La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cyberjack ha scritto:
fabi76 ha scritto: Si per forza, l'unico canale in HD è quello di sky...oppure film noleggiati (cosa che non faccio mai!)
in che senso, scusa? Se non hai un lettore HD cosa vuoi noleggiare? Non ho capito...

Sky HD trasmette ad un decimo della definizione di un BlueRay ;)
Davvero? Scusami do troppe cose per scontato, ho anche il lettore HD...
pensavo che come tecnologia fossero allo stesso livello.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#17
Bhè, se hai un HD DVD allora non hai necessità di prendere un BlueRay ;) La qualità è pressochè identica... e dovrebbe essere parecchio superiore a Sky HD, no?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#18
cyberjack ha scritto:Bhè, se hai un HD DVD allora non hai necessità di prendere un BlueRay ;) La qualità è pressochè identica... e dovrebbe essere parecchio superiore a Sky HD, no?
Ne avevo sentito parlare di questa BlueRay, e mi sembrava di aver capito che fosse una tecnologia al pari livello dell'HD ma ch eormai l'HD sul mercato ha preso più piede...guarda ti parlo da ignorante su cose che ho lettoo lo scorso anno quando ero in cerca di un buon LCD. In definitiva poi l'LCD l'abbiamo preso questa estate e da allora non usiamo più niente se non SKy.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#20
Vi ringrazio a tutti.... Anche a me piacciono molto le "tecnocaxxate"!!! :wink:

Ha già la due, ma la tre è un altra cosa.....

Ma non mi avete risposto ad una domanda.... Ma è vero che i giochi della due non ci girano? E se così immagino non vadano bene nemmeno gli accessori..... :cry:
Immagine
Immagine

#21
supermimmina ha scritto:Vi ringrazio a tutti.... Anche a me piacciono molto le "tecnocaxxate"!!! :wink:

Ha già la due, ma la tre è un altra cosa.....

Ma non mi avete risposto ad una domanda.... Ma è vero che i giochi della due non ci girano? E se così immagino non vadano bene nemmeno gli accessori..... :cry:
I giochi girano, i controller e le memory card non sono compatibili ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
cyberjack ha scritto:I giochi girano, i controller e le memory card non sono compatibili ;)
Sicuro?
Io ho trovato scritto questo:
La nuova versione da 40 GB di PlayStation 3 rende l'esperienza di gioco e l'intrattenimento in alta definizione ancora più accessibile.

- La tecnologia di Blu-ray DiscTM consente la visualizzazione in alta definizione di giochi, film e prodotti multimediali
- Il supporto per alta definizione a 1080p reali garantisce una qualità di immagine ineguagliabile, meravigliosamente nitida e definita
- Il controller wireless SIXAXIS sensibile al movimento garantisce un'estrema facilità di utilizzo
- Un capiente disco fisso consente di archiviare film, musica, giochi e download
- La funzionalità online permette di entrare in un universo di intrattenimento senza uscire di casa, naviga in Internet e esperienza di gioco e di socializzazione con altri utenti
- L’interconnettività con il sistema PSP (PlayStation Portable) consente di condividere contenuti, sblocca caratteristiche speciali e scoprire una nuova dimensione di gioco, in qualunque luogo ti trovi
- Sono presenti 2 porte USB 2.0 invece di 4 ed è stata eliminata la porta per memory card multiple
- Il nuovo modello da 40 GB non è compatibile con i titoli per PlayStation 2
Immagine
Immagine

#23
supermimmina ha scritto:
cyberjack ha scritto:I giochi girano, i controller e le memory card non sono compatibili ;)
Sicuro?
Io ho trovato scritto questo:
La nuova versione da 40 GB di PlayStation 3 rende l'esperienza di gioco e l'intrattenimento in alta definizione ancora più accessibile.

- La tecnologia di Blu-ray DiscTM consente la visualizzazione in alta definizione di giochi, film e prodotti multimediali
- Il supporto per alta definizione a 1080p reali garantisce una qualità di immagine ineguagliabile, meravigliosamente nitida e definita
- Il controller wireless SIXAXIS sensibile al movimento garantisce un'estrema facilità di utilizzo
- Un capiente disco fisso consente di archiviare film, musica, giochi e download
- La funzionalità online permette di entrare in un universo di intrattenimento senza uscire di casa, naviga in Internet e esperienza di gioco e di socializzazione con altri utenti
- L’interconnettività con il sistema PSP (PlayStation Portable) consente di condividere contenuti, sblocca caratteristiche speciali e scoprire una nuova dimensione di gioco, in qualunque luogo ti trovi
- Sono presenti 2 porte USB 2.0 invece di 4 ed è stata eliminata la porta per memory card multiple
- Il nuovo modello da 40 GB non è compatibile con i titoli per PlayStation 2
da quel che sapevo io non c'erano problemi di compatibilità... al massimo vai al negozio con un paio di giochi e chiedi di provarli ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#25
supermimmina ha scritto:E cosa mi sapete dire della nintendo wii? anche il prezzo please
il nintendo Wii è una soluzione completamente diversa, che a differenza di PS e di Xbox non punta sulla spettacolarità (grafica e audio sono di scarso valore, rispetto alle altre due) ma sulla giocabilità.

il Wii è perfetto per il cosiddetto "Party-game" ossia il gioco con altri amici, in quanto ci si può giocare in 4 contemporaneamente e senza avere alcun filo in giro per casa. I giochi sono per lo più "carini e divertenti" da giocare in ompagnia, anzichè "belli e spettacolari" da giocare da soli....
Se il tuo ragazzo ha molti amici e si diverte a giocare a giochi non "spaccamascella" ma giocabilissimi e divertenti è la scelta a mio avviso migliore...

un paragone potrebbe essere Formula 1 Vs. auto-scontro.
La formula 1 è bellissima, adrenalinica, ma è un'esperienza più "tecnica" e solitaria, mentre l'auto-scontro si fa in compagnia per divertirsi, ridere e giocare tutti insieme, quello che conta non è arrivare primi, ma stare insieme e divertirsi ;)

Ti precedo la prossima domanda: XBox 360 ha una buona grafica (l'unica pecca è che non ha un'uscita HDMI) e un ottimo audio, è più improntato a giochi "simulativi" piuttosto che arcade (quindi più giochi tipo di guerra, di auto, di moto, ecc... piuttosto che platform o rompicapi o adventure) ed ha il mior sistema in assoluto per il gioco in rete ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
cyberjack ha scritto:
supermimmina ha scritto:
cyberjack ha scritto:I giochi girano, i controller e le memory card non sono compatibili ;)
Sicuro?
Io ho trovato scritto questo:
La nuova versione da 40 GB di PlayStation 3 rende l'esperienza di gioco e l'intrattenimento in alta definizione ancora più accessibile.

- La tecnologia di Blu-ray DiscTM consente la visualizzazione in alta definizione di giochi, film e prodotti multimediali
- Il supporto per alta definizione a 1080p reali garantisce una qualità di immagine ineguagliabile, meravigliosamente nitida e definita
- Il controller wireless SIXAXIS sensibile al movimento garantisce un'estrema facilità di utilizzo
- Un capiente disco fisso consente di archiviare film, musica, giochi e download
- La funzionalità online permette di entrare in un universo di intrattenimento senza uscire di casa, naviga in Internet e esperienza di gioco e di socializzazione con altri utenti
- L’interconnettività con il sistema PSP (PlayStation Portable) consente di condividere contenuti, sblocca caratteristiche speciali e scoprire una nuova dimensione di gioco, in qualunque luogo ti trovi
- Sono presenti 2 porte USB 2.0 invece di 4 ed è stata eliminata la porta per memory card multiple
- Il nuovo modello da 40 GB non è compatibile con i titoli per PlayStation 2
da quel che sapevo io non c'erano problemi di compatibilità... al massimo vai al negozio con un paio di giochi e chiedi di provarli ;)
esatto
state attenti perchè quella che costa meno non legge proprio i giochi della 2 la prima che era uscita a 599 invece si :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#27
Confermo: La P3 esiste in due modelli: quella con HD da 60GB, che è retrocompatibile, ma che è fuori produzione e si trova solo fino a esaurimento scorte, e la PS3 con HD da 40GB che non è retrocompatibile.

Scelta del menga... :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#28
Raga.... non ho resistito.... Ho trovato, dopo non poca fatica, la versione con il PES2008.... e L'HO PRESA!!!!!!!!!!!! Spero sia contento....
Immagine
Immagine