La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il mio primo albero di natale!

#1
Questo è il primo anno in casa nuova e non vedo l'ora di tempestare la casa di oggetti natalizi. Ho un dilemma. Comprerò per la prima volta un albero di natale e non so quale sia la misura giusta. Ho visto alberi di 210, 240 cm. Voi cosa mi consigliate?
Ciao!
All I wanted all I needed is here in my arms, word are very unnecessary, they can only do harm...

Re: il mio primo albero di natale!

#2
mariella ha scritto:Questo è il primo anno in casa nuova e non vedo l'ora di tempestare la casa di oggetti natalizi. Ho un dilemma. Comprerò per la prima volta un albero di natale e non so quale sia la misura giusta. Ho visto alberi di 210, 240 cm. Voi cosa mi consigliate?
Ciao!
bhe si sa.. più è grande più è bello più regali ci stanno sotto.. e più tempo ci metterai a farlo e disparlo, più soldi userai per addobbarlo (e comprarlo..) premesso questo.. quanto spazio hai??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

Re: il mio primo albero di natale!

#3
missbo83 ha scritto:
mariella ha scritto:Questo è il primo anno in casa nuova e non vedo l'ora di tempestare la casa di oggetti natalizi. Ho un dilemma. Comprerò per la prima volta un albero di natale e non so quale sia la misura giusta. Ho visto alberi di 210, 240 cm. Voi cosa mi consigliate?
Ciao!
bhe si sa.. più è grande più è bello più regali ci stanno sotto.. e più tempo ci metterai a farlo e disparlo, più soldi userai per addobbarlo (e comprarlo..) premesso questo.. quanto spazio hai??
Ciao missbo83, grazie per la risposta.
Ho visto proprio oggi un albero di 240 cm. Che bello!!! Io ho un ambiente unico abbastanza spazioso e mi piacerebbe tanto farlo così grande...ho incominciato a comprare palline e roba varia, quanto costano!! Quanto mi ci vorrà per addobbare un albero così grande? Pensa ch eil mio frigo è alto 220. Praticamente l'albero mi verrebbe più alto della cucina :lol:
All I wanted all I needed is here in my arms, word are very unnecessary, they can only do harm...

Re: il mio primo albero di natale!

#4
mariella ha scritto:
missbo83 ha scritto:
mariella ha scritto:Questo è il primo anno in casa nuova e non vedo l'ora di tempestare la casa di oggetti natalizi. Ho un dilemma. Comprerò per la prima volta un albero di natale e non so quale sia la misura giusta. Ho visto alberi di 210, 240 cm. Voi cosa mi consigliate?
Ciao!
bhe si sa.. più è grande più è bello più regali ci stanno sotto.. e più tempo ci metterai a farlo e disparlo, più soldi userai per addobbarlo (e comprarlo..) premesso questo.. quanto spazio hai??
Ciao missbo83, grazie per la risposta.
Ho visto proprio oggi un albero di 240 cm. Che bello!!! Io ho un ambiente unico abbastanza spazioso e mi piacerebbe tanto farlo così grande...ho incominciato a comprare palline e roba varia, quanto costano!! Quanto mi ci vorrà per addobbare un albero così grande? Pensa ch eil mio frigo è alto 220. Praticamente l'albero mi verrebbe più alto della cucina :lol:
quanto ti ci vorra di tempo o di soldi??
di soldi.. bhe dipende.. se ti va di comprare le cose in negozi tipo stefano non spendi motlo ma una 50ina di euro solo per le luci sicuro....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)