La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

venezianine a vetro

#1
mi è venuta questa idea: dato che ho le persiane che lasciano passare la luce nelle mattine estive ho pensato di mettere delle veneziane piccole attaccate al vetro in modo da tenerle abbassate d'estate e poterle alzare in inverno (sopra ho comunque le tende), non voglio quelle che stanno dentro al vetro, non mi va di smontare le finestre... esistono? dove si comprano? immagino che andranno fatte su misura.

qualcuno ha questo problema? avete altre soluzioni... io voglio dormire al buuuuio!!

#2
Anche io ho le persiane :cry: e non sono neanche orientabili come quelle moderne :evil:
Avevamo pensato anche noi, inizialmente, alle veneziane montate su vetro :roll: ma poi il problema luce si sarebbe riproposto in estate visto che dormiamo con i vetri aperti :roll:
Altra idea che avevamo avuto erano le tende oscuranti, ma avendo il calorifero proprio sotto alla finestra avrei dovuto farla corta e non mi piaceva molto :roll:
Alla fine un paio di mesi fa abbiamo preso questa all'ikea:

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80107573

Non è completamente oscurante ma di luce ne passa molto meno rispetto a prima :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta