La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help x lettera regalo

#1
ciao a tutti!!!
come tutti gli anni, anche questo , sono arrivata alla vigilia e mi mancano ancora un sacco di regali...e vabbè...ho bisogno di questo:
dato che ai miei genitori ho deciso di regalare l'ingresso a Monticello spa fit con un massaggio, devo scrivere una lettera da consegnare come regalo, ma che ci scrivo su ?
" siete invitati a presentarvi presso Monticello spa fit...." no che brutto...aiuto, ho la testa vuota, sono stressata dal giro nei centri commerciali iper affollati come non so cosa e da cui vengo sempre via con le mani quasi vuote!
se mi aiutate in questo, poi mi manca solo il regalo per mio marito :oops:
" buoni propositi per l'anno prossimo" :
a - inizio a comprare regali da luglio
b - non faccio regali
sto valutando la seconda 8)
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2
Io tutti gli anni spero nella seconda...solo ai bambini, poi passo alla prima....e puntualmente il 24 sto ancora in alto mare e passo per la Befana!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3
Lilly e se creassi una specie di indovinello e sveli cos'è il regalo solo alla fine?
The sisterhood of The Calf 40

#7
Io quest'anno ai miei ho preso due ingressi per i bagni di Bormio :wink:

A me hanno spedito direttamente quelli dei bagni due specie di pergamene con scritto cose tipo "siete invitati a trascorrere una rilassante giornata coccolati e immersi nella natura ecc."

però un anno, per tutt'altro regalo, a mio papà avevo fatto una caccia al tesoro con tanto di frasette in rima, è stato divertentissimo :wink:

#8
LILLY ha scritto:La caccia al tesoro è una bellissima idea però se fosse regalo per qualcun altro, non per i miei....
allora vai di indovinelli!
The sisterhood of The Calf 40

Re: help x lettera regalo

#9
LILLY ha scritto:ciao a tutti!!!
come tutti gli anni, anche questo , sono arrivata alla vigilia e mi mancano ancora un sacco di regali...e vabbè...ho bisogno di questo:
dato che ai miei genitori ho deciso di regalare l'ingresso a Monticello spa fit con un massaggio, devo scrivere una lettera da consegnare come regalo, ma che ci scrivo su ?
" siete invitati a presentarvi presso Monticello spa fit...." no che brutto...aiuto, ho la testa vuota, sono stressata dal giro nei centri commerciali iper affollati come non so cosa e da cui vengo sempre via con le mani quasi vuote!
se mi aiutate in questo, poi mi manca solo il regalo per mio marito :oops:
" buoni propositi per l'anno prossimo" :
a - inizio a comprare regali da luglio
b - non faccio regali
sto valutando la seconda 8)
Stampa un po' di foto della Spa (da un sito internet o scansionate da una brochure) su dei fogli quadrati e li leghi uno all'altro con un nastrino di raso... sono molto imbranata a spiegarmi... intendevo assemblati come il menù del matrimonio di Picci, magari qualche sposina si ricorda :roll:
L'ultimo foglio lo lasci bianco e scrivi semplicemente
"Monticello Spa
indirizzo
ore
un massaggio (o quello che è) tutto per voi"

#10
A mia madre quest'anno abbiamo regalato un trattamento estetico: mia sorella nel biglietto ha incollato una foto di Sharon Stone con la scritta: "ecco come sarai dopo il trattamento x presso il centro y, e senza bisogno di chirurgia estetica!" :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]