La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
valcar79 ha scritto:
claretta ha scritto:COMPLIMENTI :P :P :P :P :P


Hai perso ben 3 chili da quando abbiamo iniziato questa avventura... e hai già raggiunto il tuo obbiettivo... GRANDE!!!!


Ora cosa pensi di fare?
Continuerai la dieta dimagrante o proseguirai con una di mantenimento?

Quale obiettivo ti poni ora? Mantenere i 55 kg.?


Sono troppo contenta per te.... bravissima!!!!!
:D :D :D
Grazie Claretta! :D
E' merito anche tuo se sono riuscita a dimagrire.
E' ovvio che continuerò. Anche xché non seguo una vera dieta e mi limito a regolare i pasti. Nuovo obbiettivo :arrow: tornare ai miei vecchi 52 kg. Ce la farò? La vedo dura.
:oops: :oops: Grazie :oops: :oops:
Anzi... grazie a te... perchè questo tuo risultato stimola tantissimo anche noi...



Secondo me perdere altri 3 chili non è una mission impossibile... anzi... :wink:
Potrebbe capitare che i prossimi scendano più lentamente o con più difficoltà.... ma non mollare... se continui con questa tenacia sono sicura che prima di questa estate raggiungerai anche i 52 kg.

Aggiorno subito il tuo nuovo obiettivo.... :D

P.S.
Ho evidenziato sulla tua pesata il 55... rappresenta un traguardo raggiunto :wink:

#662
claretta ha scritto:
valcar79 ha scritto:
claretta ha scritto:COMPLIMENTI :P :P :P :P :P


Hai perso ben 3 chili da quando abbiamo iniziato questa avventura... e hai già raggiunto il tuo obbiettivo... GRANDE!!!!


Ora cosa pensi di fare?
Continuerai la dieta dimagrante o proseguirai con una di mantenimento?

Quale obiettivo ti poni ora? Mantenere i 55 kg.?


Sono troppo contenta per te.... bravissima!!!!!
:D :D :D
Grazie Claretta! :D
E' merito anche tuo se sono riuscita a dimagrire.
E' ovvio che continuerò. Anche xché non seguo una vera dieta e mi limito a regolare i pasti. Nuovo obbiettivo :arrow: tornare ai miei vecchi 52 kg. Ce la farò? La vedo dura.
:oops: :oops: Grazie :oops: :oops:
Anzi... grazie a te... perchè questo tuo risultato stimola tantissimo anche noi...



Secondo me perdere altri 3 chili non è una mission impossibile... anzi... :wink:
Potrebbe capitare che i prossimi scendano più lentamente o con più difficoltà.... ma non mollare... se continui con questa tenacia sono sicura che prima di questa estate raggiungerai anche i 52 kg.

Aggiorno subito il tuo nuovo obiettivo.... :D

P.S.
Ho evidenziato sulla tua pesata il 55... rappresenta un traguardo raggiunto :wink:
Spero tanto che tu abbia ragione. Credo anch'io che sia + diffile arrivare ai 52 kg. Staremo a vedere. Se rimango sui 55 kg. sono ugualmente contenta e poi ci siete voi che mi date conforto.
Ciao, ciao.
Valentina

#663
congratulazioni Valcar!! :D


io invece ieri ho un pò esagerato.. dovrò stare particolarmente attenta oggi!! :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#665
Grazie Loremir. :D :D
Se posso darti un consiglio, cerca di bere il + possibile e poi la mattina a digiuno un bel bicchierozzo (di acqua).
Vedrai che x sabato sarai e starai meglio.
Ciao, ciao.
Ah, chiamami Valentina.
Valentina

#666
io ho perso in tutto 14 kg.. :shock: :shock:
ne devo perdere tanti ma non demordo. :twisted:

e qui deve scattare la stendingovescccionnnn!! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#667
Grazie anche a te Rondine. :D
Sono stra-felice. Spero di riuscire a raggiungere il mio prox obiettivo.
Se vuoi, preferisco che mi chiami Valentina.
Valentina

#668
loremir77 ha scritto:io ho perso in tutto 14 kg.. :shock: :shock:
ne devo perdere tanti ma non demordo. :twisted:

e qui deve scattare la stendingovescccionnnn!! 8)
:shock: Cavoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: 14 kg?! :shock: Ma sono tantissimi. :shock: Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Valentina

#669
valcar79 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io ho perso in tutto 14 kg.. :shock: :shock:
ne devo perdere tanti ma non demordo. :twisted:

e qui deve scattare la stendingovescccionnnn!! 8)
:shock: Cavoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: 14 kg?! :shock: Ma sono tantissimi. :shock: Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siiisiii! :P
motivatemmmmmiiii!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#670
valcar79 ha scritto:
claretta ha scritto:
valcar79 ha scritto: Grazie Claretta! :D
E' merito anche tuo se sono riuscita a dimagrire.
E' ovvio che continuerò. Anche xché non seguo una vera dieta e mi limito a regolare i pasti. Nuovo obbiettivo :arrow: tornare ai miei vecchi 52 kg. Ce la farò? La vedo dura.
:oops: :oops: Grazie :oops: :oops:
Anzi... grazie a te... perchè questo tuo risultato stimola tantissimo anche noi...



Secondo me perdere altri 3 chili non è una mission impossibile... anzi... :wink:
Potrebbe capitare che i prossimi scendano più lentamente o con più difficoltà.... ma non mollare... se continui con questa tenacia sono sicura che prima di questa estate raggiungerai anche i 52 kg.

Aggiorno subito il tuo nuovo obiettivo.... :D

P.S.
Ho evidenziato sulla tua pesata il 55... rappresenta un traguardo raggiunto :wink:
Spero tanto che tu abbia ragione. Credo anch'io che sia + diffile arrivare ai 52 kg. Staremo a vedere. Se rimango sui 55 kg. sono ugualmente contenta e poi ci siete voi che mi date conforto.
Ciao, ciao.
Più o meno siamo partite con lo stesso peso e l'obiettivo è lo stesso, mi puoi dire il tuo trucco????? :lol: :lol: :lol:
Io ho perso solo 2 chili :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#671
Il mio trucco?
Non ho seguito nessuna dieta. Ho cercato di bere un pò di +, fare ginnastica e mangiare lentamente(ti sazi prima).
Poi io mi chiamo Va-lentina quindi non posso fare le cose velocemente. :lol:
Valentina

#672
loremir77 ha scritto:io ho perso in tutto 14 kg.. :shock: :shock:
ne devo perdere tanti ma non demordo. :twisted:

e qui deve scattare la stendingovescccionnnn!! 8)

MITICA!!!! :P :P

#673
valcar79 ha scritto:Il mio trucco?
Non ho seguito nessuna dieta. Ho cercato di bere un pò di +, fare ginnastica e mangiare lentamente(ti sazi prima).
Poi io mi chiamo Va-lentina quindi non posso fare le cose velocemente. :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#675
14KG :shock: :shock: :shock: CASPITA MA SONO UNA MAREA BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!

cavoli io bevo pochissimo è più forte di me, però nel periodo in cui mi sono impegnata ed ho bevuto tanto ho notato la differenza davvero.

io ormai la bilancia l'ho rinominata L'OSCILLOMETRO, un giorno calo 3hg, il giorno dopo ne prendo altri 3hg, tra qualche giorno arriva il ciclo e siamo a posto...uff...che pazienza
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine