La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Regali aziendali - ogni anno la supposta

#1
Eccomi qui, come ogni anno a metà dicembre mi dicono..
"ma teeeeeeeeee ti potresti occupare dei regali ai dipendenti?"
due anni fa andai da intimissimi e comprai 70 pigiami facendo a occhio le taglie
una impresa, ma venne fuori un regalo carino e apprezzato
l'anno scorso i buoni alla feltrinelli
quest'anno??
avete dei consigli per me? :cry: :cry:
il budget è 25-30 euro a persona...
grazie!

Re: Regali aziendali - ogni anno la supposta

#4
abigaille ha scritto:Eccomi qui, come ogni anno a metà dicembre mi dicono..
"ma teeeeeeeeee ti potresti occupare dei regali ai dipendenti?"
due anni fa andai da intimissimi e comprai 70 pigiami facendo a occhio le taglie
una impresa, ma venne fuori un regalo carino e apprezzato
l'anno scorso i buoni alla feltrinelli
quest'anno??
avete dei consigli per me? :cry: :cry:
il budget è 25-30 euro a persona...
grazie!
:shock:
Hai trovato 70 pigiami ?!!! :?: :!: :!:
Complimenti!! :wink:

Ma un classico cesto mangereccio con cioccolatini, salame, un buon vino, formaggio....no?
Qui da me, sarà che siam tutti uomini........il cesto con pietanze DOC è molto apprezzato, anzi richiesto !!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#6
E ci pensano il 13 dicembre :shock: ?
Nell'azienda precedente mi occupavo dei regali ai dipendenti e a luglio li avevamo già scelti ed ordinati.

Il cesto gastronomico, con poche cose ma di qualità, è sempre apprezzato.

Penny

#8
ma solo io pagherei per avere un incarico simile?
caxxo, voglio fare la shoppingatrice professionista io.

#9
abigaille ha scritto:azienda di informatica
70% uomini
...
il cesto è l'ultima spiaggia, vorrei essere più originale..
statisticamente però rischi di scontentare il 50% delle persone, visto che il budget è limitato ed i gusti fortunatamente diversi.

Penny

#10
rananera ha scritto:ma solo io pagherei per avere un incarico simile?
caxxo, voglio fare la shoppingatrice professionista io.
...sì ma ritrovarsi con 6 giorni lavorativi, anzi 5....visto che dovrà essere consegnato prima di Natale!! E 70 regali uguali da fare....per me è proprio un lavoraccio!! :shock:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#11
Penny01 ha scritto:E ci pensano il 13 dicembre :shock: ?
Nell'azienda precedente mi occupavo dei regali ai dipendenti e a luglio li avevamo già scelti ed ordinati.

Il cesto gastronomico, con poche cose ma di qualità, è sempre apprezzato.

Penny
eh si in effetti è tardissimo!! io ho ordinato i pacchi a fine novembre e dovrebbero arrivare entro questa settimana.. quindi in una settimana dovremo fare il giro dei clienti per consegnarli in mezza italia!!

Re: Regali aziendali - ogni anno la supposta

#12
abigaille ha scritto:Eccomi qui, come ogni anno a metà dicembre mi dicono..
"ma teeeeeeeeee ti potresti occupare dei regali ai dipendenti?"
due anni fa andai da intimissimi e comprai 70 pigiami facendo a occhio le taglie
una impresa, ma venne fuori un regalo carino e apprezzato
l'anno scorso i buoni alla feltrinelli
quest'anno??
avete dei consigli per me? :cry: :cry:
il budget è 25-30 euro a persona...
grazie!
L'altro giorno sono andata dalla mia estetista per prendere una seduta di pedicure e manicure per un regalo alla mia amica. Mi ha detto che ci sono aziende che quest'anno sono andati da lei per i regali! Anche con dipendenti uomini :shock: .Sapevo che gli uomini vanno dall'estetista ma mi è un po' sembrato strano. Puo' essere però un'idea originale, specia se poi siete per la maggior parte donne! Noi abbiamo la tristissima agenda che nemmeno uso e una cassa di Prosecco!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#13
Penny01 ha scritto:E ci pensano il 13 dicembre :shock: ?
Nell'azienda precedente mi occupavo dei regali ai dipendenti e a luglio li avevamo già scelti ed ordinati.

Il cesto gastronomico, con poche cose ma di qualità, è sempre apprezzato.

Penny
Già!
Mai sentito nessuno lamentarsi per un buona Lacrima di Morrodalba e un ciabuscolo di Norcia! :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Re: Regali aziendali - ogni anno la supposta

#15
fabi76 ha scritto:
abigaille ha scritto:Eccomi qui, come ogni anno a metà dicembre mi dicono..
"ma teeeeeeeeee ti potresti occupare dei regali ai dipendenti?"
due anni fa andai da intimissimi e comprai 70 pigiami facendo a occhio le taglie
una impresa, ma venne fuori un regalo carino e apprezzato
l'anno scorso i buoni alla feltrinelli
quest'anno??
avete dei consigli per me? :cry: :cry:
il budget è 25-30 euro a persona...
grazie!
L'altro giorno sono andata dalla mia estetista per prendere una seduta di pedicure e manicure per un regalo alla mia amica. Mi ha detto che ci sono aziende che quest'anno sono andati da lei per i regali! Anche con dipendenti uomini :shock: .Sapevo che gli uomini vanno dall'estetista ma mi è un po' sembrato strano. Puo' essere però un'idea originale, specia se poi siete per la maggior parte donne! Noi abbiamo la tristissima agenda che nemmeno uso e una cassa di Prosecco!
Eh!
Oppure un buono per un bel massaggio/sauna etc in qualche centro estetico! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!