La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Allora ragazze sono partita decisa come un pompiere.. ho comprato burda e la macchina da cucire (e altri amenicoli..)
oggi mi sono cimentata nel mio primo esperimento, una gonna a tubo nera, fatta con una maglina che mi avevano regalato tempo fa..
devo ancora perfezionarla, però devo dire che l'ho provata e sono soddisfattissima del risultato!

#79
giulia_v ha scritto:Allora ragazze sono partita decisa come un pompiere.. ho comprato burda e la macchina da cucire (e altri amenicoli..)
oggi mi sono cimentata nel mio primo esperimento, una gonna a tubo nera, fatta con una maglina che mi avevano regalato tempo fa..
devo ancora perfezionarla, però devo dire che l'ho provata e sono soddisfattissima del risultato!
brava allora
tessuto di maglina :arrow: non hai scelto di certo il tessuto + semplice da cucire!!!!

#80
piera-bl ha scritto:
giulia_v ha scritto:Allora ragazze sono partita decisa come un pompiere.. ho comprato burda e la macchina da cucire (e altri amenicoli..)
oggi mi sono cimentata nel mio primo esperimento, una gonna a tubo nera, fatta con una maglina che mi avevano regalato tempo fa..
devo ancora perfezionarla, però devo dire che l'ho provata e sono soddisfattissima del risultato!
brava allora
tessuto di maglina :arrow: non hai scelto di certo il tessuto + semplice da cucire!!!!
visto che sono alle primissime armi ho usato quello che passava il convento.. però sì.. un tessuto fermo mi avrebbe fatto arrabbiare di meno!!

ps. ho ricomprato burda.. quello che avevo preso l'altra volta con vestiti orribili credo fosse un'uscita speciale (sotto c'è la dicitura passo per passo.. o una roba del genere). La rivista che ho preso oggi è MOOOLTOOO più carina!! penso sia quella tradizionale, con le ricette in fondo..

#81
giulia sei un mito! Dove hai comprato la macchina? Hai preso una di quelle consigliate dalle forumiste?
The sisterhood of The Calf 40

#82
stefania_b ha scritto:giulia sei un mito! Dove hai comprato la macchina? Hai preso una di quelle consigliate dalle forumiste?
ho preso una brother da marcopolo.. ero troppo presa dalla fregola per cercare una singer!!

#83
giulia_v ha scritto:
stefania_b ha scritto:giulia sei un mito! Dove hai comprato la macchina? Hai preso una di quelle consigliate dalle forumiste?
ho preso una brother da marcopolo.. ero troppo presa dalla fregola per cercare una singer!!
e com'è? sto pensando di farmi un regalino :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#84
stefania_b ha scritto:
giulia_v ha scritto:
stefania_b ha scritto:giulia sei un mito! Dove hai comprato la macchina? Hai preso una di quelle consigliate dalle forumiste?
ho preso una brother da marcopolo.. ero troppo presa dalla fregola per cercare una singer!!
e com'è? sto pensando di farmi un regalino :roll:
quella in offerta a 69 euro non c'era più e ho preso quella da 149 o 145.. non mi ricordo.. non è male, poi non so, io non ne avevo mai usata una prima!! :lol: non sono molto affidabile!!

#86
crlt ha scritto:anche se c'è già l'album delle forumiste creative cosa ne dite di fare quello per le forumiste sartine?????

io ho delle foto penose ma si può già iniziare :wink:
MAGARI!!! basta che non mi prendiate in giro per gli strafalcioni che faccio/farò!! :D

#88
crlt ha scritto:no sarà un gruppo di auto-aiuto... il club delle sartine a distanza :wink:
Dove devo firmare?!?!???? :D :D :D

#89
ragazze complimenti!!!

quanto vorrei imparare anchio ad "aggiustarmi" i vestiti da sola!!
purtroppo sono molto pigra e assolutamente incompetente nel settore.

fino a qualche giorno fà non sapevo neanche fare il punto filza!! :shock:

adesso mi sto' cimentando nel fare borsette in feltro per le mie amiche come regalo di natale :D e devo dire che sto' imparando qualcosina, almeno a cucire a mano (anche se la perfezione è ancora lontana).

prima o poi riuscirò a fare il vestito dei miei sogni con le mie manine...nel frattempo vi leggo!! :D

#90
sarè ha scritto:ragazze complimenti!!!

quanto vorrei imparare anchio ad "aggiustarmi" i vestiti da sola!!
purtroppo sono molto pigra e assolutamente incompetente nel settore.

fino a qualche giorno fà non sapevo neanche fare il punto filza!! :shock:

adesso mi sto' cimentando nel fare borsette in feltro per le mie amiche come regalo di natale :D e devo dire che sto' imparando qualcosina, almeno a cucire a mano (anche se la perfezione è ancora lontana).

prima o poi riuscirò a fare il vestito dei miei sogni con le mie manine...nel frattempo vi leggo!! :D
vuoi la tessera del club-sartine-del-forum che è nell'altro topic????
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8