La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

shopping online ikea

#1
qualcuno di voi ha provato ad acquistare online? come sono le consegne (velocità, prezzi...) avvengono con corriere o vi mettete d'accordo sulla data e ora di consegna x trovarvi a casa?
immagino che si paghi prima con carta di credito...

#2
se non è cambiato, l'e-shop è in via sperimentale solo per alcune zone della lombardia. Io ho comprato l'armadio, andando in negozio però, ma il trasporto è caruccio
Immagine
Immagine

#3
ah ecco già mi stavo esaltando....

io credo che potrebbero allargare la zona ...almeno per le cose non troppo ingombranti...e per chi come me deve fare 300 km..se voglio qualcosa ikea!

ma dubito che qui da noi arrivi sta cosa...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#6
Vania ha scritto:nella zona milano e lodi è attivo, nessuno ha provato?
Ho provato io..
ma non mi hanno ancora consegnato la merce, ci vogliono 40 gg..
Mi hanno telefonato e mi han detto che il trasporto e grautito e mi rimborseranno quanto gia' pagato..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#7
grazie lestat, sai se iol trasporto è gratis sempre o ci vuole una cifra minima di spesa? hai ordinato mobili o anche oggettistica?

:)

#8
Vania ha scritto:grazie lestat, sai se iol trasporto è gratis sempre o ci vuole una cifra minima di spesa? hai ordinato mobili o anche oggettistica?

:)
Solo mobili.
Quando ho fatto l'ordine online io ho pagato anche il trasporto, poi mi hanno chiamato e mi han detto che c'era un errore perche' il trasporto era gratuito, anche se a me non risultava la cosa..
Cmq sia non me li hanno ancora rimborsati quei soldi.. e non mi hanno ancora consegnato la merce, ma mancano 2 gg alla scadenza dei 40 che mi hanno preventivato, quindi aspetto..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll