La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
dxxxy ha scritto::D cercate cercate che qualcosa si trova!
nella mia zona ne dovrebbe partire uno a gennaio, una mia collega c'è già andata (l'anno scorso) e ha detto che è stato molto utile
(10 lezioni 100 eur totali)
non vedo l'ora! anche se qualcosina so già fare anch'io
Ma sei a Milamo? In che zona?

crtl io sono una vera frana, faccio perdere la pazienza a chiunque :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#48
crlt ha scritto: federinik hai qualche foto delle tue creazioni??? 8)
io non ho mai avuto la pazienza di fotografarle quindi a parte l'abito di mia mamma per il mio matrimonio ho ben poco da far vedere...
Ho ravanato un po' nel pc ma non ho trovato un gran che nemmeno io... ho solo questa foto a un matrimonio, la mia creatura è il tailleur... purtroppo non si vede l'orlo dei pantaloni e la forma della gamba.
Immagine

Dai, metti la tua creatura anche tu!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#49
casimira ha scritto:
il quartiere da me li organizza, ma non avevo ancora avuto l'idea... chissà, magari l'anno prossimo ci penso :wink:
Stavo per dirtelo, la Circoscrizione li fa. La scuola che ho frequentato io si chiama Ellevi, è di Seregno ma fa corsi un po' ovunque.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#50
Federinik ha scritto:
crlt ha scritto: federinik hai qualche foto delle tue creazioni??? 8)
io non ho mai avuto la pazienza di fotografarle quindi a parte l'abito di mia mamma per il mio matrimonio ho ben poco da far vedere...
Ho ravanato un po' nel pc ma non ho trovato un gran che nemmeno io... ho solo questa foto a un matrimonio, la mia creatura è il tailleur... purtroppo non si vede l'orlo dei pantaloni e la forma della gamba.
Immagine

Dai, metti la tua creatura anche tu!
brava, è proprio sartoriale :D :D :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#53
stefania_b ha scritto:ma fede, ma sei bravissima... ma come hai fatto a prenderti le misure da sola?
non le ho prese da sola, me le prese la sarta da cui facevo il corso.
Vita e fianchi ok puoi prendertele da sola, ma tutto il resto no.

Anche la giacca la eseguii sotto la sua guida, non è così elementare mettere a modello una giacca.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#58
stefania_b ha scritto:quindi tu il corso lo hai fatto da una sarta? erano lezioni individuali?
No, erano lezioni a piccoli gruppi, classi di 5 o 6 persone massimo.
Erano organizzati da una specie di scuola di hobbystica, che si occupava di assumere la sarta-insegnante e di affittare locali per i corsi nelle varie città e paesi della mia zona.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#59
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:quindi tu il corso lo hai fatto da una sarta? erano lezioni individuali?
No, erano lezioni a piccoli gruppi, classi di 5 o 6 persone massimo.
Erano organizzati da una specie di scuola di hobbystica, che si occupava di assumere la sarta-insegnante e di affittare locali per i corsi nelle varie città e paesi della mia zona.
bellissimo! Ma quante lezioni hai fatto?
The sisterhood of The Calf 40

#60
beh... ogni corso erano circa 8 mesi, da ottobre a maggio. Una lezione da 2 ore alla settimana.
Ne ho seguiti 4, in 4 anni, quando ero all'università. Mi svagava molto!

:oops:
mi piace davvero tanto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd