La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Secondo voi me lo cambiano?

#1
il 16.12 ho comprato degli accessori per bagno in un centro OBI (finalmente)
Lunedì sera li abbiamo montati. Avevo preso anche una mensolina in vetro con relativi supporti (tutto completo e montato). Ieri sera l'ho trovata rotta.... il vetro in corrispondenza dei buchi dove sono montati i supporti in metallo, si è spezzato... senza che l'abbia toccata nessuno!!!!

secondo voi me la cambiano??? Cribbio costa 63 euro!!!
Immagine
Immagine

#2
Generalmente in questi negozi cambiano solo le confezioni integre....praticamente un assurdo visto che sono sempre platificate e bisogna romperle per aprirle :evil:

#3
Non saprei..... ma io non sarei troppo fiduciosa... :roll:

Quando l'avete tirata fuori dalla confezione era integra.... si è rotta dopo il montaggio giusto?

Non è che avete tirato troppo lo viti?

#4
claretta ha scritto:Non saprei..... ma io non sarei troppo fiduciosa... :roll:

Quando l'avete tirata fuori dalla confezione era integra.... si è rotta dopo il montaggio giusto?

Non è che avete tirato troppo lo viti?
Non lo so... Io però oggi ci provo... ho pure ritrovato lo scontrino....
Immagine
Immagine

#6
supermimmina ha scritto:
claretta ha scritto:Non saprei..... ma io non sarei troppo fiduciosa... :roll:

Quando l'avete tirata fuori dalla confezione era integra.... si è rotta dopo il montaggio giusto?

Non è che avete tirato troppo lo viti?
Non lo so... Io però oggi ci provo... ho pure ritrovato lo scontrino....

Fai bene.... provare non costa nulla :wink:

#7
è passato effettivamente del tempo..
se fosse roba ikea sarei stata più fiduciosa..
chissà...magari anche gli altri grossi centri stanno imparando dagli svedesi :wink:

#8
AH AH AH AH!!!!!!!!!!!! Me lo hanno cambiato..... Mi hanno detto che probabilmente è stato stretto troppo..... Hanno aperto una confezione nuova, mi hanno dato la mensola e ritirato quella rotta.... Con tutta probabilità diranno al forniture che è arrivato rotto, si fanno ridare la parte in vetro e la sostituiscono..... :P :P :P :P :P :P
Immagine
Immagine

#10
bene! spesso i posti grandi rognano meno x fare i cambi, tanto fanno i resi al fornitore...

tempo fa scoprii da una cliente del negozio dove lavoravo che pare esista un cavillo che l'unione consumatori le consigliò di sfruttare che consente di cambiare un acquisto trovato rotto o difettoso fino a 1 anno dopo l'acquisto con lo scontrino, qualcuno conferma?

per i cambi merce x sbaglio misure, colore etc ci sono i soliti 8 giorni tranne eccezioni come ikea e molti altri posti chje chiudono un occhio se sfori gli 8gg.

#11
mi fa molto piacere non ci avrei scommesso 1cent, sul fatto che te lo cambiassero, invece vedi che ormai siamo sfiduciati ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine