La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1141
stefania_b ha scritto:Grazie Anna! L'ho copiata e mi sa che come claretta aggiungerò anch'io il pesce (a me piacerebbe anche il latte al mattino, senza non mi sveglio :roll: )!
Al pesce non avevo pensato però è un'ottima idea :wink: mi sa che lo aggiungo anch'io alla sera.
Sulla dieta che mi ha dato il medico (1400 kcal) il latte al mattino era previsto :wink: se torni indietro di qualche pagina avevo pubblicato la dieta intera (sono in ufficio e non ce l'ho con me), così vedi le quantità.
Io preferisco il the, + che altro perchè per me già fare colazione è uno sforzo enorme (mai fatta, mi sono imputata solo in gravidanza e la tiravo su tutta :oops: ). Se poi dovessi riabituarmi magari passerò anch'io al latte PS :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1142
Ah, un'altra cosa: ragazze smettetela di pesarvi in continuazione!!!!
Lo so che è difficile resistere :wink: ma rischiate di entrare in un circolo vizioso e poco profiquo :?
Variazioni di peso, anche sensibili, sono assolutamente normali nel corso della giornata (basta non essere andate in bagno :oops: o anche solo aver appena bevuto 2 bei bicchieri di acqua!).
Il dietologo di mia madre le aveva addirittura VIETATO di pesarsi settimanalmente :wink: doveva farlo solo 1 volta al mese (lei doveva perdere + di 30 kg :? )
Il continuo controllo del peso rischia di farvi scattare meccanismi (inconsci) pericolosi: del tipo "ecco, peso 1 kg. + di ieri".... sarà perchè ho mangiato la pizza quindi meglio abolire del tutto la pizza :roll: e non va bene!
Il rapporto col cibo è importante, specie quando si è a dieta :wink: ma deve assolutamente essere un buon rapporto, non si può scherzare con queste cose :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1143
Anna73 ha scritto:Ah, un'altra cosa: ragazze smettetela di pesarvi in continuazione!!!!
Lo so che è difficile resistere :wink: ma rischiate di entrare in un circolo vizioso e poco profiquo :?
Variazioni di peso, anche sensibili, sono assolutamente normali nel corso della giornata (basta non essere andate in bagno :oops: o anche solo aver appena bevuto 2 bei bicchieri di acqua!).
Il dietologo di mia madre le aveva addirittura VIETATO di pesarsi settimanalmente :wink: doveva farlo solo 1 volta al mese (lei doveva perdere + di 30 kg :? )
Il continuo controllo del peso rischia di farvi scattare meccanismi (inconsci) pericolosi: del tipo "ecco, peso 1 kg. + di ieri".... sarà perchè ho mangiato la pizza quindi meglio abolire del tutto la pizza :roll: e non va bene!
Il rapporto col cibo è importante, specie quando si è a dieta :wink: ma deve assolutamente essere un buon rapporto, non si può scherzare con queste cose :?
Hai ragione :D

#1144
Anche la dietologa che mi seguiva anni fa mi aveva vietato di pesarmi tutte le settimane... però non so resistere alla tentazione, soprattutto ora che mi gonfio a vista d'occhio :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1145
Stamattina 58.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1146
stefania_b ha scritto:Anche la dietologa che mi seguiva anni fa mi aveva vietato di pesarmi tutte le settimane... però non so resistere alla tentazione, soprattutto ora che mi gonfio a vista d'occhio :roll:
Il mio sproloquio non era rivolto a chi si pesa 1 volta a settimana (lo farò anch'io) ma a chi si pesa 1 volta al giorno se non di + :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1147
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Anche la dietologa che mi seguiva anni fa mi aveva vietato di pesarmi tutte le settimane... però non so resistere alla tentazione, soprattutto ora che mi gonfio a vista d'occhio :roll:
Il mio sproloquio non era rivolto a chi si pesa 1 volta a settimana (lo farò anch'io) ma a chi si pesa 1 volta al giorno se non di + :roll:
:oops: :oops: :oops:
anna hai perfettamente ragione però ero troppo tentata...prometto che nn lo farò più :oops:
aggiornamento 64.3
Immagine


Arrivo pupa

#1148
Anna hai ragione ma io me lo devo imporre altrimenti non resisto!

Fabi complimenti.........mi sa che devo pensare anch'io di passare seriamente alla tua dieta!

vabbè intanto per ora devo concentrarmi sul non mangiare troppo il weekend e non pesarmi sino a lunedì mattina! :wink:

#1149
elemauli ha scritto: :oops: :oops: :oops:
anna hai perfettamente ragione però ero troppo tentata...prometto che nn lo farò più :oops:
aggiornamento 64.3
boscan ha scritto:Anna hai ragione ma io me lo devo imporre altrimenti non resisto!
Lo so che è difficile (sono stata a dieta anni fa :wink: ).
Io avevo risolto piazzando la bilancia nel bagno di mio marito (che ovviamente uso moooolto di meno rispetto al mio) così mi dimenticavo proprio di lei 8) anzi.... spesso me ne dimenticavo anche al lunedì mattina quando avrei dovuto pesarmi :lol:
La diminuzione di peso comunque la notavo lo stesso dai vestiti che mi stavano sempre + larghi 8) così, quando salivo sulla bilancia, avevo solo la conferma (ma la soddisfazione vera erano i pantaloni larghi 8) )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1151
elemauli ha scritto:mi vergogno quasi a dire dov'è la mia bilancia :oops: :oops:


all'ingresso della cucina
NO :shock: :lol: :lol: :lol:
Ma ti pesi vestita? O ti spogli ogni volta che devi entrare in cucina? :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte :wink: toglila da lì, dico davvero 8)
Le soddisfazioni della dieta bisogna trovarle in altri aspetti che non siano assolutamente la bilancia....
Già non è facile stare a dieta :roll: ma se pensiamo positivo (è un ottimo modo, almeno nel mio caso, per variare l'alimentazione che altrimenti è povera di frutta e verdura :oops: ) e stiamo lontane da angosce inutili (la bilancia :evil: ) otterremo + risultati con - stress 8)
Ora.... nascondi quella bilancia o vengo a requisirtela
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1152
Ehm..... io la tengo in bagno vicino alla lavatrice....
diciamo che mi peso spesso (vestita con le ciabatte però) per sapere quanti kg. di panni ho da mettere in lavatrice, e in base al peso scelgo il programma.... altrimenti non so regolarmi :oops: :oops:
Ma vestita peso sempre sui 60 kg.... percui non ci faccio nemmeno caso... lo faccio solo per il peso della biancheria da lavare.


elemauli ha scritto: mi vergogno quasi a dire dov'è la mia bilancia


all'ingresso della cucina

:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:






boscan ha scritto:Anna hai ragione ma io me lo devo imporre altrimenti non resisto!

Fabi complimenti.........mi sa che devo pensare anch'io di passare seriamente alla tua dieta!

vabbè intanto per ora devo concentrarmi sul non mangiare troppo il weekend e non pesarmi sino a lunedì mattina!
Anch'io la sto seguendo.... mi sembra quasi di non essere a dieta :P
ehm... infatti non calo nemmeno di mezzo etto :lol: :lol:
ma vabbhe.... sarà che come dicevo prima devo rimettermi a correre :wink:

è giusto tenersi nel week-end.... è molto importante....

l'altra settimana mia cognata mi ha invitata a cena... e sapendo che il giorno dopo avrei avuto pure una grigliata... l'ho guardata malissimo poverina... mi sono subito resa conto di essere stata cafona, in fondo lei non sa niente.... percui non è colpa sua...

però che cavolo...... come si fa con tutti questi inviti!!!!! :evil:




fabi ha scritto:Stamattina 58.

:P :P :P Brava Fabi..... ma è oggi che hai la visita dal dietologo?

#1153
Anna73 ha scritto:
elemauli ha scritto:mi vergogno quasi a dire dov'è la mia bilancia :oops: :oops:


all'ingresso della cucina
NO :shock: :lol: :lol: :lol:
Ma ti pesi vestita? O ti spogli ogni volta che devi entrare in cucina? :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte :wink: toglila da lì, dico davvero 8)
Le soddisfazioni della dieta bisogna trovarle in altri aspetti che non siano assolutamente la bilancia....
Già non è facile stare a dieta :roll: ma se pensiamo positivo (è un ottimo modo, almeno nel mio caso, per variare l'alimentazione che altrimenti è povera di frutta e verdura :oops: ) e stiamo lontane da angosce inutili (la bilancia :evil: ) otterremo + risultati con - stress 8)
Ora.... nascondi quella bilancia o vengo a requisirtela
Immagine
:oops: :oops: :D toltaaa
mi vesto in pigiama o vestita....cmq x onor di cronaca...ho guardato la prima pag...io ero partita da 67.4....dai così vedo qlc risultato :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#1154
elemauli ha scritto:.cmq x onor di cronaca...ho guardato la prima pag...io ero partita da 67.4....dai così vedo qlc risultato :lol:

Stavo per scriverti la stessa cosa.... ho notato i miglioramenti quando sono andata ad aggiornare la pesata di oggi.... :P :P

Vedi.... i risultati ci sono... :wink:

#1155
Lunedì alle 19.00. Stasera sarà dura, sono a cena con i colleghi, aperitivo a base di acqua frizzante, cena con tagliata o qualcosa alla grigli e verdura cruda...nientw vino o patate fritte o affetati!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]