La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
infatti la marca è nuncas...scritta in bianco su una fascia blu in cima alla bottiglietta....ma non mi sembrea ci sia scritto altro...via, bisogna che domani riguardi meglio così vi dò la dritta giusta


edit: ho fatto una ricerca on-line e l'ho trovato..è questo
Immagine
solo nuncas vetroceramica
sono matta non ci fate caso...

#19
io ho lo stesso piano: vetro a specchio tranquila.
Ho dovuto chiamare l'assistenza per un problema alla lavatrice della ariston e dato che c'era ho chiesto un prodotto specifico per il piano..mi hanno detto loro ( oltretutto il prodotto l'avevano finito e ho anche richiamato più volte parlando con persone diverse) di utilizzare il detergente per la vetroceramica.
Alla fine ho trovato questo e ho rinunciato al loro che costava il doppio e non arrivava mai...avevo chiesto anche un prodotto per i graffi ( una mia amica ha quello nero della whirpool e dice che vengono via con un prodotto apposta) ma siccome il piano è a specchio non c'è prodotto a prova di graffi :(
sono matta non ci fate caso...

#21
chiacchià ha scritto:ah ok...
Ciao, scusa se mi introduco nella discussione, ma io ho lo stesso problema tuo e stesso piano cottura.
Allora, come è andata con il nuovo prodotto e dove l'hai trovato?
Anche io non so più come fare per eliminare quelle orrende macchie di cui parlavi prima...
All I wanted all I needed is here in my arms, word are very unnecessary, they can only do harm...

#22
mariella ha scritto:
chiacchià ha scritto:ah ok...
Ciao, scusa se mi introduco nella discussione, ma io ho lo stesso problema tuo e stesso piano cottura.
Allora, come è andata con il nuovo prodotto e dove l'hai trovato?
Anche io non so più come fare per eliminare quelle orrende macchie di cui parlavi prima...
ci credi che nei supermercati non l'ho trovato?! ho provato in tutti anche in ferramenta. l'ho trovato solo su un sito internet perciò stavo pensando di comprarlo li.ora vedo poi ti faccio sapere.ciao

#23
ci credi che nei supermercati non l'ho trovato?! ho provato in tutti anche in ferramenta. l'ho trovato solo su un sito internet perciò stavo pensando di comprarlo li.ora vedo poi ti faccio sapere.ciao[/quote]

Bene, aspetto tue info.
Grazie
All I wanted all I needed is here in my arms, word are very unnecessary, they can only do harm...

#24
Sul sito della nuncas puoi richiedere il venditore più vicino..ci mettono un po' a rispondere ma alla fine rispondono!!

ah...io l'ho trovato per caso qui all'angolo..ed ho comprato il nuncas fornello per gli spargifiamma!! vi faccio sapere se finalmente ucciderò quelle macchie!!
sono matta non ci fate caso...

#25
Ieri sono entrata in un super... avevano i prodotti della nuncas.... tutti ! Per il marmo, la ceramica, il forno, il calcare, le piastrelle, la macchinetta del caffè, il divano...tutto, tutto....tranne che per il vetroceramica! Magari gli deve arrivare!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#26
ciao a tutte, io ho piano vetro a specchio della SMEG, consiglio di pulirlo da freddo, cioè non subito dopo cucinato. io utilizzo un detergente specifico per inox e superfici cucina in genere della Quasar. Lo trovo nei supermercati dove vendono solo detersivi, o è facile da trovare negli iper mercati. spruzzo, lascio agire e passo una spugna umida. poi asciugo con panno in microfibra ASCIUTTO! risultato direi ottimale. le griglie e i coprispartifiamma sono una rogna invece... li siamo alla rassegnazione (li vuoi belli? non ci fai la pappa....)

Re:

#27
Nicla ha scritto:io ho lo stesso piano: vetro a specchio tranquila.
Ho dovuto chiamare l'assistenza per un problema alla lavatrice della ariston e dato che c'era ho chiesto un prodotto specifico per il piano..mi hanno detto loro ( oltretutto il prodotto l'avevano finito e ho anche richiamato più volte parlando con persone diverse) di utilizzare il detergente per la vetroceramica.
Alla fine ho trovato questo e ho rinunciato al loro che costava il doppio e non arrivava mai...avevo chiesto anche un prodotto per i graffi ( una mia amica ha quello nero della whirpool e dice che vengono via con un prodotto apposta) ma siccome il piano è a specchio non c'è prodotto a prova di graffi :(
mi potresti far sapere come si chiama il prodotto per graffi che ha usato la tua amica? ho lo stesso piano nero della Whirpool.. ci sono dei piccoli graffi e dato che è nuovo vorrei provare a eliminarli.. grazieeeee