La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
loremir77 ha scritto:
Rox ha scritto:loreeeee, ce l'hai la lampe bergere?????? :lol: :lol:
l'ho regalato alla cognata.. come pegno supremo per avermi sempre regaltato roba inutile da quando la conosco.. :twisted:
:roll: ehmmm, ricordo cucina...salotto....soppalco.....io me la farei imprestare :lol:

#48
Rox ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Rox ha scritto:loreeeee, ce l'hai la lampe bergere?????? :lol: :lol:
l'ho regalato alla cognata.. come pegno supremo per avermi sempre regaltato roba inutile da quando la conosco.. :twisted:
:roll: ehmmm, ricordo cucina...salotto....soppalco.....io me la farei imprestare :lol:
sgrunt.. :evil:

stasera devo riscaldare pure il minestrone.. :shock:
sai che odorinniiiiii!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#49
telefonata con Loremiro..

è stato dalla mamma che gli ha dato guarda caso una bigoncia di sugo alla matriciana "che se no va a male e va buttato".. :twisted: che si vuol sbafare stasera.. :shock:
quindi il Suppostone non verrà lessato nemmeno oggi.. :twisted:
e domani ha la partita di calcetto.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#50
loreeeeeeeeeeeeee non avevo mai visto casa tua...
mi piace proprio tanto tanto!! mi sembra molto accogliente, luminosa e "giovane", bella bella bella. :D 8)
l'unica cosa che non mi piace è il divano... :oops: de gustibus...

una domanda: come ti trovi con il box sopravasca? ripara bene o ne consiglieresti uno "intero", lungo come la vasca da bagno?

#51
Bella la tua casetta!!!! Devo dire che mi piace anche il wenge' che di solito non è la mia essenza preferita, ma casa tua è talmente luminosa che sta benissimo! Molto bello pure il bagno con la fascetta d'acciaio....Complimenti! :D

#52
eldu ha scritto:loreeeeeeeeeeeeee non avevo mai visto casa tua...
mi piace proprio tanto tanto!! mi sembra molto accogliente, luminosa e "giovane", bella bella bella. :D 8)
l'unica cosa che non mi piace è il divano... :oops: de gustibus...

una domanda: come ti trovi con il box sopravasca? ripara bene o ne consiglieresti uno "intero", lungo come la vasca da bagno?
il box sopravasca è di proprietà di loremiro :lol: .. che si fa la doccia.. io faccio sempre il bagno e non lo uso. :wink:
non mi ricordo come è la foto.. ma se è quella con il sopravasca ripiegato.. lo posso usare sia così che raddoppiarlo.. alla fine mi copre la maggior parte della vasca.
mi trovo benissimo nel senso che non si bagna per terra..
ed è un cristallo così buono che basta una passata con una salvietta e torna bello splendente.. non ho mai usato anticalcare sul cristallo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#53
Robina ha scritto:Bella la tua casetta!!!! Devo dire che mi piace anche il wenge' che di solito non è la mia essenza preferita, ma casa tua è talmente luminosa che sta benissimo! Molto bello pure il bagno con la fascetta d'acciaio....Complimenti! :D
grazie mille! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#55
Fusissima ha scritto:Lore la tua casa mi piace tantissimo tutta! E' luminosissima e accogliente e mi piace la cucina che hai scelto!
Il copripiumone Ikea ce l'ho anch'io uguale uguale per il mio lettino singolo!!!!! :D
comprato e messo una volta sola.. :?
non ha il pezzo per rincalzare sotto al materasso e tutte le mattine mi trovavo i miei piedini fuori dalle coperte!! :evil:
da quel momento in poi ho abolito l'ikea per i copripiumini.. :lol:

però era carino... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#56
carina casa tua.... molto luminosa... mi piacciono molto le porte - le avrò anch'io in rovere sbiancato - il bagno - bella la cabina in vetro! - in camera l'armadio - e in salotto il colore del divano.... a proposito, come ti trovi per la pulizia - si sporca subito o mimetizza bene?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#57
vigiemme ha scritto:carina casa tua.... molto luminosa... mi piacciono molto le porte - le avrò anch'io in rovere sbiancato - il bagno - bella la cabina in vetro! - in camera l'armadio - e in salotto il colore del divano.... a proposito, come ti trovi per la pulizia - si sporca subito o mimetizza bene?

ehmmmmm come dire.... :roll: :roll: :roll:
causa Rospa c'è sempre il copridivano sul divano!! :lol: :lol:

però ci sta bene secondo me.. ne ho presi due della linea grandfoulard della bassetti.. ipercolorati!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#59
anch'io la pensavo così.. ma con una persiana iperpelosa e tendente alla cacca appiccicata dietro al cccculo (peloso) :P era l'unica soluzione per non dover lavare il rivestimento del divano ogni 3x2!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#60
beh, il gatto... mai avuta esperienza di animali in casa... a pensarci.... da mia suocera ci sono due cani, e il divano è sempre una schifezza... ma non ci posso fare niente, il problema è a monte... non credo che riuscirei mai a tenere animali in casa... io non riesco a sedermi sul divano di mia suocera visti i cani... mi dà troppo fastidio... gli animali stanno a terra, secondo me... ma ripeto, non ne ho mai avuti...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)