri?
Ciao
Lu