La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
com'era Molly? taglia? colore? razza o meticcia?
da quanto ti ha lasciato? :(
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#77
era una meticcia nata da un incrocio tra un setter e un collie. Taglia medio/grande di un colore splendido e pelo medio lungo con una bellissima coda a pennacchio.
Non ho foto digitali perchè ai tempi non c'erano le macchine digitali ma prima o poi scannerizzo qualche foto e ve la faccio conoscere.
E' morta quasi 7 anni fa...
Ultima modifica di stefania_b il 10/01/08 13:47, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 40

#78
loremir77 ha scritto: cioè.. è impressionante... quando torna lui va a prendersi il suo laccio da scarpe.. (ne ha uno personale) con la zampa se lo porta alla bocca e lo segue sempre col laccio in bocca perchè vuole giocare..

troooppo intelligente la mia Rospa.. l'ho sempre detto. 8)
sì, ho letto le vostre avventure, è molto tenera e divertente :wink:
anche le mie ci hanno scisso in mamma e amichetto di giochi :lol:
attenti ai lacci eh... se lo ingoia son problemoni :wink:

ma la spazzoli? che piiizza... non avrei la pazienza... per fortuna le mie sono a pelo corto e ne perdono anche pochissimo :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#79
si.. la devo spazzolare anche se a lei non garba molto.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#80
loremir77 ha scritto:si.. la devo spazzolare anche se a lei non garba molto.. :roll:
non ti invidio per nulla. anche le mie non apprezzano e infine ho lasciato perdere ma penso che tu non possa... povera rospa :lol:
la tosi anche tu come Anna?
le si formano i nodi?
quella di mia suocera la facciamo tosare... le si formano dei nodi pazzeschi all'inguine :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#81
stefania_b ha scritto:era una meticcia nata da un incrocio tra un setter e un collie. Taglia medio/grande di un colore splendido e pelo medio lungo con una bellissima coda a pennacchio.
Non ho foto digitali perchè ai tempi non c'erano le macchine digitali ma prima o poi scannerizzo qualche foto e ve la faccio conoscere.
E' morta quasi 7 anni fa...
beeella :D
me la immagino :wink:
per curiosità... sai se il setter era inglese o irlandese?
doveva avere anche un ottimo carattere viste le linee dei genitori... capisco benissimo quanto ti manca :(
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#82
casimira ha scritto:
loremir77 ha scritto:si.. la devo spazzolare anche se a lei non garba molto.. :roll:
non ti invidio per nulla. anche le mie non apprezzano e infine ho lasciato perdere ma penso che tu non possa... povera rospa :lol:
la tosi anche tu come Anna?
le si formano i nodi?
quella di mia suocera la facciamo tosare... le si formano dei nodi pazzeschi all'inguine :?
Cerco di spazzolarla il + possibile.. se vedo dei nodoni troppo grossi li allargo con le mani.. quello che non è + rimediabile lo taglio con le forbicine. :?
+ che all'inguine a lei vengono sotto le "ascelle" anteriori. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#83
bella rospa :D

forse l'hai già scritto... ma lo chiedo lo stesso... come l'ahi avuta? te l'ha regalata tuo marito? amava anche lui i gatti o hai dovuto convincerlo e ora è presissimo? :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#84
casimira ha scritto:bella rospa :D

forse l'hai già scritto... ma lo chiedo lo stesso... come l'ahi avuta? te l'ha regalata tuo marito? amava anche lui i gatti o hai dovuto convincerlo e ora è presissimo? :D
si.. è stato il suo regalo per il 10° anniversario e per la casa nuova..
mi era morto da 2 anni il mio persiano adorato colore gigio-blu.. senza nome ma amato tantissimo.. :cry: :cry:

lui è un AMANTE dei gatti.. :shock:
a casa dei suoi ne ha 5-6.. continua a curarli e a portargli da mangiare.
solo 1 sta a casa dei genitori.. gli altri stanno fuori..

se io fossi stata contro i gatti non saremmo potuti stare insieme.. lui non concepisce una casa senza gatto. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#85
casimira ha scritto:
stefania_b ha scritto:era una meticcia nata da un incrocio tra un setter e un collie. Taglia medio/grande di un colore splendido e pelo medio lungo con una bellissima coda a pennacchio.
Non ho foto digitali perchè ai tempi non c'erano le macchine digitali ma prima o poi scannerizzo qualche foto e ve la faccio conoscere.
E' morta quasi 7 anni fa...
beeella :D
me la immagino :wink:
per curiosità... sai se il setter era inglese o irlandese?
doveva avere anche un ottimo carattere viste le linee dei genitori... capisco benissimo quanto ti manca :(
il veterinario mi disse che per lui si trattava di un setter gordon, ma secondo me doveva aver sbagliato qualcosa perchè a me ricirdava tanto un golden retriver (per intenderci il tipo di manto era molto simile a quello di un golden)... Però io sono profondamente ignorante in merito, so solo che era uno spettacolo di cagnolina :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#86
loremir77 ha scritto: se io fossi stata contro i gatti non saremmo potuti stare insieme.. lui non concepisce una casa senza gatto. :wink:
EEESATTO!!!

pensa che io ho inventato l'aforisma "la casa è dove dorme il gatto" 8)
bello, mi piacciono gli uomini che amano profondamente gli animali :D

per fortuna anche mio marito è così :wink: infatti Mimi è arrivata subito, noi ci siamo sposati a giugno, è nata ad agosto e a ottobre era con noi, per il nostro anniversario :wink:
invece none ra convinto di prendere Didì... temeva che Mimi si sentisse messa da parte. ha ceduto quando si è reso conto della voglia che aveva lei di giocare con un'altra micia, al punto che si stava ammalando... e così è arrivata la porcellina per il mio compleanno :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#87
stefania_b ha scritto: il veterinario mi disse che per lui si trattava di un setter gordon
mmmh. che io sappia i gordon in Italia sono piuttosto rari... comunque lo sai subito... aveva del nero nel mantello? perchè i gordon sono neri.
se invece era bionda probabile che hai ragione tu :wink: a quel punto bisognerebbe considerare il muso... più allungato e fine per un setter più tozzo e massiccio per un golden :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#89
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:lore...davvero carina la tua casa.... fresca e giovane..!

è tutto sui miei gusti tranne il mobile tv....quello non mi piace molto...

per il resto compliment!

:D
avrei voluto farlo +.. spoglio e aereo.. diciamo così.. + moderno. :wink:

ma mi serviva molta libreria e molto spazio contenitivo
la libreria è già PIENA ZEPPA dopo un anno che ci stiamo.
:lol:

mi servirebbero proprio delle mensole.. :P :P
infatti ho immaginato che fosse per lo spazio contenitivo quando ho visto tutto quello che c'è dentro..... :lol:

:wink:

a proposito di animali anch'io adoro il mio micione....lui vive fuori casa xchè abbiamo un grande giardino....ma spesso lo faccio entrare e mi fa tanta compagnia....è tenerissimo e mi segue ovunque...poi mi si accoccola vicino sul divano.....
mi trasmette un senso di tranquillità e di amore...
e il mio moroso è peggio di me....lui ama tutti ma proprio tutti gli animali...
non vuole ammazzare nemmeno le zanzare..... :shock:

solo se proprio non lo fanno dormire.... :?

#90
ciao loremir,

sono entrata incuriosita dal suppostone e poi confesso di aver dato una sbirciata alla tua casa :D
volevo farvi i complimenti, avete davvero una bella casa, ho apprezzato particolarmente i serramenti (stupendi, un giorno convincero il quasi marito a cambiare anche le nostre! :evil: ), la camera, ma sono di parte :wink: (se l'armadio è caccaro e il letto pianca è quasi identica alla mia!!), la terrazza che deve essere comodissima d'estate e il parquet in tutta la casa!
a tal proposito volevo anche chiederti come ti trovi, anche noi l'abbiamo e sta diventando un'angoscia, soprattutto quando fuori piove.. :?

infine complimenti per la micia, anche se nn l'ho vista, mia nonna aveva un persiano blu ed era stupendo! certo impegnativo ma stupendo!in compenso io ho una trovatella che però è un amore.....
- il carattere di un uomo è il suo destino -