La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho deciso, cambio testa!!!

#1
oggi ho voglia di cambiare.....testa!
i miei capelli hanno bisogno di un bel restauro, profondo.....li ho ricci, boccolosi direi ma non troppo rigidi, come dire, sono boccoli morbidi dovuti anche alla lunghezza.....li voglio tagliare...da quando sono sposata sono sempre di corsa e la mia criniera porta via troppo tempo, inoltre è qualche giorno che sento il bisogno di fare qualcosa di diverso, di un cambiamento....ha iniziato domenica con l'acquisto di un paio di stivali che sola non avrei mai comprato, ma gli elogi di mio marito mi hanno talmente montanta, che alla fine li ho presi.....le domande sono:
a- avete foto di tagli sul corto diciamo filo spalla sia lisci che ricci? ( lisci non sarebbe un problema perchè ho una super piatra 8) )
b- sono impazzita io o anche a voi capita di voler stravolgere qualcosa nella vostra vita?
può sembrare una stupidata, ma io i capelli li ho sempre avuti lunghi per cui , decidere di tagliarli non è una decisione facile....soprattutto perche non è una capigliatura liscia che come la metti , sta!
grazie a tutti!! :wink:
ora vedo se posso prendere appuntamento per oggi! :?
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#4
anche a me piace un sacco Carrie!!! io spesso ho avuto queste fasi di cambiamento totale, è normale, noi donne siamo così :wink: vogliamo vedere le foto domani, mi raccomando....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5
il fatto è che a me non capita spesso per questo, non vorrei fare una cavolata...mi dico che quel che è certo è che con i capelli più corti li lavo più facilemtne!
confermato appuntamento! a mammaaaa miaaa, l'ho fatto davvero :shock:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#6
Io ho i capelli ricci-mossi e una volta ho fatto la pazzia e li ho tagliati a maschietto...ecco stavo proprio malino, cioè avevo perso me, non avevo acquistato...dipende anche da che viso hai e che capelli hai, i capelli corti che che se ne dica stanno bene a chi li ha lisci, appena cominciarono a ricrescermi sembrava che avessi un cesto d'insalata in testa....comunque mi piacciono moltissimo i capelli corti, in testa a chi se li può permettere, con l'idea di libertà che danno
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7
Sono anni che cerco di far tagliare i capelli a mia moglie...
Mi aveva anche promesso che se l'avessi portata all'altare se li sarebbe tagliati... ma ancora nula... :lol: :lol: :lol:

Sono tra i pochi uomini a cui piacciono i capelli corti nelle donne e ne sarò sempre un sostenitore!! :wink:

pur ODIANDO questa donna... trovo le sue pettinature sempre molto molto belle!!!
Come questa...
Immagine
O anche questa
Immagine

#8
boo ha scritto:a me piaceva molto carrie in versione corto :D
Immagine
vero, che mi ricorda molto quello della Meg Rian
Immagine

#10
la seconda victoria me lo avevano fatto come taglio tre anni fa da T&G.
erano anche verdi.

#13
Io l'ho fatto a luglio, prima di partire per le vacanze (almeno per un mese non mi vedeva nessuno :lol: ): sono andata dalla parruchiera con una foto di Meg Ryan e mi ha riso in faccia :oops: Ha detto che era un bellissimo taglio ma che se non hai un parrucchiere pronto a phonarti ogni volta che che esci è abbastanza critica....
Insomma, al mare l'ho aggiustata ed era davvero comodo avere i capelli corti... adesso per fortuna sto raggiungendo la lunghezza necessaria per fare un micro codino, e per intanto uso la piastra.
Sono combattuta :roll:

#14
Io ho sempre desiderato capelli lisci per potermi fare tutti i tagli possibili, invece con i miei capelli, comunque li tagli non si vede nulla, l'unica cosa che posso fare e faccio è lo scalato...
questo inverno mi sono tagliata la frangia, ma non è stata una grande idea..
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#15
alice7 ha scritto:Io ho sempre desiderato capelli lisci per potermi fare tutti i tagli possibili, invece con i miei capelli, comunque li tagli non si vede nulla, l'unica cosa che posso fare e faccio è lo scalato...
questo inverno mi sono tagliata la frangia, ma non è stata una grande idea..
io, frangia a pare, idem.. ho sempre invidiato le squinzie dai capelli lisci che possono tagliarsi i capelli come vogliono..