La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Simply Market?? Mai visto??

#1
Ciao a tutti. Per caso qualcuno ha mai fatto la spesa in un Simply market? Ne hanno aperto uno molto vicino a casa mia e stasera è sera di spesa..
Cosa ne pensate? Per ora siamo ancora nel periodo di prova dei supermercati.. :( Abbiamo iniziato con Esselunga.. Ipercoop.. Sisa .. Bennet.. Io non so voi ma secondo me hanno prezzi assurdi..
Qualcuno ha qualche consiglio (anche se non conosce Simply)??
Grazie e buon inizio settimana.. :twisted: :twisted: :cry:
Ciaooo

#2
Vicino all'ufficio di mia mamma a Milano c'è un Simply, lei si trova bene, a volte prende frutta e verdura li e poi li porta a casa (60 km in treno), dice che costano meno che da noi... ci sono spesse moltissime offerte e cose molto carine per la casa! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#4
Il simply è della catena SMA-AUCHAN ed ha una linea di vendita interessante.
Pur avendo spesso gli stessi marchi degli altri punti vendita, non fa promozioni temporanee e raccolte punti varie.
Questo porta ad un abbassamento generale dei prezzi (non tanto quanto gli hard discount, ma la differenza c'è) costante e permanente.

Ovvio, non ci si trovano tutte le cose di marca come ad un'esselunga o simili, ma il risparmio personalmente lo vedo.

Ce n'è uno nel centro commerciale in cui lavoro e la differenza rispetto alla SMA che c'era prima è significativa.

#5
non si chiama Simply Maxi?!?!
se è quello...quello che ho provato io costa molto meno!!!! la frutta e verdura, e la carne lasciano a desiderare.... il pesce non l'ho ancora provato!!!

#6
Il simply base è grande sui 2000 mq e più o meno tutti i supermercati di quel tipo devono avere quella metratura.
Probabilmente ci sono anche Simply più grandi che possono raggiungere superfici superiori e li hanno chiamati Maxi.

#7
io ci vado sempre e mi trovo bene
non compro frutta e verdura perchè preferisco andare al consorzio (che ha + scelta)
ma x il resto è ottimo.

Io acquisto prevalentemente prodotti con marchio SMA/AUCHAN e non sono male:
- i gnocchetti sardi sono buonissimi,
- la loro mozzarella (prima prendevo sempre santa lucia) è buona anche dopo 2/3 giorni passata la scadenza
- gli yogurt sono ok.
- la carne è buona,
appena aperto forse la carne non era di qualità o fresca perchè la fettina faceva un po' di acqua durante la cottura e non era il massimo, ma ora che il supermercato a preso piede è ok.

Le cose che non mi piacciono sono:
- funghi surgelati sma
- minestrone surgelato sma (preferisco orogel leggerezza)
- i piselli surgelati sma sono sempre duri

I prezzi sono un po' + bassi rispetto al conad, poi io evito di andarci al conad perchè li è pieno di dolci tentazioni, meglio un supermercato + essenziale.
Immagine

#8
Ieri sera sono andata a fare la spesa al Simply.. Beh in effetti il risparmio c'è!Alcune cose che compro abitualmente non c'erano. Per esempio di LC1 nemmeno la traccia e altre cosine. Altra nota dolente è la frutta.. Non era molto varia. Per il resto sono pienamente soddisfatta e rispetto al solito ho risparmiato qualcosina che ho investito nel primo panettone!!! :P
Ciao a tutti e grazie. :D