La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fedelyon ha scritto:
lalu ha scritto: Mhà...io che vorrei solo più tempo per me, per il mio moroso e per la mia casetta...non so se può essere la soluzione che mi ci vuole.
E cambiare lavoro per uno che ti metta a tuo agio?
in effetti questa non sarebbe una cattiva idea, solo che...31 anni, non ancora sposata e senza figli...attualmente lavoratrice autonoma a partita iva...capite che non è semplicissima la mia posizione :roll:

#17
è una cosa che succede molto spesso....
non so se questo ti farà sentire un po' meglio....
a me prendeva lo stomaco...proprio forte...
adesso sono in ansia anche per cose...minime
non è migliorata la mia situazione :twisted: :twisted: :twisted:

#19
topisposi ha scritto:anche a me capita di stare in ansia per cose minimee.... perchèèè????? :( che brutto carattere!
perchè siamo scemeeee...
perchè ce la prendiamo troppo...
e così le cose belle non riusciamo a gustarcele in pieno :evil: :evil:

#20
boh... è un periodo veramento così, per vari stress e motivi, mi ritrovo addosso un'ansia... che non mi ha fatto godere appieno delle mie vacaznze di natale... e oggi mi sembra di essere più stanca di 15 giorni fa!!!

proposito 2008: cercare di cambiare un po sto carattere che mi ritrovo!

#21
...ma solo a me è venuto in mente: ma sti qua son tutti così fortunati da fare 15 giorni di ferie a Natale?!?!? :lol:
Ale

#23
COME TI CAPISCO...
poco prima delle ferie natalizie, sono stata male per colpa d un ulcera.. sono stata una settimana in malatia, una settimana in ufficio e poi ho iniziato dal 23 le ferie e sono rietrata oggi.. bhe.. sono stata bene per tutte le ferie, nonostante non abbia seguito la dieta prescrittami per l'ulcera, non avevo più i miei famosi mali alla shciena e alla testa.. oggi primo giorno di rientro.. forti bruciori allo stomaco..male alla testa atroce e dolori alla schiena.. io purtoppo lo so cosa è.. non mi piace più il mio laovro, o meglio.. mi è piaciuto per 5 anni, poi a febbraio è arrivato un collega che non sopporto e con cui devo lavorare gomito a gomito e è inizia l'ansia, ogni mattina arrivo al lavoro sperando che la sua macchina non ci sia..
è brutto avere l'ansia di andare al lavoro!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)